News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Oggi, portando la 2cv verso il deposito del bisarchista, guardate a chi ho incrociato:



Trasporto eccezziunale!!!

Vabbe' che io non ero messo meglio....15 km  senza assicurazione! (police1)

Ludo

MIIIIIIIIII!!! si sta accaputtando,arrumbulando, piegando lo telaioooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Mi piace l'idea di fare un'adesivo da mettere nel posteriore della "GHIBLI" in arabo:


ho trovato un traduttore ed ecco i caratteri:

جيبلي


Moooolto carino!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: ludo1 - 06 Marzo 2011, 19:59:07 PM
Quel paraurti è la cosa più brutta che abbia mai visto!!!!!!! (paura)

A me invece sembra molto vintage, l'ultima volta che ne ho visto uno uguale il presidente della repubblica era Giovanni Leone   (appl)

Invece, caro Roberto, devo dire che la vettura non e' quel cesso che mi raccontavi, basta accorciare il cofano anteriore   ;D


Buon lavoro, Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 07 Marzo 2011, 19:03:27 PM
Citazione da: ludo1 - 06 Marzo 2011, 19:59:07 PM
Quel paraurti è la cosa più brutta che abbia mai visto!!!!!!! (paura)

A me invece sembra molto vintage, l'ultima volta che ne ho visto uno uguale il presidente della repubblica era Giovanni Leone   (appl)

Invece, caro Roberto, devo dire che la vettura non e' quel cesso che mi raccontavi, basta accorciare il cofano anteriore   ;D



Buon lavoro, Mimmo.


Grazie Mimmuzzu! (muoio) Ma devo aspettare il raduno babbalucico per rivederti??!!spero che ci sia almeno un'occasione prima!!un abbraccio (abbraccio)

Ludo

che è sta storia del cofano lungo? (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

#37

Citazione da: Threeyes - 06 Marzo 2011, 20:07:29 PM
Quella era una foto del 2008 ....aggiornamento ad una recente:



Il paraurti, come avete intuito , è di una Diane....almeno è Citroen!! (muoio) (muoio)

...Che bella la "vecia" così vissuta e rappezzata: la vera essenza della 2cv, come se ne vedevano una volta! Davvero affascinante, talmente affascinante che..... Robbè fossi in te farei un restauro "conservativo" in questo senso: risanare il telaio se ce ne è bisogno, dotarla di una meccanica affidabile e di sedili confortevoli poi... Stop! Troppo bella così, anche senza lo sportellino di aerazione!!! In mezzo a tante bicilindriche perfette una pura e dura "art de vivre" ci vorrebbe proprio!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

sergio, oramai ha deciso! (nonso)

La bisarca è ferma a firenze, domattina sarà qui.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

Bella! A me piacerebbe un po' tipo questa, naturalmente con in più la ruota di scorta sul cofano (foto di J. Cats):
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roberto Threeyes

Citazione da: 2cvami - 08 Marzo 2011, 22:31:15 PM

Citazione da: Threeyes - 06 Marzo 2011, 20:07:29 PM
Quella era una foto del 2008 ....aggiornamento ad una recente:



Il paraurti, come avete intuito , è di una Diane....almeno è Citroen!! (muoio) (muoio)

...Che bella la "vecia" così vissuta e rappezzata: la vera essenza della 2cv, come se ne vedevano una volta! Davvero affascinante, talmente affascinante che..... Robbè fossi in te farei un restauro "conservativo" in questo senso: risanare il telaio se ce ne è bisogno, dotarla di una meccanica affidabile e di sedili confortevoli poi... Stop! Troppo bella così, anche senza lo sportellino di aerazione!!! In mezzo a tante bicilindriche perfette una pura e dura "art de vivre" ci vorrebbe proprio!
(abbraccio)

Sergio...sei proprio Snailerrimo!!!!domani la vecchietta sara' nelle grinfie di Ludo!!

SAVONA

Citazione da: 2cvami - 08 Marzo 2011, 22:54:49 PM
Bella! A me piacerebbe un po' tipo questa, naturalmente con in più la ruota di scorta sul cofano (foto di J. Cats):


Questi cerchi erano quelli dlla mehari azur? Quali altri cerchi monterebbero , citroen renault??
  Vecchio stampo!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Macchina arrivata!!!!!

Caro sergio, anche volendo, di conservabile un c'è più un belino!!!!!

Non c'è un cm quadro di lamiera sana!, il telaio è piegato e marcio, i fondi non ci sono più, non passi sotto grazie all'antirombo...............









Il tetto è interessante............






mica serve il riscaldamento in sicilia!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

"Armaleddra mia"!!!(trad. :Cucciola mia!) ;D (muoio)

Ludo

aspettando un aiuto a spostare roba pesante dal garages, ho aperto le danze dello smontaggio,  (stupid) mi sa che è più la ruggine e la vetroresina che la lamiera!!





Dei fondi non rimane traccia, e la scocca s'è affossata sul telaio................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

EEHHHHHHHHHH , ma mica ci demoralizziamo!!!!!!!



La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

E' messa proprio male, e più scopro magagne più mi "eccito", una bella sfida, di quelle che mi faranno litigare con la Luda, ma mi piace!!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 09 Marzo 2011, 20:14:20 PM
E' messa proprio male, e più scopro magagne più mi "eccito", una bella sfida, di quelle che mi faranno litigare con la Luda, ma mi piace!!!!! ;D
Siamo a posto!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
poi gli facciamo un regalino alla Luda per farci perdonare.....basta comprare scarpe borse...diamanti.....basta che brilla qualcosa loro sono contente!!! (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

devo ricredermi sullo stato della babbalicia, la scocca fa orrore, i sottoporta sono fatti con la vetroresina che ingloba un tubo dell'acqua da 1/2 pollice, la plancia pedaliera non c'è più, cosi come i fondi, la barra porta fari ,le codine e i passaruota interni posteriori, ma il telaio.......





La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

Ludo

la prossima, ....la prossima sarà cosi!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Siamo ai rinforzi...........






Lamiera zincata 10 decimi........
l'interno del telaio ha ricevuto 3 mani di owatrol-oil, e sparerò dentro la cera per scatolati

La stupidità divora facce e nomi senza storia