News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vorrei cmprare

Aperto da mik, 01 Aprile 2011, 17:00:13 PM

« precedente - successivo »

mik

cerco una 2cv charleston in buone condizioni!!   qualcuno la vende o conosce chi la vende? fatemi sapere sono molto interessato! ciao mik

Gianni Gandini

Devi:
- avere tanta pazienza
- non avere premura
- saper attendere
- riuscire ad aspettare che si presenti l'occasione buona
- contattare qualcuno minimamente competente che possa visionare l'eventuale Charly da acquistare
- battere i soliti secondamano, scout 24, ebay e simili (simili non è un altro sito!)  ;D

In caso contrario potresti:
- acquistare una montagnetta di ruggine con tanta bella pittura sopra
- pagare l'auto molto di più del normale
- pentirti dell'acquisto dopo poco

In questo forum puoi guardare quì http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.0  e mi sembra che sul nostro sito ci sia una pagina dedicata.

Se comunque tu avessi bisogno dimmelo che vado a cercare qualcuno!!!  ;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mik

GIANNI secondo te quanto ci dovrei spendere per una valida?
Ti ringrazio ma non vorrei farti perdere tempo, non c'è neanche una foto!

mik

GIANNI mi ha fatto piacere ricevere i tuoi consigli  ;D
spero proprio di comprarne una al più presto!!!!

kaya000

ciao, io stò vendendo una citroen 2cv del 1984, bicolore bordeaux e nera, in ottime condizioni, restauro conservativo effettuato da poco, cappotta nuova, cerchi cromati, interni in buone condizioni, meccanica funzionante.
€ 4000 trattabili.

Se ancora non ne hai trovata nessuna contatami io sono in prov. di Roma
Alessandro 3274042241

Gianni Gandini

Porca miseria, oggi pomeriggio ho letto sul forum, ma non mi ricordo dove, di uno che cercava una charly rosso/nero.
Se cerchi  e se hai un po' di tenacia forse lo riesci a trovare.  (nonso) (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.