News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

mafalda88

ma io nelle edizioni precedenti prendevo ancora il latte dalla mamma!!!  (piango)

Un premio per i giovincelli non c'è? Neppure una bottiglia di vino???  (giu)

;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

 (vecchio) Non vi possono rispondere..... sono tutti al nazionale francese a fare un raduno bis (??)

però ci sono voci che dicono che al posto della solita e noiosa lotteria proporranno un'asta  (?) non è specificato cosa ci metteranno, ma voci dicono due giovincelle alle loro prime uscite da sole  (muoio)

mi raccomando (gattokea) non giochiamo al rialzo, io (watson) la pisana tu la cremonese  ;D

(abbraccio)          (gatto)  (bacio) (cane)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

eh no mi spiace...ma io trucco l'asta...perchè ho già adocchiato chi deve prendermi!!!!! (muoio) (appl)

Watson

te lo dicevo gattoKea... sei troppo vecchio, largo ai giovani (watson)  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mondo

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:06:21 PM
(vecchio) Non vi possono rispondere..... sono tutti al nazionale francese a fare un raduno bis (??)

però ci sono voci che dicono che al posto della solita e noiosa lotteria proporranno un'asta  (?) non è specificato cosa ci metteranno, ma voci dicono due giovincelle alle loro prime uscite da sole  (muoio)

mi raccomando (gattokea) non giochiamo al rialzo, io (watson) la pisana tu la cremonese  ;D

(abbraccio)          (gatto)  (bacio) (cane)

...Purtroppo non tutti .......:(

Comunque la macchina  (guid) organizzativa si è già messa in moto da tempo  (bevuta)
Piccola sospensione per il nazionale  (bevuta) ..... settimana prossima si riprende  (bevuta)

.... e magari ci sfugge qualche piccola anticipazione....

(saluto tutti anche se prob. non ci conosciamo  (?) ...... ancora!

Elena MeM

Ciauuuuu Mondo!!  :D
:o Non ti ho ancora dato il benvenuto!!
Lo faccio ora!!

(superok) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

MaraBiancaneve

ciao Mondo!!!!!!!!!!!!!!! piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (abbraccio)


mafalda88

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:06:21 PM
(vecchio) Non vi possono rispondere..... sono tutti al nazionale francese a fare un raduno bis (??)

però ci sono voci che dicono che al posto della solita e noiosa lotteria proporranno un'asta  (?) non è specificato cosa ci metteranno, ma voci dicono due giovincelle alle loro prime uscite da sole  (muoio)

mi raccomando (gattokea) non giochiamo al rialzo, io (watson) la pisana tu la cremonese  ;D

(abbraccio)          (gatto)  (bacio) (cane)

Ho paura dei cani Watson....  (muro) Anzi, T-E-R-R-O-R-E!  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

cane che abbaia non morde  (felice1)

... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 09:56:52 AM
cane che abbaia non morde  (felice1)

... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane  (muoio)

(abbraccio) (felice)

Se tu fossi salito sulla torre di Cremona, avresti paura del torrone ???

su.piu

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 12:58:46 PM
Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 09:56:52 AM
cane che abbaia non morde  (felice1)

... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane  (muoio)

(abbraccio) (felice)

Se tu fossi salito sulla torre di Cremona, avresti paura del torrone ???

(muoio)

mafalda88

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 09:56:52 AM
cane che abbaia non morde  (felice1)

... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane  (muoio)

(abbraccio) (felice)

non ci sono mai salita perchè ai piasani che non hanno ancora fatto l'esame di maturità, porta sfiga!
(nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Immagino soprattutto a quelli che non studiano...  ;)

mafalda88

Scusa eh, ma che intendi dire?? Ti sembro forse poco studiosa?  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Non ci pensare... il mio era un discorso in generale...

mafalda88

allora ok!  (bacio)

(spett) sai, con i fratelli e i padri che forumeggiano più o meno attivamente, non sarebbe proficuo che loro si accorgessero dei miei studi (zz) ... sennò: Addio Svezia!  (giu) (giu) (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Richi

Purtroppo non tutti siamo partiti per il turbonazionale francese. (muro)
Per i premi di consolazione magari una birretta ci scappa solo se fate i bravi  (appl)

Richi

Un'anticipazione: forse forse ci scappa pure il concerto. a breve piu' notizie ma non troppe  (muoio)

MaraBiancaneve

purtroppo davvero....magari essere in francia!!!

comunque io sono sempre brava (muoio) quindi una birretta la gradirei....!!!! (appl) poi fate voi.... (muoio)

Richi

Vedremo a settembre, intanto ti offro una birra qui al bar tanto non costa niente  (muoio)

mafalda88

Citazione da: Richi - 18 Maggio 2007, 19:57:27 PM
Purtroppo non tutti siamo partiti per il turbonazionale francese. (muro)
Per i premi di consolazione magari una birretta ci scappa solo se fate i bravi  (appl)

vino nulla??????  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

Citazione da: Richi - 18 Maggio 2007, 20:24:02 PM
Vedremo a settembre, intanto ti offro una birra qui al bar tanto non costa niente  (muoio)

grazie mille!! l'accetto volentieri lo stesso!!!! (bacio)

Richi

Per il vino stiamo ancora studiando uno spillatore adatto ma ci sara'.

Di niente Mara e' un piacere

MaraBiancaneve


Passeggero...Ivan

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 12:58:46 PM
Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 09:56:52 AM
cane che abbaia non morde  (felice1)

... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane  (muoio)

(abbraccio) (felice)

Se tu fossi salito sulla torre di Cremona, avresti paura del torrone ???

Io continuo a preferire la terza T  (appl)

(muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Dsuper5

io vorrei venire!! posso inserirmi tra voi con la DS ??!! mica per qualcosa..perchè in viaggio è molto più comoda e di fare 1000km ad andare e 1000 a tornare in 2cv...mmm!!!!
Dai cercherò di esserci salvo imprevisti!
Ciaooo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

MaraBiancaneve

bravo dani!!!!!! devi esserci per forza!!!! al massimo veniamo a prenderti io e ale...magari passiamo pure da anto!!!! (muoio)

bacetti!!! :**

mafalda88

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Giugno 2007, 19:51:39 PM
bravo dani!!!!!! devi esserci per forza!!!! al massimo veniamo a prenderti io e ale...magari passiamo pure da anto!!!! (muoio)

bacetti!!! :**

non per fare la taccagna...
ma con i tempi che corrono la benzina è assai cara e passare dall'abruzzo per andare in Piemonte non so quanto convenga...

E poi Dany viene con il Ds.... Che bello speriamo di vederci tutti quanti!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

Citazione da: Dsuper5 - 07 Giugno 2007, 19:46:53 PM
io vorrei venire!! posso inserirmi tra voi con la DS ??!! mica per qualcosa..perchè in viaggio è molto più comoda e di fare 1000km ad andare e 1000 a tornare in 2cv...mmm!!!!
Dai cercherò di esserci salvo imprevisti!
Ciaooo!

Al nostro raduno sono benvenute tutte le macchine che hanno fatto la storia. dalla mini, alla 500 al maggio e il tipo2 da quella cosa che ha portato Gianni l'anno scorso all'innominabile.

Ovviamente il DS è benvenuto!!!