di dove sono gli iscritti al sito?

Aperto da claudyane6, 09 Marzo 2011, 14:30:18 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Sergio65

"....cambiare sistema, regole, ritmi, abitudini, latitudine, dando valore alle semplici umane esperienze e rincorrendo il sogno per certi versi possibile di vivere due volte in una stessa vita."

Dogui57

#32
Paderno Dugnano (Milano ): una 2cv special dell'84 ed una Volkswagen Maggiolone cabrio 1300 del 74.
Ciauz!!!
Aquila muscas non captat

sorrow


nemmenocentoallora

Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

pipponets

maremmano, più precisamente di Follonica, ancora in cerca di una 2cv.....o .......dyane

pulcino

Piemunt - Novara
2 cv special del 73 e maggiolino cabrio dell'81 (watson)

Acapippo

Campagnola, Reggio Emilia!

Acadiane, Dyane, 2cv Charleston e... ERRE4-F6  8)  (muoio)

Slower, lower, louder ✌

vagabondo 57

emmmm.... è già scritto sul mio profilo. porto viro provincia rovigo lato sinistro fiume PO ss309 romea  (sorpreso)  (guid)  (felice) (zz)
io resto sempre in bilico .

davidepippo

Salve a tutti. Io sono sto sulla costa abruzzese e più precisamente a Roseto degli Abruzzi. Qualcuno è passato mai da queste parti? Ciao.

koky

Oila Oila

Ci sono anch'io dalla gelida Valle d'Aosta Koky (felice) (felice) (felice)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

....e questa è Momy......è già in"letargo"
....parlate sottovoce....altrimenti si sveglia............... (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)



ciao ne!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Citroale90

 (felice)
Io sono di Bolzano in Alto Adige!
E questa è Cécile oggi pomeriggio! :P


davidepippo

Salve a tutti. Io sono di Roseto degli Abruzzi ( Teramo). E mi dispiace molto, data la distanza, non poter partecipare ai raduni dei club.  (muro) Buona giornata

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Andre77

Io sono di Certosa di Pavia e questa è Tortoise, la mia Special dell'86.



(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

hokahey



Stradella provincia di Pavia e questa è Betzy

Andre77

Citazione da: hokahey - 10 Novembre 2014, 16:28:15 PM


Stradella provincia di Pavia e questa è Betzy

Ciao hokahey,

la tua Betzy ero andato a vederla nell'aprile del 2013 appena fuori a Casteggio, l'ho riconosciuta dalla targa (conservo ancora tutte le foto delle 2CV che ho visto).
:P
L'annuncio l'avevo trovato su subito.it poi però purtroppo non se ne fece niente...
(nonso)

Cmq sono davvero contento che sia bella, viva e vegeta e noto anche che hai sostituito la panchetta anteriore con due sedili con appoggiatesta.

Spero di conoscerti presto, siamo a mezz'oretta di distanza...!

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

hokahey

Citazione da: Andre77 - 10 Novembre 2014, 16:40:13 PM
Citazione da: hokahey - 10 Novembre 2014, 16:28:15 PM


Stradella provincia di Pavia e questa è Betzy

Ciao hokahey,

la tua Betzy ero andato a vederla nell'aprile del 2013 appena fuori a Casteggio, l'ho riconosciuta dalla targa (conservo ancora tutte le foto delle 2CV che ho visto).
:P
L'annuncio l'avevo trovato su subito.it poi però purtroppo non se ne fece niente...
(nonso)

Cmq sono davvero contento che sia bella, viva e vegeta e noto anche che hai sostituito la panchetta anteriore con due sedili con appoggiatesta.

Spero di conoscerti presto, siamo a mezz'oretta di distanza...!

(felice)
A n d r e


si.. proprio lei.. la panchetta un gentilisso omaggio del grande Ludo...
sul vederci molto molto volentieri.. sei iscritto a qualche club?

Andre77

Gentile omaggio del Ludo che ti ha dato i due sedili oppure tu gli hai regalato la panchetta?!? :P :P :P
Cmq c'è sempre in mezzo il Ludaccio, come per la mia capote...! Una gran persona (anche se gli piacciono le errequattro.....) :P :P :P

Sì, sono iscritto al club a cui era iscritto il precedente personaggio ma solo per motivi assicurativi onestamente... Ma è lontanissimo da qua...
Tu?
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

hokahey

Citazione da: Andre77 - 10 Novembre 2014, 16:51:27 PM
Gentile omaggio del Ludo che ti ha dato i due sedili oppure tu gli hai regalato la panchetta?!? :P :P :P
Cmq c'è sempre in mezzo il Ludaccio, come per la mia capote...! Una gran persona (anche se gli piacciono le errequattro.....) :P :P :P

Sì, sono iscritto al club a cui era iscritto il precedente personaggio ma solo per motivi assicurativi onestamente... Ma è lontanissimo da qua...
Tu?


lui mi ha regalato la panchetta... veramente una gran persona... sono iscritto al Club Italia Bicilindriche Citroen di Lodi.. gran belle persone.. simpatiche ed attive...

teverino


alfettonenero

Citazione da: davidepippo - 16 Settembre 2014, 07:30:16 AM
Salve a tutti. Io sono sto sulla costa abruzzese e più precisamente a Roseto degli Abruzzi. Qualcuno è passato mai da queste parti? Ciao.
ciao, Roseto non è lontanissimo dai miei territori di "pascolo" ahahah! sono di Sant'Egidio alla Vibrata, vado al mare a Silvi e lavoro a San Benedetto del Tronto.
l'agosto scorso sono stato ad un raduno a Pineto, c'era un DS nero da favola, io ero con una delle mie Alfetta
..il primo amore..

dinavit



griscormoran

 Lodi
2cv special 87
gris cormoran, ovviamente...

davidepippo


ciao, Roseto non è lontanissimo dai miei territori di "pascolo" ahahah! sono di Sant'Egidio alla Vibrata, vado
al mare a Silvi e lavoro a San Benedetto del Tronto.

ciao Alfettonenero! Proprio in questi giorni pensavo di andare a fare una capatina a Monteprandone perché ho visto che c'è un ricambiata (l'autodepoca). Sai com'è? Me lo consigli? E' giusto per avere un riferimento in più in caso di necessità. Comunque se passi da queste parti avvisami. A presto.

alfettonenero

#56
Citazione da: davidepippo - 13 Novembre 2014, 15:30:07 PM



ciao Alfettonenero! Proprio in questi giorni pensavo di andare a fare una capatina a Monteprandone perché ho visto che c'è un ricambiata (l'autodepoca). Sai com'è? Me lo consigli? E' giusto per avere un riferimento in più in caso di necessità. Comunque se passi da queste parti avvisami. A presto.
non so quand'è l'evento, in passato facevano un mercatino nei capannoni della zona industriale di Stella di Monsampolo che costeggiano la superstrada Ascoli-mare, non è distante da dove sono io (lavoro a San Benedetto) se per caso ci vai fammelo sapere che ti offro un caffe' nel mio locale (zona porto) tieni presente che sono qui anche il sabato e la domenica dalle 11 alle 22
..il primo amore..

davidepippo

OK Alfettone! Spero in settimana prossima di andare così passo anche da te.  (felice)

Rickycitroen

ciao, Varese, 2cv bi-grigio 1986 e mehari arancio 1980 .....per ora ;D ;D ;D

Adiemme

Sono salentino di Lecce. Possiedo Citroen Dyane a.1982 e Fiat 500 F a.1966.
Un caro saluto