7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

laura2cv

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 16:20:58 PM
Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 16:16:51 PM
Non capisco bene come funzione questa galleria fotografica cmq le foto sono slittate nelle pagine successive 6 - 7- 8....  (nonso)

;D sono io la causa di tutto  ;D

Il grande Watson ha colpito ancora....... ora le faccio slittare di un'altra pagina (post)


N.B. mi dissocio da quanto scritto sopra.... ma l'occasione fa il cane ladro  (stupid) gatto ladro

(felice)
Si non importa mie o tue o di altri era solo per non mettere doppioni e capire durante la ricerca quali fossero caricate e quali dovessi aggiungere ad ogni modo il sistema è un po caotico amio parere,
tutte quelle delle vetture le a messe (penso) alerus. E Cmq poi ne ho messe solo una cinquantina da duecento che ne ho fatte   (nonso)

paulbrams

Oila'
ma come si fanno a mettere le foto nell'album generale?
Devo mandarle all'admin del sito?

Intanto beccatevi le cavallette che fanno sesso sulla macchina di Sigaro che rimane basito!


bulè

Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 18:30:17 PM

Si non importa mie o tue o di altri era solo per non mettere doppioni e capire durante la ricerca quali fossero caricate e quali dovessi aggiungere ad ogni modo il sistema è un po caotico amio parere,
tutte quelle delle vetture le a messe (penso) alerus. E Cmq poi ne ho messe solo una cinquantina da duecento che ne ho fatte   (nonso)


Come? ne hai 200 e ne metti 50????


Nooo, voglio vederle tutte!

Watson

...dai Alerus mettine altre in galleria  ;D


Bel raduno, bella gente, bella atmosfera.... anch'io mi accodo con giorgiocili con il dire peccato non aver potuto scambiare quattro chiacchiere con tutti  (blabla)

... però per chi c'era il venerdì sera.... l'atmosfera più intima, la tranquillità dell'inizio raduno e la freschezza degli zoccoli duri  (su) era fenomenale

non posso dire che la prima sera sia stata la più bella.... ma ora che l'ho scoperta la prossima volta ci sarò di nuovo il venerdì  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: paulbrams - 12 Settembre 2007, 00:18:27 AM
Oila'

Intanto beccatevi le cavallette che fanno sesso sulla macchina di Sigaro che rimane basito!



C'è chi guarda e c'è chi fà.......  ;D

laura2cv

Citazione da: bulè - 12 Settembre 2007, 09:33:22 AM
Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 18:30:17 PM

Si non importa mie o tue o di altri era solo per non mettere doppioni e capire durante la ricerca quali fossero caricate e quali dovessi aggiungere ad ogni modo il sistema è un po caotico amio parere,
tutte quelle delle vetture le a messe (penso) alerus. E Cmq poi ne ho messe solo una cinquantina da duecento che ne ho fatte   (nonso)


Come? ne hai 200 e ne metti 50????



Nooo, voglio vederle tutte!

Ne ho messe una 50 perchè le altre sono simili o quasi uguali a quelle di Watson o Alerus, quindi le macchine non le ho messe e mi sono concentrata sulle persone del raduno  ;)

bulè


Watson

 (su) giusto vedere due volte la stessa vetturetta...NAAAAAA

un regalo per Aspes  (abbraccio)

... invece vedere le persone, ridere delle loro espressioni buffe  ;D e cercarsi nelle foto è la cosa più interessante della galleria fotografica (superok)


Io ne ho fatte poche, sarà per la prossima  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Watson - 12 Settembre 2007, 10:24:57 AM
... invece vedere le persone, ridere delle loro espressioni buffe  ;D e cercarsi nelle foto è la cosa più interessante della galleria fotografica (superok)

.. per esempio ma non vi sembrano che questi due stanno dormendo (zz)

(zz) (zz)

...notate l'espressione assente dalla ragazza di destra, stava ciondolando già da mezzora e per farle la foto c'è voluto uno scatto fulmineo per immobilizzarla in questa posizione (foto)

diverso il discorso per il ragazzo di sinistra...... (vecchio) DORMIVA in piedi oltre un ora (zz)

;D (muoio) (appl) (su) (abbraccio) (felice)

N.B. per ogni rappresaglia sono fuori per impegni urgentissimi, mi troverete sul forum tra un annetto circa (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Io vorrei fare un grazie particolare a una piccola,grande ragazza  che si è prestata in tutto e per tutti aiutandoci ad ambientarci facendoci conoscere, presentandoci, consigliandoci, come se non avesse già abbastanza incombenze lo vista preparare i cartelli portarli fino ad Asti, via poi subito al botteghino, alla boutique, al bar consegna, accompagna, spiega, traduci, consiglia, aiuta, dormi, no dormire non se ne parla ...fantastica e sempre sorridente anche quando stanca, al mattino dopo una notte praticamente in bianco mi ha dato il buongiorno ad occhi lucidi e arrossati una ragazza che non si è risparmiata mai e  per nessuno, una ragazza particolare.
Grazie Cinzia....

Ci

azz...non è facile rispondere Toni...sono commossa...veramente...ma, non mi sento all'altezza di quello che hai scritto...ho fatto ciò che sapevo fare (e non è che una piccola goccia in confronto a quello che hanno fatto gli organizzatori)
e poi...sono convinta che regalare un sorriso alla gente non costi nulla, ma è un modo per portare allegria e far iniziare nel migliore dei modi sia la giornata, sia  un raduno...
Piuttosto, grazie a voi per essere stati con noi già dal venerdì mattina (fornendoci addirittura un lauto pranzo )...è stato un vero gesto di amicizia che abbiamo apprezzato tutti...
grazie per la vostra generosità e disponibilità...siete dei grandi...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 12 Settembre 2007, 18:55:52 PM
azz...non è facile rispondere Toni...sono commossa...veramente...ma, non mi sento all'altezza di quello che hai scritto...ho fatto ciò che sapevo fare (e non è che una piccola goccia in confronto a quello che hanno fatto gli organizzatori)
e poi...sono convinta che regalare un sorriso alla gente non costi nulla, ma è un modo per portare allegria e far iniziare nel migliore dei modi sia la giornata, sia  un raduno...
Piuttosto, grazie a voi per essere stati con noi già dal venerdì mattina (fornendoci addirittura un lauto pranzo )...è stato un vero gesto di amicizia che abbiamo apprezzato tutti...
grazie per la vostra generosità e disponibilità...siete dei grandi...


grazie sono emozionato....

Toni  (?) o non era indirizzato a me (??)




P.S. anch'io devo ringraziare gli organizzatori ed in particolare Ci per la sua disponibilità e per il suo sorriso (sono un copione  ;D), specialmente quando ci siamo salutati la domenica sera.... io egoisticamente in auto e tu che mi sei venuta incontro obbligandomi a slacciare le cinture di sicurezza, aprire la portiera e scendere dall'auto....... se fosse stata un'altra persona mai l'avrei fatto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Anch'io avrei voluto fare dei ringraziamenti.....ma che dire.... ringrazio tutti, ovviamente i COZD che hanno lavorato alla grande per rendere il raduno fantastico...
in particolare per me che è stato il primo... mi sono divertita, ho conosciuto nuove persone, ma sopratutto ho ritrovato e rinforzato amicizie. E' bello vedere più svariate 2cv, vederle in fila fare il giro per i vigneti ma mai quanto conoscere le persone che  hanno la passione duecavallistica ed in questo caso anche rr4 e altro  ;D
Ci e Bulè ovviamente per me sono stati basilari per conoscere nuove persone... come la presentazione di Jose e come il suggerimento per Paulbrams e Sigaro, presi un pò alla sprovvista da una tizia che si presentava a loro mentre ordinavano una birra  (matto)
Sono stata contenta di rivedere Gianni e Laura anche se poi domenica gli ho persi di vista e non ho potuto salutarli.
A tutti gli altri un grosso bacio ed abbraccio ci rivediamo alla prossima  (felice)

bulè

Citazione da: anna - 11 Settembre 2007, 12:36:48 PM
Mi dispiace veramente di non aver potuto venire anche perché é la prima volta che manchiamo a Ferrere e sono sinceramente contenta per voi che sia andato tutto bene
forza ragazzi continuate cosi, un saluto a tutti voi compresi i genitori di Biolé che ho visto in una foto indaffarati a preparare bruschette
pazienza sarà per il prossimo anno !!!!!

Papà e mamma bulè ringraziano e ricambiano i saluti!


anna

Citazione da: bulè - 13 Settembre 2007, 09:07:53 AM
Citazione da: anna - 11 Settembre 2007, 12:36:48 PM
Mi dispiace veramente di non aver potuto venire anche perché é la prima volta che manchiamo a Ferrere e sono sinceramente contenta per voi che sia andato tutto bene
forza ragazzi continuate cosi, un saluto a tutti voi compresi i genitori di Biolé che ho visto in una foto indaffarati a preparare bruschette
pazienza sarà per il prossimo anno !!!!!

Papà e mamma bulè ringraziano e ricambiano i saluti!




Grazie e vi aspettiamo tutti a Bobbio, sopratutto a chi piace camminare in montagna.....ma anche i pigri che amano riposarsi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

R...i...e...c...c...o...m...i...
no, non ho le gomme sgonfie, solo che con la 56k evito di entrare nel forum, faccio solo questa capatina per fare i dovuti Ringraziamenti e Complimentoni a tutto il C.O.Z.D.

  (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

rebecca

Eh già ci avete regalato tre giorni stupendi!!è sempre un piacere rivedere la mandria degli zoccoli duri!!e anche tutti gli altri 2cvllisti!!
Grazie x  (ola)
l'accoglienza sempre sorridente, le bruschette, la polenta, i giochi alcolici, il falò, il gruppo troppo ROCK!!.............................................e tutto quello che ora non ricordo!!

GRAZIE!!! (bacio)

Watson

Volevo stupirvi con racconti iperbolici delle mie geste al raduno....... ma mi sono  (bevuta) e non ricordo cosa ho combinato (matto)...

..... c'era la Paola che mi telefonava preoccupata per la mia sparizione il sabato sera ed io ricordo solo che vagavo senza meta per tutto il raduno con in corpo alcool a gogo (birra), se non fosse stato per quel caro ed unico omone di Paolone ora sarei ancora laggiu che vagherei senza meta e senza speranza.....


(??) però a casa quando ho scaricato le foto non ricordo questa quando la feci....
  effetto Ferrere (bevuta)
.... ma forse sarà stato durante la festa in maschera del sabato sera, quando ho notato un sacco di gente buffa e ridicola  ;D che viaggiava a coppie di loro simili.... mah, chissa chi erano....

c'èrano due persone in particolare .... ricordo che avvicinandoci io e Paolone con in mano un bicchiere di rosso  (?) forse due bicchieri di rosso, ci fermammo davanti e dopo averle osservate con sguardo languido e occhio sperso........ (zz) (zz)......... dove ero rimasto.......(zz) (zz)......

... a si ci avviciniamo ad un gruppetto con due ragazze che pensavamo di approcciare,  (stupid) avessi 50 anni di meno vedreste cosa combinerei, le ragazze alla nostra vista scoppiarono in una risata fragorosa e una, quella più alta con un accento toscano fece:

haa ma tu sei Watsonn, sai non t'avevo riconosciuto.....
(così vecchio e malandato)

l'altra ragazza ci guardò con occhi indagatori e alla vista della star (watson) disse:

ma io a te ti conosco, tu c'eri l'anno scorso (tu rivolto al (cane) io manco sapeva chi fossi)

mannaggia avessi due orecchie lunghe e una testa pelata  (muro)..... 

(spett) mi raccomando Woodstock posta pochissimo e non legge, non ditele queste cose.... sapete potrebbe crederci  ;D

anche qui a casa ho trovato questa foto che ritrae queste due neo patentate...
patentata Mafalda e patentata Mara.... ma dov'è Antonello,  (stupid) spatentato  ;D


nel terminare il giro ricordo vagamente la presenza di una star  (gloria).... sapete quei personaggi sempre presenti nei raduni che quando li vedi vorresti chiedergli l'autografo  (?), la (gloria) era in attesa che passassimo da li e manco la notavo se non fosse stato per il mio mitico (cane) Watson  :o...

... lei balza fulminea verso di lui (watson) e con tutta tranquillità si avvicina ed esclama:

posso portarlo con il collare.... (guinzaglio rispondo) io sono capace, lascia pure a me (stavo tenendolo da un lato).... sono capace  ;D

abbiamo fatto la sfilata io quello grasso con i baffi, lei la star (gloria) lui il pelatone (watson), chissa quante foto  (foto)... chissa quanta ammirazione ed invidia  (discu) casualmente avevo la macchina foto e guardate cosa ho trovato...

senti devo servire il tè... vieni con me  ;D

poi non so perchè mi sono trovato anche questa foto..... (??) forse anche qui avevo bevuto....

senti devo servire il tè... vieni con me  (stupid)  didascalia errata

alla fine smaltiti i fumi della birra ho poi ritrovato il mio applomb inglese e mi sono dato una regolata   >:( come dite non ci credete, chiedetelo ad Ezechiele lui vi dirà come ero serio... mi ha visto al raduno tze.





(police1) per ogni problema o informazione e caloroso reclamo... siete pregatio di parlare con il mio avvocato (gattokea)...... cell pronto, si.... ma come dice, GattoKea è scappato nelle calabrie.... sono da solo, non ho copertura giudiziaria.... possono venirmi a prendere in qualunque momento..... cavolicchi  :o


P.S. Watson si assenterà per tre settimane in attesa che si calmino le acque  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


sert


SAVONA

Citazione da: Watson - 12 Settembre 2007, 09:44:35 AM
...dai Alerus mettine altre in galleria  ;D


Bel raduno, bella gente, bella atmosfera.... anch'io mi accodo con giorgiocili con il dire peccato non aver potuto scambiare quattro chiacchiere con tutti  (blabla)

... però per chi c'era il venerdì sera.... l'atmosfera più intima, la tranquillità dell'inizio raduno e la freschezza degli zoccoli duri  (su) era fenomenale

non posso dire che la prima sera sia stata la più bella.... ma ora che l'ho scoperta la prossima volta ci sarò di nuovo il venerdì  (abbraccio)

Attenzione perche' vi innondo di doppioni!!!! ;D   (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Watson

doppioni  (?) allora anche tu ci hai dato dentro con la birra..  (bevuta) io vedevo solo doppioni mentre le fotografavo  ;D




P.S. no ti prego non inserire più 2cv.... se invece ci fossi io fai pure  (felice1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

ancora alcune foto  (felice)

laura2cv

altre

pit640

l'anno prossimo, verrò a trovarli!!  (su)

L'année prochaine , je viendrai !! (su)




patatacotta



ricordate?  :D
bhè sembra che sia arrivato sano e salvo:

Citazione da: taxiheu je suis vivant mais je vais mieux que mazam j'ai encore des pile dans mon pacemaker elle a du rentre en 12 volt et sans phare 800 borne donc un col des alpe pour roder le moteur qui tourne tres bien :bom:

Sono ancora vivo ho ancora le pile cariche del mio pacemaker, son dovuto rientrare con la mia azam a 12 volt (presumo anzichè 6) a fari spenti 800km atraversando le Alpi per il rodaggio del motore che ora gira molto bene

ricordo che a Julien Morlon de Nancy gli era esploso il pistone non ho foto ma era una cosa impressionante   (felice)

patatacotta

A volte risistemando qui e la si trovano delle immagini inaspettate  :D per esempio questa foto che penso sia un passeggero  (nonso)

patatacotta

spero si vedano bene

ArabaPhoenix602

ahah che belleeee!!!! Che voglia di raduno!!!

Peccato io Ferrere l'ho perso quest'anno...me tapina... :(
Nikolita