Avvistamenti a Mestre (VE) e dintorni...

Aperto da tiotio, 11 Marzo 2011, 18:02:23 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Ogni tanto mi capita di vedere qualche 2cv in zona, la prima che sono riuscito a (far) fotografare è questa:



avvistata oggi in centro a mestre!!
è un po' taroccata come potete vedere, curiosa la doppia freccia laterale...  ;)

(felice)

tiotio

altro avvistamento sempre a mestre, sembra che con la bella stagione tante lumachine stiano uscendo a sgranchirsi le ruote.....  :D



Watson

... ottimo, vediamo solo di avvistarne una molto speciale, neh


futuro avvistamento a Mestre e dintorni (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2011, 14:01:39 PM
... ottimo, vediamo solo di avvistarne una molto speciale, neh


futuro avvistamento a Mestre e dintorni (felice)

parli di un futuro in cui non ci sarà più bisogno di usare l'auto perchè avranno inventato il teletrasporto... ho paura...   :(

(muro) (muro)

tiotio

altri avvistamenti, per la precisione a Marghera (VE), splendida 2cv rosso fiammante:





davvero molto bella! sarà di qualcuno iscritto al forum, purtroppo ho fatto un paio di scatti in velocità, non ho guardato bene se aveva qualche adesivo, se ne intravede uno...

(nonso)

Lu

Si, bella, ma con quei cerchi passa tutt ala poesia.... non si può guardare!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

si vede che Mestre è una picola realtà di provincia...

.. quattrocase, dieci famiglie una manciata di automobili, a ben vedere in poco più di 16 mesi ne hai avvistate ben 3  (sorpreso)

Citazione da: tiotio - 11 Marzo 2011, 18:02:23 PM
Ogni tanto mi capita di vedere qualche 2cv in zona, la prima che sono riuscito a (far) fotografare è questa: