3°Raduno Nazionale''CITROEN ANCIENNE'' 16/17/18 SETTEMBRE 2011 MENSANO (SIENA)

Aperto da Boxer, 05 Aprile 2011, 09:23:10 AM

« precedente - successivo »

pata2cv

ma chi ha fatto la foto se dormivate tutti e tre l'autovelox  ;D

Scusa Massimo ma i soliti impegni irrevocabili mi hanno fatto perdere anche il raduno  (muro)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Boxer

Ringrazio tutti di cuore...da chi ha partecipato e si e' fatto tanti km (Lago Maggiore,Brescia,Roma,Viterbo,
Mantova...) a chi aveva fatto un pensierino per venire e poi alla fine non ha potuto,va bene lo stesso vi aspetto il prossimo anno!
Spero chi abbia partecipato sia stato bene e si e' divertito,fortunatamente il tempo ci ha voluto bene...grazie a tutti al prossimo anno!!!


mik


magomerlino

Citazione da: pata2cv - 19 Settembre 2011, 15:33:56 PM
ma chi ha fatto la foto se dormivate tutti e tre l'autovelox  ;D
;D ;D ;D....però facevo finta di essere sveglio  ;)    pre Mik......mettere le foto è facile....per spiegare come fare invece ci vuole un esperto...

Pacifico

Citazione da: mik - 19 Settembre 2011, 18:06:52 PM
se mi spiegate come fare provo anche io a mettere delle foto??????? (?) (?) (?)

prova a guardare qua!

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7803.msg217105#msg217105

Come dice il mago è più facile a farsi che a dirsi ma non disperare

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mik

sono riuscito a caricare le foto dove ci sono gli album come faccio a portarle su questo post? (?) ???

magomerlino

Così!!                                                                                                                         

mik


pata2cv

devi cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto e copiare"indirizzo immagine" poi lo incolli all'interno di et voilà

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: mik - 19 Settembre 2011, 22:48:17 PM
continua te che sei più bravo (appl)
non sono più bravo....leggi il messaggio privato......non trovo più le foto nella galleria!!!! (muoio) (muoio) (muoio) Pata pecchèè..non sei venutoooo?????


magomerlino



magomerlino

CE L'HAI QUASI FATTA!!  DAI CHE CI SEI.......prima di postare...clicca anteprima....così controlli che sia riuscita.....

pata2cv

Citazione da: magomerlino - 19 Settembre 2011, 23:00:07 PM
Citazione da: mik - 19 Settembre 2011, 22:48:17 PM
continua te che sei più bravo (appl)
non sono più bravo....leggi il messaggio privato......non trovo più le foto nella galleria!!!! (muoio) (muoio) (muoio) Pata pecchèè..non sei venutoooo?????
lascia perdere avevo tutto pronto per partire ma un lavoro fermo da luglio è diventato urgente da venerdì...così 'sto cornuto fresco fresco dalle vacanze appena arrivato si sono ricordati di avere urrrgenza 'stu strunz  (muro) (stupid)
mi dispiace  :( ed anche per Massimo che so che c'è rimasto male  (nonso) sarà per il prx anno
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

mannaggia i pescetti!!..Pata...ma il lavoro è il lavoro!!..........forza Mik  co ste foto...'nte preoccupà....che ci siamo passati tutti.....



magomerlino


mik


pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Giacomo

 (felice) che belle foto...peccato esser dovuto scappare dopo pranzo il sabato (doppiomuro) il prossimo anno spero di non avere rotture di co... impegni inderogabili... Il posto era una bomboniera, l'accoglienza ottima...che tristezza sentire il maghetto al telef che andava in senso  contrario al mio... (io Roma lui Mensano). alla prossima... (felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Giacomo

 (felice)
Sveglia presto e partenza solo soletto, la tentazione alla prima uscita è stata forte... vado al mare

no vado...gli ultimi km però sono stato in buona compagnia..

Tempo di fare un pò di spese, un buon pranzo e  qualche foto



Si riparte... così lascio il posto al MAGO... ;D


alla fine una bella camminata sono contento lo stesso...il prossimo anno però si rimane !!! (felice)

magomerlino

Grazie a Giacomo per le foto e per aver inviato al mio cell....l'equivalente del GPS  con tutte le indicazioni  per arrivare a destinazione! (felice)

dyanista

Citazione da: mik - 19 Settembre 2011, 23:16:49 PM


Che spettacolo questa con il portatarga di Leonori quando era ancora a Viterbo, c'è stato fino alla prima metà dei 90.. :D

Giacomo

Citazione da: dyanista - 21 Settembre 2011, 00:33:56 AM
Citazione da: mik - 19 Settembre 2011, 23:16:49 PM


Che spettacolo questa con il portatarga di Leonori quando era ancora a Viterbo, c'è stato fino alla prima metà dei 90.. :D
Ma lo sai che me lo ero chiesto!!! Pensavo "forse la portano in officina lì" ...non sapevo che Leonori avesse iniziato a VT ! Quindi potrebbe essere il portatarga originale!! bellissimo !
PS per chi non è di Roma: Leonori credo si possa dire "sia" la Citroen a Roma con uno spazio espositivo molto grande e super magazzino con officina.

dyanista

Leonori fino a qualche anno fa, nel salone di consegna del nuovo di Via Aurelia aveva una 2CV Spécial blanc mejie nuova, immatricolata nel 91 ma non targata con 700 km, io la vidi varie volte fino alla metà del 2004 quando comprai la Pluriel 1.6 nuova, e naturalmente ho anche una foto.
Poi ho saputo che l'ha tolta ma che comunque fa parte della loro collezione; il portatarga è certo originale, quel tipo fu adottato nei primi anni 80 per essere sostituito con quello in alluminio nella prima metà degli anni 90.
Comunque, per la cronaca, io ho smesso di essere loro cliente in favore della Filiale.