News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

laura2cv

Ma che bello che ci sei Co2cv così finalmente ci conosciamo  (abbraccio)  (felice)

mafalda88

Non vedo l'ora arrivi Ferrere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   (appl) (guid) (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Il mio primo Ferrere non vedo l'ora di conoscervi  (felice)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: bulè - 23 Agosto 2007, 09:52:21 AM
Io mi sa che andrò!!!

Sarò li dal giovedì sera....

Comunque ultime notizie dal C.O.Z.D.:

PORTATEVI IL COSTUME!!!!!

Citazione da: bulè - 30 Agosto 2007, 18:21:24 PMDimenticavo:

chiunque abbia voglia di preparare un CD con le foto dell'anno di raduni è pregato di portarlo a ferrere!!!



Grazie in anticipo!

della serie... domande ne ho un sacco, paure anche di più  ???

si può venire senza costume oppure è obbligatorio  (?)

il cd con gli ultimi raduni deve comprendere tutto quello che è stato fatto da Ferrere '06 a Ferrere '07  (?)

ma se ci sono solo foto di bicilindriche non sarà noioso (il mio per esempio)  (?)

non ho mai partecipato ad una turbobruschettata  (nonso) mi potete indicare da che ora si tiene  (?)
lo so sembrerà una domanda strana, ma mi devo organizzare e ho Woodstock che sabato mattina lavora.... quindi quando cavolicchi veniamo (??)

per la lotteria finale posso riportare indietro i premi vinti in passato  (?) non è che vi offendete  ;D

per le altre domande ci sentiamo dopo pranzo... lo stomaco borbotta (mang1)


dimenticavo....


...mancano solo 4 giorni all'evento dell'anno (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM
si può venire senza costume oppure è obbligatorio  (?)

Se vuoi fare il bagno in piscina.... è obbligatorio. Non vorrei che i deboli di cuore patissero alla vista di watson senza pelo   (muoio)

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM
il cd con gli ultimi raduni deve comprendere tutto quello che è stato fatto da Ferrere '06 a Ferrere '07  (?)

Diciamo che si pensava di proiettare le foto dei raduni che si sono svolti durante l'annata. Quindi vedi te!  ;D

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM
ma se ci sono solo foto di bicilindriche non sarà noioso (il mio per esempio)  (?) 

Se sono foto di 2cv e ferrere è un raduno di 2cv non credo sia molto noioso; certo che se hai 1200 foto della tua in tutte le angolazioni possibili, beh, allora li potrebbe diventarlo

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM
non ho mai partecipato ad una turbobruschettata   mi potete indicare da che ora si tiene   (?) 

Da quando abbiamo fame, a quando non abbiamo più fame   ;D , quindi tutta la sera

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM
per la lotteria finale posso riportare indietro i premi vinti in passato   non è che vi offendete  Grin

Assolutamente no, i regali sono regali, non si riciclano!!!  ;D
e poi quest'anno non ci sarà la lotteria, ma l'asta di beneficenza

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 12:56:44 PM

...mancano solo 4 giorni all'evento dell'anno (ola)


Già, non ricordarmelo!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Si, ma c'è anche un baretto li al raduno;

e quest'anno abbiamo chiesto espressamente brioches fresche e non confezionate!!!!

patatacotta

scusa i pompoloni alla crema ci sono? Altrimenti la cosa diventa problematica  :(

viveladeuche

Citazione da: Alessandro - 23 Agosto 2007, 22:06:47 PM
Ciao
se arrivo con una LNA 4 cilindri me la incendiate?  (nonso)


Puoi sempre staccare due candele...  ;D

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

co2cv

Citazione da: mafalda88 - 03 Settembre 2007, 21:46:02 PM
ma a cosa serve il costume?  (nonso) (?)

ad evitare che tu venga gettata in piscina con i vestiti... ;D

co2cv

Citazione da: fabietto2cv - 02 Settembre 2007, 12:48:28 PM
wei, ciao co, t ricordi d noi 2?? sicuramente sabato c siamo anche noi...c si vede la vero??


oh mamma...i due pazzi sclerati che si sono sparati il kebab con me e gli altri due pazzi, in sosta verso Parigi??? (appl)

Watson

.... mancano 3 giorni all'evento (ola)

sono emozionato
sono teso
sono preoccupato
e per fortuna che io non faccio parte dell'oganizzazione (paura)

come li capisco quei poveri zoccoli duri, questi sono momenti delicati, è iniziato il conto alla rovescia e presto ci saranno orde di forumisti e bicilindrici affamati e accaldati che si presenteranno ai cancelli del mitico e unico raduno ipercalcorico  (birra)

(ura)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Ci

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 09:14:17 AM
.... mancano 3 giorni all'evento (ola)

sono emozionato
sono teso
sono preoccupato
e per fortuna che io non faccio parte dell'oganizzazione (paura)

come li capisco quei poveri zoccoli duri, questi sono momenti delicati, è iniziato il conto alla rovescia e presto ci saranno orde di forumisti e bicilindrici affamati e accaldati che si presenteranno ai cancelli del mitico e unico raduno ipercalcorico  (birra)

(ura)  (felice)

(?) (?) (?) è pericoloso?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 04 Settembre 2007, 10:11:18 AM

(?) (?) (?) è pericoloso?

chi (watson)...NAAAAAA

raduno ipercalorico  (birra)..... NAAAA

il  rischio di finere in acqua (help) ....... SIIIIIIIII (paura)


P.S. devo presentarmi sotto copertura.... forse mi registrerà come CaneKea  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabietto2cv

brava Co...proprio noi...memoria lunga vedo....C si vede sabato allora...

Watson

 (stupid) ma che sbadato sono già le 11.30 e stavo dimenticando che ....

... tra 2 giorni inizia il raduno (ballo)




.... e che io devo scappare, nascondermi, sfuggire alle orde di detrattori che vorranno derattizzarmi (paura) al mio posto vi lascio caneKea  ;D è simpatico e presto lo conoscerete  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Wow che bello... sono emozionatissima e non vedo l'ora!!!  (guid) (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Mafalda sei fantastica  (su) prima ho letto questo post ed ero preoccupato per te...

Citazione da: mafalda88 - 05 Settembre 2007, 12:59:37 PM
Buongiorno bar, stamattina mi ha svegliato un trillo del mio cellulare: era una mia amica che mi avvertiva che sono usciti i risultati del test di ammissione alle facoltà di Architettura. Ma, sfiga vuole, che FIRENZE non sia ancora disponibile...  (muro)

Una camomilla per favore...  (piango)

ora legggo quest'altro e ti trovo rilassata (ballo)...

Citazione da: mafalda88 - 05 Settembre 2007, 13:01:46 PM
Wow che bello... sono emozionatissima e non vedo l'ora!!!  (guid) (appl)

speriamo di aver buone notizie a Ferrere  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Richi

Bravi vi vogliamo numerosi! E tenete d'occhio il sito ZD www.zoccoliduri.it! Ci vediamo fra pochi giorni!  (su)

MaraBiancaneve

ciao richi!! come va?? finalmente il vostro sito funziona!!

che bello regas...ci si vede tra pochi giorni!!!
io penso di arrivare il venerdì sera...bisogna per caso prenotare per la cena?!?!?

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Settembre 2007, 13:22:48 PM
ciao richi!! come va?? finalmente il vostro sito funziona!!

che bello regas...ci si vede tra pochi giorni!!!
io penso di arrivare il venerdì sera...bisogna per caso prenotare per la cena?!?!?

da me si vede solo un paesaggio rosso con le montagne, gli alberi che corrono e lo striscione degli zoccoli duri (che visto di corsa all'inizio ho letto zoccole....  ;D) e poi una scritta che dice:

tra poco sui vostri monitor.....

(vecchio) è da almeno mezzora che aspetto e sul monitor non succede nulla  (muro), ma tu Mara cosa vedi dalle tue parti  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgiocili

Non essendo un estimatore del nuoto e delle spiagge (anche per evidenti motivi fisici) non ho il costume! Io porto quello da Zorro o quello da cauboi poi scegliamo insieme quello più adatto. (clava) (gangster) O0 (police1) (birra)
Il pastis c'è? (bevuta)
Ci vediamo sabato!

orsomaki

Io sarò a Ferrere al sabato... chissà magari forse ci faccio un salto anche al venerdi...
Siccome al mottarone ho dimenticato di portare tutto quello che avrei dovuto, sto iniziando a caricare la macchina...
La griglia dyane in metallo per il Ferdy,
la pompa per Guido
La barra fari a chi è che l'avevo promessa  (?)... paolino - Beppe. forse?
la pianta per Flavia
A qualcuno serve mica dello sgrassatore super efficace ( molto più efficace del cillit ?)
Fatemelo sapere perchè io ho la tanica e se a qualcuno serve lo devo imbottigliare..
Il Dinitrol a Giorgino lo dovrò portare? Ci, se senti Giorgino glie lo puoi chiedere , o se qualcuno mi passa il suo numero glie lo chiedo io.. grazie
Se poi avessi detto a qualcuno che gli avrei portato qualcosa è pregato di dirmelo perchè me lo sono dimenticato.. grazie
ci vediamo sabato.. o venerdi

bulè

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Settembre 2007, 13:22:48 PM
ciao richi!! come va?? finalmente il vostro sito funziona!!

che bello regas...ci si vede tra pochi giorni!!!
io penso di arrivare il venerdì sera...bisogna per caso prenotare per la cena?!?!?

Ciao, niente prenotazioni per cena, bruschette fin che c'è pane!!!


E per il sito, stiamo lavorando, ma ci sono i primi risultati!


Scusate, ma niente internet in questi giorni, per info usate il cell!

Per chi c'è ci si vede a Ferrere, per gli altri.,.. peggio per voi!!   ;D ;D

Ci

Citazione da: maki - 05 Settembre 2007, 17:50:11 PM
Io sarò a Ferrere al sabato... chissà magari forse ci faccio un salto anche al venerdi...
Siccome al mottarone ho dimenticato di portare tutto quello che avrei dovuto, sto iniziando a caricare la macchina...
La griglia dyane in metallo per il Ferdy,
la pompa per Guido
La barra fari a chi è che l'avevo promessa  (?)... paolino - Beppe. forse?
la pianta per Flavia
A qualcuno serve mica dello sgrassatore super efficace ( molto più efficace del cillit ?)
Fatemelo sapere perchè io ho la tanica e se a qualcuno serve lo devo imbottigliare..
Il Dinitrol a Giorgino lo dovrò portare? Ci, se senti Giorgino glie lo puoi chiedere , o se qualcuno mi passa il suo numero glie lo chiedo io.. grazie
Se poi avessi detto a qualcuno che gli avrei portato qualcosa è pregato di dirmelo perchè me lo sono dimenticato.. grazie
ci vediamo sabato.. o venerdi

ciao maki, Giorgino mi ha detto ieri che a ferrere viene, se vuoi portargli quella roba lì che hai nominato, mi sa che gli farai piacere. se preferisci però gli chiedo stasera.

Ah, colgo l'occasione per farti i complimenti per l'avatar, è bellissimo  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orsomaki

Grazie per i complimenti, è Bone di Jeff Smith.
quella roba che ho nominato è un bidone da 20 litri... magari se glie lo chiedi, mi faresti un favore..
grazie
Ah la frenesia del pre-raduno... spero solo di ricordarmi tenda e sacco a pelo... stavolta