14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

laura2cv

Accidenti non me ne ero accorta, bellissimo il nuovo avatar   ;)  (su)

Ci

Eccoci....

un grazie di cuore a chi è venuto a Roma...sia a chi ha vissuto il raduno come spettatore, sia a chi ha dato una parte, piccola o grande che sia, del suo tempo per dare una mano....so che per molti di voi erano gli unici giorni di ferie....

è stato bello vedere tutte quelle 2cvlline girare, tutti quei colori accesi....ma soprattutto tutti quei visi conosciuti con il sorriso sulle labbra....

... grazie  a tutti, dal primo all'ultimo (abbraccio)



Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Ciao Michael  (felice), Ciao Cinzia  (felice),bentornati!!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Bentornati Ci e Bulè  (felice)  (abbraccio)

roxie

Bentornati agli instancabili Cinzia e Bulè  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Grazie

il viaggio di ritorno è stato decisamente tranquillo, rilassante e anche un pò culturale....ehehehe....

Ben rientrati anche a tutti voi e buon viaggio a chi come Paolone è ancora in strada  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

eheh..anche il nostro viaggio di ritorno è stato rilassante...anzi rHYlassante!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Ben tornato Michael :D ..anche il passeggero  (superok)
ed anche Bulè è Cinzia bentornati   (abbraccio)

a presto a Ferrere  (felice)

michael - dyane500

#518
grazie a tutti...l'avatar è cambiato perchè finalmente mi sono riusciuscito ad abbronzare un po' e la foto con il dyane era obbligata!!! a presto vederete le altre!!  sono davanti al computer a sentire i Cd dei Lou seriol,  lou dalfin e dei L'arvenjo.. (superok) che mi ha dato mamma Bulè... veramente ottima musica!!! grazie!!! (abbraccio)
michael- dyane500-

patatacotta

Michael volevo dirti che quel poster pubblicitario della Dyane anni settanta, Laura l'ha perso in moto  (stupid) a messo la freccia ed è volato via  (nonso)  (muoio)

scherzo.. :) (guid)  (felice)

Io devo fare dei complimenti particolari a Paolone, il quale ai raduni non si trova mai impreparato ...ORGANIZZA-TI-SSI-MO!! In macchina ha di tutto, dalla penna antipunture al gazebo con sedie e tavolino tu chiedi e ti sarà dato, esemplare sembra abbia le borse alla Mary Poppyns,  (sorpresa) un uomo sac a poche  ;D

A presto Paolo  (felice)


michael - dyane500

Citazione da: patatacotta - 25 Agosto 2008, 23:15:43 PM
Michael volevo dirti che quel poster pubblicitario della Dyane anni settanta, Laura l'ha perso in moto  (stupid) a messo la freccia ed è volato via  (nonso)  (muoio)

scherzo.. :) (guid)  (felice)


grazie ancora per la cortesia di avermela portata su voi!!!! (abbraccio) (abbraccio)
michael- dyane500-

liberopensiero2cvllistico

Uehhhh sigh soobbbb... e nessuno ha trovato la mia "targa ICCCR" dispersa in Pole Position a Vallelunga la domenica pomeriggioooooo  (nonso) (stupid) (muro) SNIFFFFF SOB UEHHHHHHH  :(  ;)

2cvAX mirco

 che peccato,  :(
ti lancio un'idea, perchè non provi a scrivere sui forum stranieri? magari si sparge la voce e qualcuno dall'estero ti dà notizie.... almeno prova  (felice)
Auzz!

Martini

Che numero aveva la placca? Te lo ricordi?

Ci

dovrebbe essere la 250 da cosa ho capito....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Martini - 26 Agosto 2008, 15:56:35 PM
Che numero aveva la placca? Te lo ricordi?

250 a caratteri cubitali...... è disperato, dategli una mano  (abbraccio)

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 22 Agosto 2008, 12:30:11 PM
Solidarieta' duecavallistica.... speriamoooo!!!  :o
L'ultimo giorno all'ICCCR 2008, per scattare alcune fotografie ricordo sulla PIT LINE di Vallelunga, abbiamo appoggiato la nostra PREZIOSISSIMA targa metallica dell'ICCCR sul cofano del baule sopra la maniglia.... Poi siamo partiti in POLE POSITION  (guid) e mannaggia ci siamo dimenticati di lei...!  (stupid)  (muro)

Sicuramente sara' caduta nei primi 7 mt di folle corsa  ;) , ed altrettanto sicuramente qualche persona di buon cuore  (superok) l'avra raccolta  ;D

Please please please, l'onesto rivenitore che fosse in possesso della targa numero 0250 oltreche' della propria, si faccia vivoooo!!!  (appl) grazieeee



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

JoshMarty

un pò di fotine ....
Preparativi..
























Quando comincia una guerra
la prima vittima è sempre la verità.
Quando la guerra finisce le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori invece diventano STORIA

JoshMarty

un pò di pieghe  ..questo sono io ...










Quando comincia una guerra
la prima vittima è sempre la verità.
Quando la guerra finisce le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori invece diventano STORIA

JoshMarty







Per ora finite......
Saluti a tutti.....
Quando comincia una guerra
la prima vittima è sempre la verità.
Quando la guerra finisce le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori invece diventano STORIA

bricomike

ecco la mia targa, mi dispiace x la perdita della tagra di liberopensiero2cvllistico, dai sicuramente ci sara' uno che la trovata e sta' facendo le indagini di chi puo' essere.. dai non demordere arrivera'' fidati.. (su)


lucajack2cv

Ed ecco anche la mia moltorgogliosissima targa..



.. iscrizione ad Eurocitrò, Le Mans, agosto 2006  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bricomike


bricomike

Citazione da: lucajack2cv - 27 Agosto 2008, 14:31:37 PM
Ed ecco anche la mia moltorgogliosissima targa..



.. iscrizione ad Eurocitrò, Le Mans, agosto 2006  (su)

luca forse va meglio questa ;D ;D ;D








liberopensiero2cvllistico

Grrr... ma kome si fa ad inserire le FOTINE ?!?!  (?)

Watson

leggi qui
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=991.msg20755#msg20755

ma guarda che è semplice, devi avere la foto archiviata in galleria fotografica o sul tuo sito o blog

copiare l'indirizzo della foto e scrivero sul post preceduto da questo testo [ img] e seguito da quest'altro [ /img] senza lo spazio tra [ e img] o /img]

Per la galleria fotografica basta che ti iscrivi e hai diritto ad un tot di spazio per le tue foto.

spero di essere stato chiaro, ma vedrai che è semplicissimo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geckge

Watson lo ha spiegato anche a me....(dal vivo)...e l'ho capito anch'io!!!
Prima caricare le foto in galleria....e tenere aperta la finestra del browser, poi aprire il Forum, cazzeggiare e copiare l'indirizzo della foto cliccando con il tasto dx su proprietà..elementare, Watson!

Watson

Citazione da: geckge - 28 Agosto 2008, 17:06:52 PM
Watson lo ha spiegato anche a me....(dal vivo)...e l'ho capito anch'io!!!
Prima caricare le foto in galleria....e tenere aperta la finestra del browser, poi aprire il Forum, cazzeggiare e copiare l'indirizzo della foto cliccando con il tasto dx su proprietà..elementare, Watson!

;D ;D (su)

va beh, dal vivo è più facile, neh  ;D


non ho solo capito perche devi cazzeggiare per attaccare la foto sul forum  ??? mah  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ruga

un pò di foto ve le regalo anch'io

il nostro mezzo


2cv inglese  (?)


idea per lo stereo


omaggio ai miei solexmaniaciamici