News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 26-28 agosto 2011

Aperto da CaravanPetrol, 17 Marzo 2011, 11:56:20 AM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol






CARAVAN PETROL SUMMER CAMP
Incontro di Viaggiatori in 2CV

26-28 Agosto 2011
Centro Sportivo "I Prà" - Cereglio (BO)


L'evento ha come tema principale il viaggio in 2CV, ma tutti gli appassionati di bicilindriche Citroën sono benvenuti.
Il programma verrà pubblicato nelle prossime settimane.


Info: b.pelligra@tiscali.it
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

ALOHA

Ciao Bruno, noi ci saremo di sicuro (guid) (guid) (guid), come al solito sarà un grande raduno (appl) (appl), a presto
giorgio

bigrigio


Lo Straniero

Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

#5
Citazione da: fa435 - 18 Marzo 2011, 14:38:17 PM
Bella notizia, (superok) Preso nota.....ci sarò
(felice)


Se vengono gli extracomunitari (fa435 è di San Marino) io non vengo!  ;D ;D ;D ;D ;D  (su)

Consiglio per fa435: cambierei il nik in C00003 oppure in RSMC00003  ;D  (stupid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lo Straniero

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Marzo 2011, 19:05:59 PM
Citazione da: fa435 - 18 Marzo 2011, 14:38:17 PM
Bella notizia, (superok) Preso nota.....ci sarò
(felice)


Se vengono gli extracomunitari (fa435 è di San Marino) io non vengo!  ;D ;D ;D ;D ;D  (su)

Consiglio per fa435: cambierei il nik in C00003 oppure in RSMC00003  ;D  (stupid)

troppi zero,  stai più attento, guarda le foto..... ;D ;D
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

charlybis


CaravanPetrol





Caravan Petrol Summer Camp
Cereglio (BO), 26 -28 Agosto 2011

L'evento ha come tema principale il viaggio in 2CV, ma tutti gli appassionati di bicilindriche Citroën e delle "cugine" Renault 4 sono benvenuti.


PROGRAMMA


Venerdì 26 Agosto 2011

Dal pomeriggio
•  Arrivo dei primi equipaggi e sistemazione presso il Centro Sportivo I Prà di Cereglio.
Possibilità di pernottamento in tenda o in auto attrezzata, usufruendo dei servizi igienici e delle docce calde dell'impianto sportivo. Disponibilità di ostello o albergo previa prenotazione.

Al tramonto
•  Cena libera (pasto convenzionato presso il ristorante del Centro Sportivo I Prà).
•  I pirati dell'etere: proiezione del film I Love Radio Rock.
•  Fuoco da campo fino a tarda notte.


Sabato 27 Agosto 2011

Ore 10.00 - 12.00
•  Luoghi lontani, progetti e racconti itineranti in fotovideo. Spazio proiezione a disposizione dei viaggiatori bicilindrici (max 30' per ogni partecipante). L'elenco degli interventi verrà pubblicato al mattino della proiezione.
•  Pranzo libero (pasto convenzionato presso il ristorante del Centro Sportivo I Prà).

Al tramonto
•  Grigliata autogestita presso la sorgente Serara (zona verde attrezzata a circa un chilometro dal campo base del raduno).
Sul posto sarà possibile acquistare cibi pronti alla cottura e bevande per coloro che non ne fossero provvisti. Barbecue gigante, stoviglie, tavoli e sedie a cura dell'organizzazione.

A seguire
•  Viaggi e miraggi: music & movie, suggestioni jazz in bianco e nero.
•  Fuoco da campo fino a tarda notte presso il campo base.


Domenica 28 Agosto 2011

Ore 10.00 - 12.00
•  Luoghi lontani: progetti e racconti itineranti in fotovideo. Spazio proiezione a disposizione dei viaggiatori bicilindrici (max 30' per ogni partecipante). L'elenco degli interventi verrà pubblicato al mattino della proiezione.
•  Workshop tecnico: come preparare una bicilindrica da raid (la versione più adatta, rinforzare il telaio, dormire in 2CV, attrezzature, ricambi e controlli tecnici).

A seguire
•  Pranzo libero (pasto convenzionato presso il ristorante del Centro Sportivo I Prà).
•  Asta di beneficenza a favore dell'Organizzazione Umanitaria Bambini nel Deserto. Nel tradizionale spirito di solidarietà dell'ambiente duecavallistico, i partecipanti all'incontro sono invitati a offrire oggetti da mettere all'incanto (accessori e ricambi 2CV nuovi e usati, torte, oggetti vintage e d'utilità, libri, riviste, ecc.).


Nel corso del raduno
•  Caravan Petrol Slow Rally, percorso a road-book a Cereglio e dintorni (consigliato navigatore GPS).
•  Musica e Viaggi in FM, Broadcast Meeting Radio.
•  Spazio espositivo per ricambisti 2CV, editoria di viaggio, associazioni umanitarie.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per coloro che comunicheranno la presenza entro domenica 7 Agosto tramite SMS al 347 7180975 o email indirizzata a b.pelligra@tiscali.it specificando nominativo e provenienza dell'equipaggio, la quota di partecipazione è di 15 euro a vettura, indipendentemente dal numero di occupanti e dal giorno di arrivo.
Non è richiesto l'invio anticipato di denaro.
Per tutti gli altri la quota di partecipazione è di 20 euro a vettura, e la maggiorazione sarà devoluta all'Organizzazione Umanitaria Bambini nel Deserto.
Gadget a sorpresa per tutti gli equipaggi.


COME ARRIVARE A CEREGLIO

Da nord: dal casello di Modena Sud dell'A1 svoltare a sinistra in direzione Spilamberto e proseguire per Bazzano, da dove la strada sale in direzione di Zappolino, Savigno, Tolé, in un contesto paesaggistico molto piacevole. Dopo avere scollinato si scende verso Cereglio.

Da est: dal casello di Sasso Marconi dell'A1 raggiungere la SS 64 Porrettana fino a Vergato, da cui si arriva a Cereglio in una decina di chilometri ricchi di curve.

Da sud: dal casello di Rioveggio dell'A1 raggiungere Vergato passando per Grizzana Morandi. Dalla SS 64 Porrettana una deviazione ricca di curve arriva a Cereglio (10 km circa).


Per informazioni: Bruno, + 39 347 7180975, b.pelligra@tiscali.it
Programma completo e aggiornamenti dell'ultima ora sul sito www.caravanpetrol.it
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

ALOHA

 (guid) (guid) (guid) MAMMA MIA CHE PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................. (guid) (guid) (guid),    io sono già iscritto, presente da sabato mattina, a presto
giorgio

bulè

 (su)

Carissimo Capitan Pelligra, ne parleremo ancora bene a Lodi, ma mi sa che non possiamo mancare!


(superok)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

geckge


CaravanPetrol

AGGIORNAMENTO

L'organizzazione del Caravan Petrol Summer Camp procede regolarmente.

È stato definito il percorso del Caravan Petrol Slow Rally, un itinerario a road book di 19 km che si sviluppa ad anello sulle colline intorno a Cereglio, privilegiando le strade secondarie e i siti di maggiore interesse paesaggistico.
La formula organizzativa del rally intende privilegiare l'aspetto conviviale e turistico, senza alcuna finalità sportiva o spirito di competizione.

Per partecipare al rally è consigliato, ma non indispensabile, l'utilizzo del navigatore satellitare.
Tutti i controlli a timbro, oltre a essere individuati dall'indirizzo postale e dalle descrizioni del road book, sono contraddistinti da coordinate GPS.



Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Papillon

Ciao Bruno, credo che saremo presenti anche noi, torno prima dalle ferie per venire al caravan petrol.......... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

CaravanPetrol



Domenica ho effettuato un giro di ricognizione a Cereglio e ho definito alcuni dettagli organizzativi con i responsabili della locale Pro Loco.
Questa la situazione che ho trovato...


Il Centro Sportivo I Prà presso il quale si terranno la maggior parte delle attività del Caravan Petrol Summer Camp:









L'area attrezzata in località Sorgente Serara dove avrà luogo la grigliata del sabato notte:








Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

CaravanPetrol

Preiscrizione al Caravan Petrol Summer Camp


Cari viaggiatori e cari amici della 2CV,

vi ricordo che domenica 7 agosto è l'ultimo giorno valido per confermare la vostra presenza all'incontro di Cereglio beneficiando della quota d'iscrizione ridotta (15 euro per equipaggio). Dopo tale data verrà applicata una maggiorazione di 5 euro della quale beneficerà l'Organizzazione Umanitaria Bambini nel Deserto.

Oltre ad agevolare il lavoro organizzativo, la preiscrizione vi assicura la disponibilità dei gadget previsti per i partecipanti e non è in alcun modo impegnativa. È sufficiente  comunicare nominativo e provenienza inviando un SMS al 347 7180975 o tramite email all'indirizzo b.pelligra@tiscali.it.

Come sempre, buona strada e buona polvere a tutti!



Bruno
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ty


Caro Bruno, bellissima programma, ci saremo anche noi che ti ho scritto sms... (superok) (appl) (guid)

bigrigio

Presenti dal Sabato pomeriggio io e Ruga ci saremo e per non far torto a nessuno verremo in 2cv e ERRE 4 (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: bigrigio - 09 Agosto 2011, 17:09:54 PM
Presenti dal Sabato pomeriggio io e Ruga ci saremo e per non far torto a nessuno verremo in 2cv e ERRE 4 (felice)

A no! Se viene Bigrigio  ..................  ;D ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Agosto 2011, 17:13:33 PM
Citazione da: bigrigio - 09 Agosto 2011, 17:09:54 PM
Presenti dal Sabato pomeriggio io e Ruga ci saremo e per non far torto a nessuno verremo in 2cv e ERRE 4 (felice)

A no! Se viene Bigrigio  ..................  ;D ;D ;D ;D ;D

Con l'innominabile poi...... (sorpreso)

pippi

 (felice) Io mi sono preiscritta però vorrei avere la certezza di farmi quelle otto/nove ore di coda!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A presto Bruno

Ovviamente scherzo, anche due o tre vanno bene  tanto con la mia piastra a due fuochi ed il mio bombolone  posso cucinare ed intrattenere gli impazienti  partecipanti  in coda, per giorni  (muoio) (muoio) (muoio)
Baci
Pippi

pelikan

ciao Pippi mi sono preiscritto anch'io.....alllora posso mettermi in coda? ;)

grande Superpippo!!

luigi spino

pur lavorando, sia venerdì, che sabato, che domenica, ci sarò, almeno la domenica mattina, visto che non siam tanto lontani dalla mia amata Porrettana e, quindi, da casa mia... arrivo giusto il tempo di stare in coda e di salutare  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
  in hoc signo vinces

pippi

Citazione da: pelikan - 10 Agosto 2011, 00:56:44 AM
ciao Pippi mi sono preiscritto anch'io.....alllora posso mettermi in coda? ;)


Come al solito c'è qualcuno, a caso, che fraintende  (puni)
Comunque ci mancherebbe caro Pelikan, un pasto caldo anche per te è garantito o un caffè, come preferisci  ;D ;D
A presto
Baci
Pippi

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) beata ingenuità, non avevo afferrato la battuta... Comunque Pippi metti su la macchinetta per domenica mattina

(felice)
  in hoc signo vinces

CaravanPetrol

Ma come... avevi promesso di preparare pranzo e cena per tutti i radunisti con il tuo maxi fornello e relativo bombolone, e ora vorresti limitarti a qualche caffettiera. Eh no, Pippi, non ci siamo!!

Un ringraziamento da parte mia a chi ha già segnalato la sua probabile presenza, agevolando il lavoro organizzativo.
Sarebbe opportuno che questa usanza si diffondesse in occasione di altri raduni, come gesto di attenzione nei confronti degli organizzatori e per evitare sprechi o mancanze.

Come sempre, buona strada e buona sabbia (ove possibile).
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

pippi

Bruno, appena reperisco gli 8 fuochi megacena per tutti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

luigi spino

Allora, ho fatto due ragionamenti (non di più perché altrimenti vado in tilt): considerando che dal mio ufficio a Cereglio ci son circa 80 chilometri di distanza, di strada, di montagna certo, ma che almeno sino alla deviazione dalla Porrettana conosco benissimo, pensavo che, uscendo dal lavoro alle 20/20,30 probabilmente ce la farei per il falò. Chiedo lumi a Bruno per sapere se un arrivo a quell'ora finirà rischia o meno di infastidire l'organizzazione...

(felice)
  in hoc signo vinces