7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Non c'è ancora nessun programma; e siccome volevo metterlo in calendario dovevo scriverci qualcosa.

Ero di corsa e i tre puntini di attesa sono stati la cosa migliore che mi è venuta in mente.



scanner79

ne hai di fantasia ...

comunque si è molto eloquente!

almeno la data ..
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Acco la prima bozza di volantino

bulè

2° stesura, grazie ai consigli di amici

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ArabaPhoenix602

Nikolita

Watson

il secondo volantino è più bello  (su). c'è la 2CV  (appl)


P.S. potete spiegarmi perche l'anno scorso lo avete spostato anticipandolo di una settimana (ottima scelta così ho visto per la prima volta il festival delle Sagre  (bevuta)) mentre quest'anno siete tornati nella classica data? (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Perchè 2 settimane prime c'è la festa el paese, e quindi il posto è occupato,
e la settimana prima c'è il matrimonio della figlia del capo della pro loco. quindi, inutilizzabile di nuovo.

Senza contare poi che la settimana prima può essere considerato l'ultimo WE di agosto, quindi può esserci gente che è ancora in ferie.

Watson

grazie per la risposta...sempre preciso, di questo passo in settimana prima arrivevamo a organizzarlo ad aprile...magari il primo  (muoio)

peccato niente festa delle sagre  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Siete già alla 7° edizione !!!!
Ricordo il primo a luglio del  2001 , prima uscita del Mehary giallo prima del Mondiale in Austria, e ricordo la trattoria dove abbiamo pranzato e cenato dal sabato alla domenica !!! Bei ricordi il tempo passa
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

l'ho postato nell'altro post, la gioia di ascoltare e vedere ballare musica occitana  (ballo)...

qui invece vorrei ricordare il mio secondo raduno di Ferrere che poi è il IV  (su), quando avete messo su una serata occitana fantastica  (appl)....

...è vero non bisogna fare confronti tra edizioni, perchè ad un raduno ci si diverte sempre e il bello è stare insieme.... ma quell'edizione a mio parere rimane la più bella  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Bocco

Ehhh, un bel concertino c'andrebbe, quest'anno!

(birra) (birra)

Watson

 1 kpunto per il musicista occitano Bulè
(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Nuovo volantino semi ufficiale.

E per il concerto, non anticipo niente, ma ci stiamo pensando...

Watson

...e a chi ha partecipato solo a 4 su 6 che premio c'è  ;D

Watson il fedele zoccolo duro O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Bocco

E Baz e Titti cosa han pensato di fare?!?

Di sposarsi (e già quì ci sarebbe da dire... ;D), proprio il 8...

E non solo, Baz mi ha nominato testimonial ufficiale, teste, testimonio insomma, come si dice...
Ovviamente scherzo, sono strafelice per loro tre! (abbraccio)

Indiragionpercui toccherà fare i pendolari!

Menomale che c'è solo un'ora di macchina da fare col mal di testa, boia faus!  (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (esp) (zz)

(sono anche corso fuori a vedere gli stampini sulla portiera della macchina chè pensavo di averli tutti e invece è risultato che: l'ultimo non l'ho ancora attacato e non so più dove l'ho messo, e il primo non c'è perchè non c'ero, partono dal 2002... Medaglia di legno?!?)


(birra) (birra)

bulè

Come si dice.... Medaìa d'merda!!   ;D

Però potresti rubare il primo gadget ad un fedele, o...

va beh, mi spiace, ma neanche io vinco il premio fedeltà.


Bocco

Citazione da: bulè - 21 Marzo 2007, 12:26:09 PM
Come si dice.... Medaìa d'merda!!   ;D

Però potresti rubare il primo gadget ad un fedele, o...

va beh, mi spiace, ma neanche io vinco il premio fedeltà.




Già mi immaginavo la foto di me in posa con la succitata portiera che stringo la mano al Presidente sotto lo sguardo della First Lady, mentre lui mi porge il premio...! (piango)

Potrò sopravvivere?!?

Sì, penso proprio di sì!

(birra) (birra)

bulè


BEPPEAK69

Non preoccuparti Bule'.....
Ci sono sempre io per il Tuo premio di consolazione...insolazione....condensazione
......accensione.....ecc.. :o
Sabato e domenica rimaniamo nel gran Ducato dei Grangiotti..forse viene anche Mondo....tu cozzi a Cuneo???

Richi

Addirittura gran Ducato? vuoi spodestare il regno di Monserrato? Ciauuu Paolo

BEPPEAK69

Ufficialmente il Gran Ducato dei Grangiotti con un esercito di 12 topi e 6 ghiri dichiara guerra ai possedimenti di Monserrato

In fede Beppe e Consorte

MaraBiancaneve

e per chi ha partecipato solo una volta perchè prima non munito di 2cv e troppo giovane?!?!?!

ok non mi aspetto nessun premio ma tanto tanto divertimento!!!!!come la prima ed unica volta che sono stata a ferrere!!!!!!!!!!!!!!

bacetti!!!!!!!!!!!!!!