Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

Bellissimi sti sedili, ottimo scelta Threeyes.
Seguo con piacere questo 3d per vedere passo passo come viene bella questa raid...bravo ludo! (su)
EffeCiIEmme

magomerlino


tiotio

io saprei fare meglio... tsè  8) 8)

(cane) viaaaaaaaaaa...

(bravo) (compl)

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2011, 08:32:43 AM
quindi dietro non ci mettiamo nulla..... una raid 2 posti (??)

4 posti, il sedile dietro resta! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Un ringraziamento alla TREOCCHI-FAMILY (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Il vino è strepitoso, ed il marsala stravecchio piega le gambine anche ad un colabrodo come il sottoscritto!!!!!!!!!! (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

Sedili bellissimi!  (superok) sai per caso quanto costa una spedizione del genere?
  Vecchio stampo!

Ludo

Mi sembra abbia pagato 160e sedili e spedizione,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E' quasi a posto..............







E' ancora da fissare, perchè sto aspettando il motorino del tergi che ha dato forfait! ???

prove paraurti posteriore..........



Incollaggio capottina



La stupidità divora facce e nomi senza storia

cugino i.t.t

domani  pomereggio partono i motorini del tergi .......

Roberto Threeyes


Ludo

Citazione da: cugino i.t.t - 14 Maggio 2011, 19:53:11 PM
domani  pomereggio partono i motorini del tergi .......

Grassie! cuginastro! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

GRAZIEEEEE CUGINOOOOOOOO!!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Si prosegue, con il pepe al c..........,    il raduno siculo s'avvicina! ;D









(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Noto che il tuo "barbiere" ti ha fatto un taglio tattico e la beckssssssssss!!    Grande!!!!!

Ludo

La becksssssssssss,.......la becksssssssssssssssss ;D



La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

Ottimo lavoro  (su) come l'hai fissate le strisce di alluminio alle portiere?
  Vecchio stampo!

Ludo

Mastice da carrozziere e 3 rivetti.

Il mastice (sigillante) l'ho messo per evitare che ristagni acqua tra la porta e l'alluminio, marciscono già abbastanza da sole.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

  Vecchio stampo!

scanner79

Caro Ludo, non ci sono parole al lavoro che stai facendo ed anche se non commento, sono sempre in attesa di nuovi sviluppi, anche se vedo che ormai l'opera è quasi completata!!!

Si attende solo il collaudo!!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

#291
Ottima la pensata delle portiere.
Ricorda molta la raid dell'amico Vandetta.



In quell'auto il profilo d'alluminio e' usato anche nel sottoporta e, vista la facilità con la quale marcisce, mi sembra un ottima idea.

Direi che la banalucica sta venendo proprio bene.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Passavo per caso, per dare un'occhiata  ;D

Suppongo che quando sara' finita questa raidludica fara' la sua porca figura, tuttavia, anche adesso, mezzo svestita, direi che si presenta molto bene, al di la di ogni ottimistica previsione  (appl)

Apropositamente, bel taglio di capelli  ;D



Lino Banfi - Permesso?



(muoio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo



Questa mattina,con l'amico Michel, sono stato a far visita a francesco dei Gabbiani, che abita poco distante da me, mi mancavano alcuni particolari che Cassis e MCDA hanno a catalogo,ma non disponibili.....

Per la gioia di Treocchi, anche se non ne conosco la provenienza, mi ha dato queste.............



Ci stanno veramente bene! ;D



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo





Prove di assemblaggio.........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Dopo varie prove, con i diametri dei tubi, per garantire la giusta portata d'aria al motore, oggi mi son deciso, ed ho cominciato a costruire una sorta di Snorkel ;D

Ho scelto il Geberit come materiale, leggero e robusto, si trovano le curve a 45° ed a 90°, solo ,va saldato con una piastra apposita.
Non volendo chiederla in prestito, ho messo nella morsa uno scarto d'alluminio, poi lo scaldato con il cannello e via!



Ho comperato un filtro aria della vecchia 500 fiat, e con un barattolo di solvente (vuoto) go costruito il contenitore, infine ,una verniciatina ....



la prova è riuscita, ora devo studiarmi un sistema per tenerlo in posizione senza devastare la scocca






La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma siamo certi che una volta in strada non venga subito fermata da un (police1) con quel tubo lì  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Basta dirgli che è un'insetticida contro la zanza-tigre! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

fissalo con un opportuna staffa alla grondina,come per le antenne radio  ;)
  Vecchio stampo!