3°Raduno Nazionale''CITROEN ANCIENNE'' 16/17/18 SETTEMBRE 2011 MENSANO (SIENA)

Aperto da Boxer, 05 Aprile 2011, 09:23:10 AM

« precedente - successivo »

Boxer

ATTENZIONE:
il 3°Raduno Nazionale ''CITROEN ANCIENNE'' organizzato come sempre dal 2cv club Ti Ripiglio, fissato per il 7-8 maggio 2011 e' stato posticipato a SETTEMBRE i giorni 16/17/18 a MENSANO-CASOLE D'ELSA (SIENA) come gli anni precedenti.
a breve inseriro' il programma del raduno, b&b convenzionati dove poter dormire e alcune foto del raduno 2010.
vi ricordo che abbiamo una vasta area adibita a campeggio, bagni e docce.
SCUSATE per le Errate informazioni precedenti, vi aspetto a MENSANO come sempre numerosi!
l'organizzatore
MDM



ALOHA

Il gruppo 2cv CENTRU DE LU MUNNU sarà presente  (guid)  (guid)  (guid), come sempre..................
a presto (appl)  (appl)
giorgio

Boxer

3° RADUNO NAZIONALE ''CITROEN ANCIENNE'' 16/17/18 SETTEMBRE 2011
MENSANO-CASOLE D'ELSA (SIENA)
                                                 
PROGRAMMA RADUNO:

VENERDI 16 SETTEMBRE

ore 18:00  Apertura iscrizioni
ore 20:00  Cena convenzionata presso ''L'OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano
(MENU: 1 primo, 1 secondo+contorno, vino e acqua- prezzo Euro 12,00 a persona)

SABATO 17 SETTEMBRE

ore 9:00 Apertura iscrizioni
COLAZIONE OFFERTA DALL'ORGANIZZAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI
ore 10:00 Apertura mercatino ricambi
ore 13:00 Pranzo convenzionato presso ''L'OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano
(MENU: 1 primo, 1 secondo+contorno, vino e acqua- prezzo Euro 12,00 a persona)

ore 15:30 Inizio prove di abilita':
1° prova ''LANCIO DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO''
2° prova ''CALCIA IL PALLONE E CENTRA LA GOMMA DELLA 2CV''
( I vincitori delle 2 prove di abilita' saranno premiati)

ore 17:30 Partenza per Giro Turistico con sosta per degustazioni di vini
ore 19:00 DIMOSTRAZIONE DEI PILOTI DEL 2CV CROSS
ore 20:00 Cena 2cavallistica presso ''IL GRANAIONE'' curata dall' ''OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano
(MENU: 2 primi,1 secondo+contorno, dolce,vino e acqua- prezzo Euro 16,00 a persona)

ore 22:00 Spettacolo Musicale

DOMENICA 18 SETTEMBRE

ore 09:00 Inizio iscrizioni e apertura mercatino ricambi
COLAZIONE OFFERTA DALL'ORGANIZZAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI
ore 10:30 Partenza per giro turistico con sosta per degustazione di vini
ore 13:00 Pranzo presso ''IL GRANAIONE'' curato dall' OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano
(MENU: 2 primi,1 secondo+contorno, dolce,vino e acqua- prezzo Euro 16,00 a persona)

Area libera adibita a Campeggio, Servizi igenici & docce a disposizione dei partecipanti
SARANNO PREMIATE TUTTE LE AUTO PARTECIPANTI AL RADUNO
DURANTE LA MANIFESTAZIONE SARA' EFFETTUATA UNA LOTTERIA A FAVORE DEL CANILE DI POGGIBONSI (SI)

per info raduno:
Massimo tel.320-219633
                  0577-909002
www.tiripiglio.it
www.boxerpower.it

Boxer

I nostri contatti per il raduno sono:
massimo.demarco@gmail.com
massimoboxerpower@gmail.com
tel.0577-909002  -  0577-928356  mobile 320-2196633

Boxer

ragazzi, Mensano si avvicina!!!
vi aspetto numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! (felice) (felice) (felice)

byqnno

 (felice)
Come a Capodacqua (dove ci siamo incontrati), cercheremo di onorare anche il vs raduno di Mensano. Dall'abruzzo con.......... (?) le lattine!
(guid)

mik


Boxer

Mensano si avvicina......
vi scrivo alcuni dei B&B e agriturismi convenzionati con il raduno:

Podere Tremulini  tel. 0577-963910 (Angela)

B&B Casa Marisa  tel. 0577-963179 (Marisa)

Agriturismo Il Tesoro  tel. 0577-790693 (Monserrata)

Podere Pietranera tel. 0577-948007

vi ricordiamo che all'interno della manifestazione e' a disposizione un 'area adibita a campeggio con bagni e docce.

vi aspetto!!!

pata2cv

scusa Massimo ma oltre i Pranzetti a buon prezzo direi quant'è il costo d'iscrizione al raduno?
grazie ciao!!  :)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Boxer

ciao pata!!!
il costo dell'iscrizione e' di 15,00 euro a equipaggio.
vi aspetto!!!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Ciao Massimo
Anche se lavoro non posso mancare all'unico raduno al quale ho sempre partecipato sin dalla prima edizione, ma la domenica ci sarò

(guid)  (felice)

Pata, questo vuol dire che ti rivedremo nelle nostre terre? Fammelo sapere che ti preparo la scorta segreta di cialde... ops...  (stupid) non dovevo farlo sapere a Laura  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

pata2cv

non me lo avevi detto  ;D embé si, tu sei di casa, allora verrò ancor più volentieri... per le cialde non per te, cosa avevi capito  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

  in hoc signo vinces

mik

 (?)vorrei fare una domanda idiota!! Ma il mercatino dei ricambi c'è anche la domenica?


Boxer

buongiorno a tutti!!!
vorrei ricordare che il mercatino c'e' tutta la giornata del sabato e la domenica mattina, inoltre se qualcuno avesse dei ricambi usati da vendere portateli per vendere!! l'area mercatino e' libera per tutti i partecipanti!!!
vi aspetto!!

Boxer

PROGRAMMA DEFINITIVO 3° RADUNO NAZIONALE ''CITROEN ANCIENNE'' 16/17/18 SETTEMBRE 2011
MENSANO-CASOLE D'ELSA (SIENA)

VENERDI 16 SETTEMBRE

ore 20:00  Cena convenzionata presso ''L'OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano

SABATO 17 SETTEMBRE

ore 10:00 Apertura iscrizioni
COLAZIONE OFFERTA DALL'ORGANIZZAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI e Apertura mercatino ricambi
ore 13:00 Pranzo convenzionato presso ''L'OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano

ore 15:30 Inizio prove di abilita':
1° prova ''LANCIO DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO''
2° prova ''CALCIA IL PALLONE E CENTRA LA GOMMA DELLA 2CV''
( I vincitori delle 2 prove di abilita' saranno premiati)

ore 17:30 Partenza per Giro Turistico a seguire aperitivo offerto

ore 20:00 Cena 2cavallistica curata dall' ''OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano

dalle ore 20:00 pianobar

DOMENICA 18 SETTEMBRE

ore 09:00 Inizio iscrizioni e apertura mercatino ricambi
COLAZIONE OFFERTA DALL'ORGANIZZAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI
ore 10:30 Partenza per giro turistico con sosta per degustazione prodotti tipici
ore 13:00 Pranzo curato dall' OSTERIA DEL BORGO'' di Mensano

Area libera adibita a Campeggio, Servizi igenici & docce a disposizione dei partecipanti
SARANNO PREMIATE TUTTE LE AUTO PARTECIPANTI AL RADUNO

per info raduno:
Massimo tel.320-219633
                   0577-909002     
www.tiripiglio.it
www.boxerpower.it

magomerlino

La tenda è pronta! (guid) e non dico altro! anzi una cosa la voglio dire..."Chi mi ama mi segua!!!"......(mi sa che parto solo anche stavolta)  (nonso) 

Boxer

preparate i motori...sara' un fine settimana all'insegna del divertimento e del mangiar bene...vi aspetto

vagabondo 57

Citazione da: magomerlino - 13 Settembre 2011, 12:49:05 PM
La tenda è pronta! (guid) e non dico altro! .."Chi mi ama mi segua!!!"......
mi sà che non sei tanto   amato hahahaha (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 14 Settembre 2011, 14:55:52 PM
Citazione da: magomerlino - 13 Settembre 2011, 12:49:05 PM
La tenda è pronta! (guid) e non dico altro! .."Chi mi ama mi segua!!!"......
mi sà che non sei tanto   amato hahahaha (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)
Dici??...Va bè!!........dove vado ci si diverte  ;D ;D ;D

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 13 Settembre 2011, 12:49:05 PM
La tenda è pronta! (guid) e non dico altro! anzi una cosa la voglio dire..."Chi mi ama mi segua!!!"......(mi sa che parto solo anche stavolta)  (nonso) 
Invece no...vengo anche io ! però purtroppo non mi potrò fermare a dormire...ripartirò nel pomeriggio.
Ma è un occasione per far sgranchire la rossa dopo i problemi di questa estate... (felice) ciao

ALOHA

 (muro)  (muro)  (muro) iniziano i porte aperte  (muro)  (muro)  (muro) anche domenica prossima  (muro)  (muro)  (muro) dispiace non esserci, è sempre un bel raduno con un'accoglienza unica, speriamo alla prossima  (guid)  (guid)  (guid) un saluto agli organizzatori  (appl)   (appl)   (appl)
giorgio

magomerlino

L'unica pecca del raduno è stata...non far sgomberare la via Aurelia per il rientroooo!!! (stupid) ;D ;D ;D......Siamo stati BENISSIMO!  (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl)  Grazie a Tutti!

magomerlino


ecco Mensano! dopo "soli" 277 km                                                  

Leonardo sembra chiedersi :"Ma come! siamo già arrivati??  come corre sta macchina!!"...Io :" non è una macchina!...quante volte te lo devo dire!"                                                                                                    

Andiamo a dare un'occhiata!                                

Leonà.. Ma come Ti sei vestito!                                                                                                                      


"Senti chi parla!"                                      

magomerlino


Questa non è "Azzurra"....è sua sorella!...abita a Siena ed è di Febbraio 1980!...Azzurra è di settembre!....Marò...tre vergini in famiglia......ma come faccio!!                                                                                                                
 
Eccola Azzurra! placidamente accomodata nell'antico borgo...a fare amicizia con l'acquamarina di Diego!                                            
 
Questa è una  Babbalucica....(TR)                        

IO la tenda l'ho portata ed ero armato di "buone"intenzioni....ma poi sono entrato a chiedere un informazione....insomma...."resisto a tutto! Tranne che alle tentazioni!! ;D                                                                            
 
ehh Si!!.....Gli alieni esistono!!!  e sono tra noi!!!

magomerlino

Siete pronti?!?!.....partiamo per il giro?!                                                                        
   
nonostante avessimo appena finito di abbuffar..hem..di "degustare" specialità e vino della zona......eravamo abbastanza allineati...
Seguitemi!! miei prodi!!!                            

....Grazie "microcanon" compagna di viaggio!        
 

forza ragazzi che dobbiamo partire!

magomerlino

   

(felice) Ciao a tutti gli amici incontrati...grazie di questi due bellissimi giorni....grazie al mio "equipaggio"  che è stato bravissimo!!   alla prossima!  (guid)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Il mio equipaggio ha allietato tutto il viaggio  ;D ;D ;D