7° VALANGA 2CV - FERRERE D'ASTI - PIEMUNT

Aperto da bulè, 11 Dicembre 2006, 12:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

patatacotta

musica a palla un gruppo niente male  (su)
in questo momento ha avuto inizio il Falò finalmente ci si scalda non sembra ma 7° umidi son freddini vado alla prox......

patatacotta

Al suono dei Bongos il tempo le ore scivolano scandite dal ritmo il clima e l'atmosfera davanti al falò sono ipnotici e rilassanti ho il viso caldo e la schiena fredda ma son felice che questo raduno sia ben riuscito ed organizzato ....ringrazio tutti   (su) a domani
Buonanotte patatacotta

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

dannazzione causa scatola sterzo della mia Dea andata non sono potuto partire.....!! (stupid)
e adesso ho i nervi amille che non ci sto anche io lì con voi....!!cazzoooooooooooooooooo!!!
dai mi spiace rimedierò con ravenna (polleggio) in 2cv e poi a bari da anto !!
dai divertitevi mitici (perdonatemi mara e ale )!!
sto malissimoooo a vedere le foto nuooooooooo!!
ciaoo (muro) (doppiomuro) (punizione)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

tornato...
bellissimo!!!!
grazie zoccolacci!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Ciao un saluto da patata contento di aver passato un bel fine settimana complimenti per il raduno bravi tutti!!
Piacere di aver conosciuto e stretto la mano a molti del forum e non
Ciao adesso mi tolgo la mia prima maglia ZD e vo a nanna un saluto  (abbraccio)
notte!!

orsomaki

Di rientro da poco dal raduno di Ferrere...
Un grazie agli Zoccoli Duri per il sempre più bel raduno,
Grazie alle Tole orobiche per l'ospitalità, ed in bocca al lupo al presidente per l'esame imminente.
Una gran gioia è stata rivedere Denis, ristabilitosi dopo il pauroso incidente, auguri di tutto cuore perchè tutto vada per il  meglio.
Grazie a quelle persone che senza tante parole, senza tanto rumore con i loro gesti piccoli o grandi dimostrano di essere grandi Persone... è un onore conoscervi...
grazie a tutti i partecipanti .. o quasi.

Al momento delle premiazioni e dell'asta di beneficenza si è venuto a sapere da Sergio che in un qualche momento della manifestazione qualcuno aveva trafugato degli oggetti messi in mostra.... (giu)
Oggetti nati per essere regalati, o si aveva il diritto ad averli, o no ...
prenderseli è stato un'azione meschina di una persona da poco
chiunque sia stato... indipendentemente dall'eventuale numero di 2cv posteggiate sotto casa... non appartiene a questo mondo..

Antodeuche89

Citazione da: maki - 09 Settembre 2007, 22:20:27 PM
Di rientro da poco dal raduno di Ferrere...
Un grazie agli Zoccoli Duri per il sempre più bel raduno,
Grazie alle Tole orobiche per l'ospitalità, ed in bocca al lupo al presidente per l'esame imminente.
Una gran gioia è stata rivedere Denis, ristabilitosi dopo il pauroso incidente, auguri di tutto cuore perchè tutto vada per il  meglio.
Grazie a quelle persone che senza tante parole, senza tanto rumore con i loro gesti piccoli o grandi dimostrano di essere grandi Persone... è un onore conoscervi...
grazie a tutti i partecipanti .. o quasi.


:D beati voi!! il prossimo non me lo perdo!!


Citazione da: maki - 09 Settembre 2007, 22:20:27 PM

Al momento delle premiazioni e dell'asta di beneficenza si è venuto a sapere da Sergio che in un qualche momento della manifestazione qualcuno aveva trafugato degli oggetti messi in mostra.... (giu)
Oggetti nati per essere regalati, o si aveva il diritto ad averli, o no ...
prenderseli è stato un'azione meschina di una persona da poco
chiunque sia stato... indipendentemente dall'eventuale numero di 2cv posteggiate sotto casa... non appartiene a questo mondo..


mamma mia.. che vergogna  >:(
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Al prossimo ci sarò anch'io!! (forse)  (stupid)

Ancora complimenti!  (superok)

Watson

Siamo tornati anche noi  ;D.... bel raduno e bellissima gente.... aparte qualcuno  (nonso)

Sono geloso, il mio (cane) Watson è più famoso di me  (muro).... ho finalmente conosciuto MaraBiancaneve  (abbraccio) e lei quando ha visto lui.... SGRUNT il (cane) mi fa:

M ma è lui Watson... ma lo conosco, l'anno scorso si è piazzato in mezzo alla strada ed io non potevo più passare.... sono scesa per spostarlo... dormima in mezzo la passaggio  ;D

e poi ho visto la mitica Mafalda88 (ura) e anche il più serio Leon82 e cavolo me lìaspettavo diversa  ??? ero convinto di vedere una ragazza con due enormi guanciotte, la gonna sopra il ginocchio ed un nastro nei capelli ricci........... forse devo farmi psigattalizzare, credevo che Mafalda fosse identica al suo avatr (matto)

... e non parliamo di Ponchius e moglie  (stupid) ops, forse non era sua moglie  ;D, lui con gli infradito lei che continiava a riempire di coccole Watson.......  (angel) il cane Watson, cosa avete capito (angel).... ma come fa un quadrupede a conoscere così tante persone  ???

Per fortuna che Rio ha riconosciuto prima il bipede del quadrupede  (abbraccio), mi spiace che sia dovuto andare via così velocemente... sarà per la prossima volta  (felice)


fine prima parte
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Gran bel raduno, bella gente, bella compagnia.
Al prossimo anno ancora più numerosi!!!!
(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Quanto mi sono divertita!!! Finalmente ho trovato una degna compagna di raduni... la mitica Mara  (abbraccio)! Ho conosciuto Toni-Watson, Patatacotta, Kaneda e tutti i mitici che non avevo ancora avuto occasione di incontrare personalmente ( o perlomeno di stringere loro la mano). è stato un bel raduno: Maki, le Tole e gli altri gentili più che mai... Nei ringraziamenti sono compresi tutti coloro che ho conosciuto (e non) che hanno contribuito all'ottima riuscita del raduno!!!!  (su)

...e il sabato, arrivata da poco a Ferrere con Leo, ho ricevuto proprio la chiamata da Anto che mi ha dato la stupenda notizia: la Dyane là a Bari (trovata da lui e dal babbonero) è mia!!! stavo per svenire....  (guid)

;) ...a presto!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

some  (foto) .. purtroppo pochine che non avevo ricaricato la pila della fotomacchina dal matrimonio del giorno prima  (stupid)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. e soprattutto lo spettacolo circense più dannato della strada.. Il circo volante degli Hell's en Deuche con le loro azam infernali...

unici  (superok) strepitosi  (superok) VIULENTEMENTE BARBARICI!!

spero qualcuno abbia foto dell'artista comportamentale che effettuava la riparazione del pistone traforato dalla valvola che la mia fotomacchina era già kapputt..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

ZD siete degli eroi, il vostro raduno è sempre più bello e sereno e folleggiante  (superok)

Avrei voluto aiutarvi e viverlo di più ma son già onorato dell'inedito privilegio di aver potuto partecipare alla cena in trattoria dove da 7 anni gli organizzatori concludono le loro fatiche con una degna imbiavata..

La presenza ti tutti sti giovanotti cappelluti e ultimamente di Jeff, Camille e sti altri pazzi francesi credo faccia impazzire le due madame della trattoria, aspettano quel momento tutto l'anno, ne sono certo,!!  (muoio) (muoio)

(spett) secondo me scattano delle foto di nascosto alla tavolata e se le riguardano per tutto l'inverno..

(superok) complimenti ZD, e grazie davvero da parte di tutti  (abbraccio)

(guid) lj

PS La Provincia Granda vi guarda!




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#197
.. a dirla tutta c'è anche questa foto "nonno sulla panchina del parco" con l'ultima riproduzione della famiglia GarronePistone, la bravissima piccola Morgana che mangia dorme e sorride.

La vera bimba ZD da comprare già fatta!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

Scusa LJ ma l'AZAM che é venuta da Nancy di chi é ? ? ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

#199
Citazione da: Roald - 10 Settembre 2007, 15:03:50 PM
Scusa LJ ma l'AZAM che é venuta da Nancy di chi é ? ? ?

intendi la grirosè smontata? di un pazzo che sembra il lapidato di Brian di Nazareth che spero altri abbiano immortalato, è uno degli amici di Jeff, ma lui vive vicino a Lyon.
Ci saran loro foto in Svezia suppongo, erano arrivati fin su a cena ieri raccontavano aneddoti sulle incomprensioni con le preposte autorità svedesi sin dallo sbarco a Goteborg ma non non capivo abbastanza il loro francese per riportarle.. ricordo solo:

"mais ou allez vous avec ça voiture?"
"a Borlànge.. (molle)"
"Ou?"
"a Borlàaangggge (mooooollle)"
"Ah, a BorlEnGHe! (dura)"
"Oui bravò le gendarme: a Bloràaaaaangeeee (moooooollllllle)"

Sono completamente pazzi  (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

Si ma x avere la targa di Nancy non puo' abitare a Lione.

iero ho incontrato un duecavallisti di Longwy (qui' in Lorena) con la maglietta Hell's deuche e Zoccoli Duri !!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

Citazione da: Roald - 10 Settembre 2007, 15:20:17 PM
iero ho incontrato un duecavallisti di Longwy (qui' in Lorena) con la maglietta Hell's deuche e Zoccoli Duri !!

Bellissima eh?!  ;)
Un gran bel gemellaggio!  (su)

Noi l'abbiamo comprata ieri al raduno!

E per non andare troppo in OT....
Raduno meraviglioso come sempre! Bravi ZD e soprattutto grazie! (su) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

PS a incrementare il valore del gemellaggio.... i colori "aziendali" invertiti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Ciaooo a tutti, un raduno spettacolare, tanti amici nuovi.... mi sono molto divertita ho fatto un sacco di foto ... poi alla fine mi si è scaricata ma la foto del Francese che traffica sulla sua 2cv c'è

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 10 Settembre 2007, 14:53:30 PM
.. a dirla tutta c'è anche questa foto "nonno sulla panchina del parco" con l'ultima riproduzione della famiglia GarronePistone, la bravissima piccola Morgana che mangia dorme e sorride.
La vera bimba ZD da comprare già fatta!

(?)

ZIA sulla panchina del parco! ;D

Veramente bella e veramente belle tutte le altre appena arrivate: Amelie, Ginevra e Alice.... tutte somiglianti ai rispettivi papà.

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

grazie Laura, é Julien Morlon di Nancy, lo vedo domenica, viene al nostro rally, com'é piccolo il mondo  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

Ah..... c'era anche questo losco individuo.... svenuto...  ;D (stupid)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

E dopo il nonno.... e la zia..... io direi "coppietta sulla panchina al parco"  ;D

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 16:05:08 PM
Ah..... c'era anche questo losco individuo.... svenuto...  ;D (stupid)

(abbraccio) (felice)

Ecco, uno non può neanche assopirsi un attimo che arrivan subito i paparazzi...!

Ero stanco, ecco!


Complimenti agli ZD perchè questo è uno dei raduni più belli in assoluto, c'è l'atmosfera giusta anche se è già di dimensioni ben ben considerevoli (quasi centosettanta vetture iscritte, compresa persino una ormai per fortuna rara alfa 75... (mart)).

Il posto oltretutto aiuta non poco, c'è tutto quel che serve per quanto riguarda le strutture, non si disturbano tanto i vicini e il fatto di essere in un angolino non attira tanto curiosi e sfaccendati non 2cvallati...!

Peccato di non poterci essere stato per tutto il we, ma si sposava Baz!

Ciauuuu a tutti!

(birra) (birra)

(ottima la cantina, gente brillante ed ospitale, mio suocerò tornerà in V.Tellina con una buona grappa di Nebbiolo...)


SAVONA

Complimenti Zoccoli grandioso raduno!!!!! (su)
  Vecchio stampo!