L’INTERPLANETILICO 2011 – Zoccoli duri 2.1

Aperto da bulè, 21 Marzo 2011, 17:21:37 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Stasera ultima fatica di due settimene di cenazze della festa del paese, domattina salita a Santana di Valdieri per un percorso di.. purificazione  ;D

A presto! (felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ggiovane matteo



foto pessima a causa delle pessime qualità dell'attrezzo che l'ha scattata ma soprattutto delle condizioni del fotografo (io). infatti ero passeggero nella mia macchina..

ve la spiego: è un -bellissimo- portapacchi che sfoggia fieramente, fissate con delle cinghie, una coppia di 125 ansiose di essere montate su un paio di cerchi nuovinuovi..  ;D


Citazione da: ggiovane matteo - 30 Agosto 2011, 21:14:33 PM
io conto sul fatto che la sfiga si sia esaurita durante l'avventura mondiale [...]

evidentemente è proprio così..
le gomme le ho guadagnate immeritatamente arrivando secondo nella gara più dura e faticosa mai concepita battuto da uno zoccolo squalificato in un secondo momento. la versione ufficiale è che s'è ritirato per onestà verso gli altri partecipanti che durante l'estate non hanno potuto allenarsi per la gara, ma si sospetta fosse un problema di doping. altre voci invece insinuano che nel suo bicchere pre partenza non ci fosse vino ma comune succo di frutta..
i cerchi invece sono stati onestamente vinti alla lotteria finale. mi sono lasciato sfuggire ambiti premi quali la manina e le litrate di oli vari, ma posso comunque ritenermi soddisfatto.

bel raduno, bella l'idea della pioggia per tenerci sempre tutti vicini sotto i tendoni, bella la location, ma speriamo che il sindaco si dimetta (o almeno trovi un'altra ricetta per l'intruglio del sabato sera!!), belli gli zoccoli e belli anche tutti gli altri.

alla prossima, sperando che le gomme durino qualche migliaio di km!  ;D ;D



ah.. il cartello del Bus è sempre qui in ostaggio, non fate scherzi o non lo rivedrete mai più!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

roxie

Ancora una volta Bravi Zoccoli Duri!!!
Tutto quello che ci è mancato al mondiale l'abbiamo trovato da voi: un'accoglienza accogliente, un gadget fantastico, prezzi modici e musica STU-PEN-DA!!!!
Complimenti  (appl) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#33
 (superok) Raduno superzoccolo seppur falcidiato dal maltempo, compresa purtroppo parte del superconcerto serale.

Qualche (poche) immagine d'antipasto..



Sant'anna di Valdieri, palazzo delle regie poste



attrezzature ludiche plastiche con custode



Bimbi, cani , band e trattorino wall-e



parte dei componenti bandistici

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Admin

Creato l'album specifico nella galleria fotografica per chi volesse condividere gli scatti del primo raduno post-ferrere

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1008


(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Settembre 2011, 10:11:21 AM
le gomme le ho guadagnate immeritatamente arrivando secondo nella gara più dura e faticosa mai concepita battuto da uno zoccolo squalificato in un secondo momento. la versione ufficiale è che s'è ritirato per onestà verso gli altri partecipanti che durante l'estate non hanno potuto allenarsi per la gara, ma si sospetta fosse un problema di doping. altre voci invece insinuano che nel suo bicchere pre partenza non ci fosse vino ma comune succo di frutta..

(muoio)

Luca è stato squalificato dal reparto medico del COZD in quanto negli esami post gara è stata rilevata assenza di doping...  ;D

Citazione da: roxie - 05 Settembre 2011, 10:19:08 AM
Tutto quello che ci è mancato al mondiale l'abbiamo trovato da voi: un'accoglienza accogliente, un gadget fantastico, prezzi modici e musica STU-PEN-DA!!!!

Grazie mille, ci fai arrossire!!!



Ieri sera abbiamo finito di rimettere a posto le ultime cose e riconsegnare le varie attrezzature ai legittimi proprietari.

Una stanchezza infinita... quasi quanto la soddisfazione!  (su)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato nonostante la distanza e le condizioni meteo poco allettanti; è sempre bello vedervi contenti!

Aspettando le vostre foto, vi lascio la tabella che troneggiava al bar zoccolo: se dovessimo seguire alla lettera quello che c'è scritto... il raduno sarebbe stato quasi deserto!!!  ;D


bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Settembre 2011, 10:11:21 AM
ah.. il cartello del Bus è sempre qui in ostaggio, non fate scherzi o non lo rivedrete mai più!!

(mart)

Non è che ti sei barbato anche il cartello "gemellato con Ferrere" ????

Siamo preoccupati per lui, speriamo sia almeno in buone mani...  ;D

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 07 Settembre 2011, 17:39:45 PM


Non è che ti sei barbato anche il cartello "gemellato con Ferrere" ????


nono, io ho "preso in prestito" quello recante la frase di kerouac e il Compagno Goran un cartellone per la campagna pro alcol.

mi spiace! spero si capitato in buone mani, non come quello del bus..  ;D ;D



ah, ho preso anche uno chevron recuperato da un cartello, che ora troneggia sul mio portellone, e un paio di ruote complete..  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo



  Ma....e le foto?

  Dai, purtroppo noi non siamo riusciti a farne per evidenti ragioni, ma qualcuno avrà pur immortalato il primo raduno zoccolo dell'era moderna...

  Fate vedere a chi non c'era cosa si è perso, ad iniziare dal posto...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

anchio mi illudevo di poter -ri-vedere qualcosa, ma pare che tutti abbiano fatto il mio stesso errore.. hanno lasciato la macchina fotografica sul mobile in sala e sene sono accorti qualche decina di km più tardi..  (muro)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo



  FINALMENTE!!!

  Con i tempi (brevissimi) che contraddistinguono gli ZD da sempre (1999 n.d.r.), sono online alcune foto della nuova era di raduni zoccoli, ovvero l'interplanetilico 2.1, per ora le troverete in esclusiva sul sito www.zoccoliduri.it, prossimamente speriamo anche nella galleria fotografica del sito 2cv club italia.

Con l'occasione rinnovo la richiesta a chi fosse in possesso di documentazione fotografica di condividerla con tutti noi...


  ...grasie, neh!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

ok, io il mio dovere l'ho fatto:













queste sono TUTTE le mie foto di Ferre dell'Interplanetilico 2011.
raffigurano il rientro verso casa. sono passeggero nella mia 2cv perchè preda di sconvolgimenti alcolici.

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Gennaio 2012, 23:21:52 PM
ok, io il mio dovere l'ho fatto:



(muoio)

Per fortuna che hai fatto solo queste! Non credo di poter reggere ad altre di questa levatura... (muoio)


Saluta il Compagno che ti sopporta.

(felice)

bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Settembre 2011, 10:11:21 AM
...le gomme le ho guadagnate immeritatamente arrivando secondo nella gara più dura e faticosa mai concepita battuto da uno zoccolo squalificato in un secondo momento....

Finalmente ci sono le prove che almeno hai tentato di gareggiare...  ;D




Anche se vincere è ancora tutta un'altra cosa.  ;D Vedremo al prossimo interplanetilico....


.... 7-8-9 settembre 2012, di nuovo a S.Anna di Valdieri!

Inizia ad allenarti!!

ggiovane matteo

beh, questa foto immortala la partenza della fase a gironi nella quale è evidente che la mia preparazione atletica è di gran lunga superiore a quella degli altri concorrenti.. in due passi avevo già fatto il vuoto dietro di me..

poi se in finale sono stato battuto in volata da uno che s'era potuto allenare, che conosceva le gomme e il percorso..
ma non stiamo ad alimentare vecchie polemiche..

ricordo di averla vista, ma non so dove, c'è addirittura la foto che immortala il mio -inutile- tuffo della finale.. c'è! non so chi, ma sta tenendo solo per se foto del raduno.. e il mistero s'infittisce..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi