UFO

Aperto da Zefrem, 10 Aprile 2011, 21:49:54 PM

« precedente - successivo »

Zefrem

Qualche settimana fa mi stavo aggirando per la svizzera con la mia bicilindrica nei dintorni di Agno quando (sorpreso)bella vero? Peccato che non ho trovato il propietario cosi' avremmo potuto fare 2 chiacchiere citroniche che non fanno mai male

Ludo

Un'autentica meraviglia!......solo si potesse qui in Italia......... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Molto Bella!!!

Il titolo del 3d è più che azzecato!!!

Questa è una delle trasformazioni che mi piace di più dopo una raid!!Ma non so se riuscirei a sacrificare un 2cv per una trasformazione del genere ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Io si! una 2cv con la scocca ridotta come quella della babbalucica, ed il gioco è fatto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Non sono riuscito nemmeno a fare il buco nello sportello di destra per mettere il terzo specchio ... pensa te!!! (sorpreso) (muoio)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 10 Aprile 2011, 23:04:53 PM
Non sono riuscito nemmeno a fare il buco nello sportello di destra per mettere il terzo specchio ... pensa te!!! (sorpreso) (muoio)

(felice)

TI QUOTO  (abbraccio)

se dovessi bucare qualcosa ho la certezza che farei solo dei danni  (sorpreso) (piango)


bello l'UFO, solo il colore non mi convince molto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi