Aggiornamento forum

Aperto da Admin, 10 Dicembre 2006, 01:54:57 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:41:38 AM
perché siete arretrati, io sto chattando con Laura  ;D

..Cazz Roald ho un super pentium 4 higth tecnology system star treck enterprise missil flash e non la riesco ancora a vedere...?!?!?
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

Allora troppo moderno, é talmente veloce che non riesci a chattare  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Io rimango fermo alla pagina in cui c'e' Aspes_chat ...

Clicco piu' sotto su connect ma non succede niente ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:48:18 AM
Allora troppo moderno, é talmente veloce che non riesci a chattare  (muoio)

..Quindi ogni volta che clicco ho gia' bele che chattato!!!!...anzi ancora prima di cliccare ho gia' chattato...cazz veloce questa chat!!!!...mi puoi dire cosa scrivo per lo faccio talmente che velocemente che njon vedo nulla!!! (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patt83

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Dicembre 2007, 09:45:48 AM
Citazione da: Roald - 19 Dicembre 2007, 09:41:38 AM
perché siete arretrati, io sto chattando con Laura  ;D

..Cazz Roald ho un super pentium 4 higth tecnology system star treck enterprise missil flash e non la riesco ancora a vedere...?!?!?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Admin

Messa una nuova chat più carina e funzionale .... non è ancora a posto ma già usabile.
Riferitemi di eventuali malfunzionamenti
Buon divertimento

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

i love mafalda

mi sembra che ora sia molto piu' fruibile bravo  (appl)
massimo

Watson

Gentilmente potrebbe l'amministratore spiegare come si usa la chat.

Grazie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

joy

500 internal server error  (?)
mi compare dopo che mi si blocca tutto
cos'e'?
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Admin

Aggiornato il forum dalla 1.1.1 alla versione 1.1.11
In pratica abbiamo saltato 10 step che erano stati evitati perchè tanto sta uscendo la 2.0.
In realtà sono due anni che sta per uscire ma finora neanche l'ombra e pertanto si è provveduto all'aggiornamento che non poteva essere rimandato oltre. Sicuramente la prossima settimana sarà disponibile la versione 2.0  :)

In concreto questa versione chiude molti bug e dovrebbe essere più sicura. Inoltre ha permesso l'installazione di una mod che dovrebbe bloccare tutti i tentativi di iscrizione dei robospam, perfide creature che vivono nei mari internettiani.

All'apparenza l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine ma essendo un passaggio delicato viste anche le diverse personalizzazioni installate vi prego di segnalare malfunzionamenti o cose strane, grazie.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia