targhetta registro storico

Aperto da loris200, 15 Febbraio 2011, 21:16:45 PM

« precedente - successivo »

loris200

un saluto a tutti!
vorrei chiedere un consiglio.. vorrei applicare la targhetta del registro storico sulla mia charleston.
pensavo di posizionarla sul portello posteriore, sopra la targhetta "charleston, oppure "citroen". qualche altro consiglio?  grazie, un saluto!

sert

Citazione da: loris200 - 15 Febbraio 2011, 21:16:45 PM
un saluto a tutti!
vorrei chiedere un consiglio.. vorrei applicare la targhetta del registro storico sulla mia charleston.
pensavo di posizionarla sul portello posteriore, sopra la targhetta "charleston, oppure "citroen". qualche altro consiglio?  grazie, un saluto!


di che registro storico parli?

saluti>>L

loris200

Grazie Sert...
parlavo della targhetta FMI

SALUTI..

sert

chiedevo appunto lumi perchè ci sono targhette e targhette.....

il riasc ad esempio rilascia una vetrofania fronte-retro da parabrezza,

l'asi un tempo rilasciava tre targhe metalliche diverse a seconda del grado di originalità del mezzo, adesso rilascia solo la targa oro e dè un pataccone ellittico...alcuni la rivetanno direttamente sulla carrozeria altri mediante staffe si elevano da pararti o altro, se la calandra è abbastanza grossa alcuni si appoggiano lì.

anche il rivs rilascia una tarhetta circolare ma più piccola di quella dell'asi quindi vale lo stesso discorso.

La targa FMI è assimilabile, io la metterei davanti con due staffe agganciata al paraurti... mi sfuggiva che l 'FMI certificasse anche le macchine

>>L

loris200


bulè

Citazione da: sert - 16 Febbraio 2011, 19:51:42 PM
... mi sfuggiva che l 'FMI certificasse anche le macchine


Anche a me.

Loris, puoi aiutarci a capire?

loris200

Mi sono accorto solo ora della stupidaggine che ho detto.
scusatemi. mi sono confuso col registro delle mie vespe.
FMI sono le vespe. la 2CV   e' ASI...

scusate.

bulè

ok,

Quindi hai la targa oro dell'ASI?

Perchè iscrivendo normalmente la macchina ti danno un foglio plastificato

loris200

Si, per favore potete aiutarmi...  a spiegarmi come si fa a mettere le foto nelle risposte?
ho provato per un'ora, mi sono solo arrabbiato, non vorrei abusare della vostra pazienza ma
non ci riesco, sono davvero poco esperto col copmputer. per favore.  grazie

sert

Citazione da: loris200 - 18 Febbraio 2011, 18:50:47 PM
Si, per favore potete aiutarmi...  a spiegarmi come si fa a mettere le foto nelle risposte?
ho provato per un'ora, mi sono solo arrabbiato, non vorrei abusare della vostra pazienza ma
non ci riesco, sono davvero poco esperto col copmputer. per favore.  grazie

per le foto devi appoggiarti ad una galleria esterna - che magari potresti anche avere già- , carichi tutto lì e poi le riporti qui...
nella sezione galleria fotografica trovi le istruzioni passo passo.
>>L

charleston81

ecco dove è posizionatala targhettadella mia 2cv che tra poco ado a prendere
Andrea

loris200

per correttezza riprendo questo post. il mio sciocco dilemma si e' concluso ieri nel peggiore dei modi, oppure no, dipende dal punto di vista. insomma, la charlie era intestata a "lei", e siccome io e "lei" abbiamo rotto ha pensato bene di venderla. era nell'aria, si e' vendicata in questo modo. poco male. la prossima settimana ne vado a vedere un'altra, se mi convince la porto a casa. se ho bisogno di consigli vi posso disturbare? grazie...

charleston81

ene, ma non poteva lasciartela?
Andrea

loris200

se me la lasciava non sarebbe stata una vendetta. ma non ci penso piu', ne prendero' un'altra, anche se difficilmente sara' bella come quella. se non sara' cosi' bella la renderemo bella noi. grazie..

salbifulco

Capisco, pazienza.....ne arriverà una più bella :)
sdeghedè sdeghedè

loris200

Grazie Salbifulco, non e' piu' bella ma si difende...
giovedi' FACCIO IL PASSAGGIO! trovata... :)
DEVO imparare a mettere le foto, cavolo quanto sono ignorante!
ce la faro', e quando le metto se non disturbo vi chiedo dei pareri.

grazie!   saluti (felice)