Porca vacca che fatica!!!
La soddisfazione immensa che ho nel cuore ripaga però di tutti gli sforzi e le paure che mi hanno accompagnato in questi giorni.
Un raduno che dal lato organizzativo è riuscito in tutte le sue parti, una macchina che una volta partita è stata inarrestabile fino alla domenica sera, e per questo devo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano. GRAZIE DI CUORE
un po' di numeri:
43 iscrizioni il venerdì sera: i nostri inviti a partecipare già al venerdì sera stanno iniziando a dare dei risultati. Grazie!
166 iscrizioni in totale, un record tutto vostro che per noi è stato un enorme regalo!
21 fusti di birra bevuti, pari a 630 litri
1 damigiana e mezza di vino, pari a 70 litri.
E la cosa che mi ha più colpito sono stati i 645 euri che siamo riusciti a donare alle scuole elementari di ferrere grazie a voi!
...non so che dire altro...
potrei parlarvi della mostra fotografica, della mostra gadget ZD, dell'aerografia in tempo reale, della proiezione delle foto, del concertone, del falò, del giro della domenica... ma mi viene solo da ringraziare tutti voi che avete partecipato, perchè il raduno lo fate voi, GRAZIE!
Ringrazio anche quel bontempone che ha pensato di rubare dalla nostra mostra il ciondolo d'argento. grazie di essere venuto, e il prossimo anno... stai a casa, che è meglio!
E per rendere giustizia a quel pazzo azamato soprannominato Jesus, ecco una foto che lo ritrae con la sua tuta da lavoro....