News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pranzo sul Po 27.02

Aperto da pelikan, 11 Febbraio 2011, 13:49:50 PM

« precedente - successivo »

pelikan

allora insieme a Lucapz e Pacifico si è pensato per la domenica 27/02 di trovarci dalle parti di Ferrara/Mantova/Rovigo esattamente a Ficarolo (il mome per i maschietti ispira molto) presso una pizzeria/pub situata su un pontile dove attaccano piccoli motoscafi e barche...speando in una balla giornata (come oggi) poi dopo la pizzata si farà un giro sulle sponde del Po.....se qualcuno aderisce a gradito saperlo per lovvia prenotazione...by Alberto

http://www.comune.ficarolo.ro.it/turismo_alternativo_melloncelli.html 
grande Superpippo!!

pelikan

fra gli ideatori dell'iniziativa ho dimenticato di citare il buon Michele alias Citronuevo... (muro)
grande Superpippo!!

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gnappobs

Grande idea!! Ci sarò anch'io.

Bes

Grrrrrr.....p...a v...a   per la stessa data ho in programma una randonne ciclistica, se per vari motivi dovessi non andare verrò ben volentieri...mi faccio sentire più avanti.
Ciao
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

Papillon

Salvo impedimenti dell'ultimo minuto ci saremo anche noi.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luca pz

per chi parte da bologna, potremmo trovarci a metà strada e fare un tratto insieme

brigantelucano

Citazione da: luca pz - 17 Febbraio 2011, 21:31:04 PM
per chi parte da bologna, potremmo trovarci a metà strada e fare un tratto insieme

spero di esserci x lucapz fatti vivo ogni tanto......ciao ragà

Papillon

Citazione da: luca pz - 17 Febbraio 2011, 21:31:04 PM
per chi parte da bologna, potremmo trovarci a metà strada e fare un tratto insieme

Anch'io passerò da Bologna, vediamo di incontrarci anche con Pelikan così facciamo la strada insieme.. (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

pelikan

per chi viene da Bo ci potremmo trovare o al primo autogrill dopo FE SUD o all'uscita a Occhiobello....direi al casello verso le 11 all'autogrill 10.30....cosa dite?
grande Superpippo!!

pelikan

ah dimenticavo il locale per chi invece preferisce trovarsi direttamente là si chiama
"l'Ancora" pub/pizzeria (sarà un mangiare molto semplice..pizze panini crostini ecc.....con aperitivo iniziale) a Ficarolo (RO) cell.347/7191830 - 338759553
grande Superpippo!!

citronuevo

Citazione da: pelikan - 18 Febbraio 2011, 14:38:02 PM
per chi viene da Bo ci potremmo trovare o al primo autogrill dopo FE SUD o all'uscita a Occhiobello....direi al casello verso le 11 all'autogrill 10.30....cosa dite?

Io , che arrivo dall'altra parte, vi aspetto all'uscita di Occhiobello  (su)

Papillon

Citazione da: pelikan - 18 Febbraio 2011, 14:38:02 PM
per chi viene da Bo ci potremmo trovare o al primo autogrill dopo FE SUD o all'uscita a Occhiobello....direi al casello verso le 11 all'autogrill 10.30....cosa dite?

Ok, ci vediamo all'autogrill, ore 10.30. (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

pelikan

ciao. allora faccio un bilancio delle presenza attuali ...ci dovrebbero essere 10 macchine per un total di 19 esseri viventi


macchina                           e.v.

- Io                                    2
- Pacifico                            2
- Lucapz                            2
- Nigno                              2
- Costa                              2
- Citronuevo                      2
- papillon                           3
- Mimmo                             2
- Mehary                            2
- gnappo's                         1

giusto????????? gho dimenticato qualcuno?????
grande Superpippo!!

gnappobs

Citazione da: pelikan - 23 Febbraio 2011, 09:53:46 AM
ciao. allora faccio un bilancio delle presenza attuali ...ci dovrebbero essere 10 macchine per un total di 19 esseri viventi


macchina                           e.v.

- Io                                    2
- Pacifico                            2
- Lucapz                            2
- Nigno                              2
- Costa                              2
- Citronuevo                      2
- papillon                           3
- Mimmo                             2
- Mehary                            2
- gnappo's                         1

giusto????????? gho dimenticato qualcuno?????

noi veniamo in 2, in tot siamo 20

Lu

Ci sarò anch'io, solo soletto.

Quando e dove l'appuntamento per fare strada assieme?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

ciao *********......io ho proposto per chi viene da BO di trovarci al primo casello dopo Ferrrara SUD verso le 10.30...altrimenti all'uscita del casello di Occhiobello..vedi tu..ciao a domenica
grande Superpippo!!

pelikan

AVVISO: piccolo cambio di programma....il bar/pizzeria l'Ancora non è disponbile per domenica in qunato si è ammalata la cuoca  (muro) ho rimediato prenotando presso la trattoria "IL CALESSE" in loc. ZERBINATE, una piccola frazione a pochi km (5 / 6) da Ficarolo......ma ci troviamo sempre a Ficarolo verso le 12 (o autogrill o uscita Occhiobello) tanto il posto è vicino e Ficarolo è più facile da trovare......quindi cambia solo la location per il mangiare.....sicuramente si mangerà meglio perchè c'è una nonnina che fa ancora la sfoglia fatta in casa!!!!  ...buona strada a tutti.....come dice g
grande Superpippo!!

Pacifico

Un ringraziamento a pelikan che ha organizzato l'incontro, un saluto a tutti i partecipanti e un augurio a Eros sperando che il rientro anticipato sia stato causato da un falso allarme.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

grande Superpippo!!