di dove sono gli iscritti al sito?

Aperto da claudyane6, 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

ciao a tutti e grazie delle opportunità che ci dà in questo sito.
Io sono da poco iscritto e non molto esperto.
Mi piacerebbe che ci fosse un comando/collegamento o cos'altro che ci permetta di vedere di dove sono gli iscritti, possibilmente partendo dalla provincia / regione in modo da sapere quali iscritti sono più vicini.
Grazie della disponibilità
ciao
Claudio

InvisibleMan

inizio io
Sono nato a Roma e ci vivo, zona eur ardeatino
ho una Mehari Orange  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Piemonte, san Mauro  torinese

2 cv chic-truzza! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

frank2cv

sono nato e vivo a Bologna

Ho iniziato con una dyane del 75 per poi passare alle 2CV
Adesso ho una 2CV charleston del 1986 nero-bordeaux
(nell'Avatar ero con la mia ex)

ciao,
Frank

claudyane6

grazie delle rieposte. prima ho dimenticato di dire che  io sono del lago maggiore.
ma con il mio post intendevo chiedere di inserire un comando nel sito che se chiedo chi c'e, ad esempio, in provincia di Varese me lo dice.
Voi cosa ne dite di chiedere ai gestori se possibile dotare il forum di un comando di questo tipo.

Gianchy Recchia

#5
sul sito non so se sarà possibile, ma se ti può essere d'aiuto, il 2cv club italia ha preparato un libretto chiamato 2cv Aiuto Aiuto con tutti gli indirizzi dei 2cvlisti dipsonibili a dare una mano (meccanica, ospitale o turistica) ed è ordinato per regioni/ province/ comuni

Il libretto è ordinabile alla segreteria del club al prezzo di realizzo e spedizione (quindi pochi euro) ed è in formato tascabile da poter tenere nel cruscotto...

se ne parla qui
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4078.0

e qui puoi trovare la spiegazione sul sito ufficiale
https://www.2cvclubitalia.com/wp/2cv-aiuto-aiuto-2/


io sono di carmagnola (TO) con una una 2cv special del 1979 trasformata Dolly bianca e blu (betulla 2.0)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: claudyane6 - 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM
Mi piacerebbe che ci fosse un comando/collegamento o cos'altro che ci permetta di vedere di dove sono gli iscritti, possibilmente partendo dalla provincia / regione in modo da sapere quali iscritti sono più vicini.

Ciao, questa tua richiesta è stata fatta anche nel passato, se ne era parlato in alcuni 3D, io ricordo un sondaggio simile che avevo aperto nel 2007 e lo trovi quiIl forum sulla cartina d'Italia, ma se non sbaglio il problema era che non essendo un campo obbligatorio, spettava all'iscritto indicare la residenza o il domicilio ed in pochi lo hanno fatto....


... forse fai prima ad aprire un 3D chiedendo quanti sono i forumisti della provincia di **** e aspetti le risposte, ma chiedere non costa nulla  (appl)

Buona fortuna  (abbraccio)


(stupid) dimenticavo io sono di Torino
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Citazionegrazie delle rieposte. prima ho dimenticato di dire che  io sono del lago maggiore.
....lago maggiore dove? io abito ad una 15ina di km da verbania.
EffeCiIEmme

2cvami

Citazione da: claudyane6 - 09 Marzo 2011, 17:31:04 PM
grazie delle rieposte. prima ho dimenticato di dire che  io sono del lago maggiore.
ma con il mio post intendevo chiedere di inserire un comando nel sito che se chiedo chi c'e, ad esempio, in provincia di Varese me lo dice.
Voi cosa ne dite di chiedere ai gestori se possibile dotare il forum di un comando di questo tipo.
Se fai caso nel profilo degli utenti c' è anche la residenza, solo che molti non l' hanno specificata evidentemente  per scelta. Dunque forse è meglio fare come ti ha suggerito Watson...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Ciao! "Azzurra"  ed io ci muoviamo sul territorio romano......ma prevediamo di spingerci lontano......oltre l'infinito.....ed oltre!!

luigi2cv

io sono della provincia di bari... e mi sa di essere l'unico.... :( qui di 2cv ce ne sono davvero pochissime!!!!!!!!!!!! (io ne ho 2cv6 spécial  rouge de castille del 81) ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Watson

Citazione da: luigi2cv - 28 Marzo 2011, 14:52:47 PM
io sono della provincia di bari... e mi sa di essere l'unico.... :( qui di 2cv ce ne sono davvero pochissime!!!!!!!!!!!! (io ne ho 2cv6 spécial  rouge de castille del 81) ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhmmm, non credo proprio  ;D

leggi qui gruppo 2cv&co. pugliese..
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi2cv

davvero??!?!?!?!? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

magomerlino

Grandissimo!!!! Watson!........ma quì a Roma?!?! io cerco cerco...

Pacifico

Ho conosciuto oggi Stefano, un 2cavallista di Roma e anche lui si lamenta dell'isolamento.
Non è iscritto al forum ... almeno penso .. non l'ho chiesto ma mi aveva detto che tempo fà aveva cercato di organizzare qualcosa dalle sue parti ma non aveva trovato molta collaborazione
Lo devo risentire tra qualche giorno ... magari gli mando questo e altri link del forum in cui si parla della situazione romana.


(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Magari!! quì mi sembra un po' tutto da organizzare...io sto cercando e quando trovo qualcuno scrivo in privato....vediamo se qualcuno mi risponde.....si sono impietositi dalla Campania!....dove c'è un vitale gruppo...

xanth

Ex dyanista....in ricerca frenetica di nuova lumaca ,abito a lucca .... (felice)

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

ALDO88

ciao a tutti....!!!! be io sono a corato (ba) con la mia 2cv special '85 rosso ferrari ;-)

EscargotTin

Genovese DOC ma alessandrino d'adozione  (felice)

alfettonenero

ciao, io sono teramano-ascolano ..nel senso che abito vicino ad ascoli piceno ma in territorio abruzzese
..il primo amore..

Corry2cv

Citazione da: claudyane6 - 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM
ciao a tutti e grazie delle opportunità che ci dà in questo sito.
Io sono da poco iscritto e non molto esperto.
Mi piacerebbe che ci fosse un comando/collegamento o cos'altro che ci permetta di vedere di dove sono gli iscritti, possibilmente partendo dalla provincia / regione in modo da sapere quali iscritti sono più vicini.
Grazie della disponibilità
ciao
Claudio
Ciao Claudio Sono di Augusta (SR) sono un nuovo iscritto e posseggo dal mese di maggio una 2cv che devo restaurare al più presto ( non vedo l'ora)

Simone

Citazione da: claudyane6 - 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM
ciao a tutti e grazie delle opportunità che ci dà in questo sito.
Io sono da poco iscritto e non molto esperto.
Mi piacerebbe che ci fosse un comando/collegamento o cos'altro che ci permetta di vedere di dove sono gli iscritti, possibilmente partendo dalla provincia / regione in modo da sapere quali iscritti sono più vicini.
Grazie della disponibilità
ciao
Claudio

ma il comando/collegamento esiste... basterebbe compilare il profilo...  (guid)
(felice)

salbifulco

appunto, visto che il tuo è vuoto perchè non lo compili ???  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Simone

Citazione da: salbifulco - 18 Settembre 2012, 08:18:44 AM
appunto, visto che il tuo è vuoto perchè non lo compili ???  (felice)
se l'avessi fatto come avresti potuto dirmelo  (muoio)
(abbraccio)  (felice)

pippi

 (felice) Io ho una 2cv special del 1984 verde mela (Pippi) e un'acadiane beige del 1987 senza motore  ;D sono di Casalpusterlengo (Lodi) ciùcia nebbia, come si suol dire  ;D

claudyane6

forse all'inizio  non mi sono spiegato bene sul comando.
ora è possibile vedere un iscritto di dov'è.... sempre che  lo abbia scritto nel suo profilo (non è obbligatorio)  (stupid)
ma se voglio sapere nella mia provincia chi c'è come fare? non dovrò mica sfogliare tutti i profili  (muro)
sicuramente qualcuno esperto di informatica sarà in grado di creare una pagina che, cliccando su una provincia in una cartina o selezionandola in una tendina, elenca gli iscrtti per provincia, regione o altro .

Simone

no, no, "strada facendo" ti eri spiegato bene  (su)
(felice)

Simone

riprendo questo topic, ricordandomi di qualche ultimo post, per chiedere a chi passa
se non è possibile inserire nel proprio profilo la città, il paese, la località di residenza...
almeno qualcosa che non è un "dato sensibile"  (su)
è difficile?  (felice)

Watson

Citazione da: claudyane6 - 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM
Mi piacerebbe che ci fosse un comando/collegamento o cos'altro che ci permetta di vedere di dove sono gli iscritti, possibilmente partendo dalla provincia / regione in modo da sapere quali iscritti sono più vicini.
Grazie della disponibilità
ciao
Claudio

Ancora non c'è, ma se volete potrà nascere a breve una pagina fac-simile a quella del calendario raduni in cui sarà possibile visualizzare la località di residenza o di domicilio o solo di appartenenza dei forumisti tramite un applicativo google.

Per maggiori informazioni leggete questo post: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=20.msg264249#msg264249

(vecchio) c'è solo una soglia di partenza da superare se si vuole che il progetto parta e sono 50 iscrizioni da effettuarsi mandando la email all'indirizzo citromap@gmail.com specificando nome/nick usati e città (leggeretevi le altre info per i dettagli)


su non fatevi pregare e lanciatevi in questa avventura  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi