14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Ragazzi siam prorpio in scadenza, la casella postale 151 RIASC-ICCCR 2008 trabocca ogni giorno  ;D

stamattina mi ha telefonato la posta, ho firmato raccomandate per 15 minuti buoni, il polso mi duole.. spedite normale, è molto meglio!

Il bottino di stamattina..




Ed ecco che tra le anonime buste ne spicca una  :o meravigliosamente francofila..




..da incorniciare..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Si da incorniciare..veramente fantastica   :D

lucajack2cv

Davvero Laura.  (superok)

Una famiglia di Citroenisti marsigliesi.. che verranno con due Traction..

Oh, al diavolo la privacy, non posso non postare le due schede splendidamente vergate a penna..



Questi son due eroi, per quel che ne so le traction del francobollo possono essere le loro..

Alònsanfants (felice) tutti all'ICCCR!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Vero è quasi un peccato aprire quella busta.

Ma da dove viene???con tutti quei francobolli??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Swan


Martini

A Rétromobile abbiamo raccolto quasi 150 iscrizioni, qui sotto il pacchettone di schede (Luca preparati  ;D) e la statistica per tipologia di veicolo.
Le Traction sono TANTISSIME, molte DS ma poche bicilindriche.

Da segnalare pezzi come una Rosengart Supertraction (meccanica Citroën), varie DS Cabriolet, due Traction 15Six H (quelle idropneumatiche sull'assale posteriore), quattro Traction Cabriolet, un veicolo Tissier con alla guida... Pierre Tissier (!) e svariate altre meraviglie.
Un gruppo di Traction è quello di Traction Sans Frontiers, pare che a Civitavecchia sbarcherà giovedi (o venerdi) un traghetto di sole Traction Avant proveniente da Toulon! Si preannuncia un'edizione sensazionale.

scanner79

MNolto interessanti le statistiche!!!

Sono per caso ammesse anche le saxò???Magari a papà gli viene lo sfizio ....  (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Martini

Citazione da: scanner79 - 04 Marzo 2008, 16:29:11 PM
MNolto interessanti le statistiche!!!

Sono per caso ammesse anche le saxò???Magari a papà gli viene lo sfizio ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Nelle varie ce n'è una  :)
(occhio che le statistiche sono del solo gruppo Rétromobile).

lucajack2cv

Citazione da: Martini - 04 Marzo 2008, 16:16:29 PM
A Rétromobile abbiamo raccolto quasi 150 iscrizioni, qui sotto il pacchettone di schede (Luca preparati  ;D) e la statistica per tipologia di veicolo.
Le Traction sono TANTISSIME, molte DS ma poche bicilindriche.
(..)
Si preannuncia un'edizione sensazionale.

Ahem.. in realtà le iscrizioni se le sta smazzando tutte Mirella (post) , non precisamente io, ma nel prossimo we si potrebbe fare una sessione di multi-volontari  (post) (post) (post) (post) e sbrigare questo accumulo anomalo (41 sabato, quasi 30 oggi..) da scadenza-ultima-settimana-a50€.

Le Traction mi ricodo vialoni pieni all'icccr svizzero, per le poche bicilindriche si contava di provvedere con un reclutamento massiccio al Nazional-Francese.. 

Che i 2cvisti italiani facciano la loro parte però!  (vecchio) Perdio! (vecchio) (con accento pertiniano)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: Martini - 04 Marzo 2008, 16:32:59 PM
Citazione da: scanner79 - 04 Marzo 2008, 16:29:11 PM
MNolto interessanti le statistiche!!!

Sono per caso ammesse anche le saxò???Magari a papà gli viene lo sfizio ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Nelle varie ce n'è una  :)
(occhio che le statistiche sono del solo gruppo Rétromobile).

Quasi quasi gliela faccio la proposta!!!

Sarà la seconda!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Se volete chiamo anche la zia di mia cugina che ne ha una! (muoio) (muoio)
A ben pensare potrei venire con la C4, poi chiamo mio fratello con la C3 e anche una mia amica con la C3..  (muoio) (muoio) (muoio)

Giusto per far vedere che la Citroen è anche moderna!  ;D

Anzi! Ancora meglio!
Metto il gancio traino alla C4 e dietro porto la 2cv!!!  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

citroen moderne ce ne sono all'icccr.. mai tante come le traction ma ce ne sono...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

iscritto numero 550 ... grazie a Mirella  !!
michael- dyane500-

Akira



Vuoi vedere che quella gialla col francobollo di prioritaria è mia?  ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Martini

Ultimo giorno per spedire la propria iscrizione agevolata, ricordate che fa fede il timbro della posta o la data del versamento/pagamento paypal.
Da domani la quota passa da 50 a 70 euro!!!

Lu

Ultimo giorno....

Bene. Io sono uno dei ritardatari.
Ieri ho dato un occhiata alla sfera di cristallo ed ho visto che fra 5 mesi saro' libero....
Allora ho effettuato il bonifico direttamente online.
Che mi dice che l'ho effettuato ieri 4/3/08 e la valuta arriverà al Riasc il 7/3/08.
Poi, uscito dall'ufficio, ho imbucato la letterina contenente il modulo d'iscrizione e la prova che ho  effettuato il bonifico.
Se tutto va bene la data del timbro postale sara' di domani (ammesso e non concesso che tutto vada bene)
Dopodik che succede? Che vi fidate e accettate i 50 euro, oppure conguaglio all'ingresso dell'ICCCCCCCCCCR?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Martini

Citazione da: cruell - 05 Marzo 2008, 11:05:57 AM
Ultimo giorno....

Bene. Io sono uno dei ritardatari.
Ieri ho dato un occhiata alla sfera di cristallo ed ho visto che fra 5 mesi saro' libero....
Allora ho effettuato il bonifico direttamente online.
Che mi dice che l'ho effettuato ieri 4/3/08 e la valuta arriverà al Riasc il 7/3/08.
Poi, uscito dall'ufficio, ho imbucato la letterina contenente il modulo d'iscrizione e la prova che ho  effettuato il bonifico.
Se tutto va bene la data del timbro postale sara' di domani (ammesso e non concesso che tutto vada bene)
Dopodik che succede? Che vi fidate e accettate i 50 euro, oppure conguaglio all'ingresso dell'ICCCCCCCCCCR?

Credo proprio che il RIASC si fiderà e non ti chiederà alcun conguaglio.  (su)

Antodeuche89

Anf pant pant puff!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho spedito tutto oggiiiiiiiii!! (ura) ;D
Non avete nessuna prova

Dsuper5

Grandeeee antooo!!  ho iscritto sia la DS che la 2cv !!! bella ci si becca..!!
yeee ciao ciao!
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Martini

Fine tariffe agevolate: ho appena modificato il sito ICCCR con le nuove tariffe.
Noterete visitandolo che è apparsa una nuova icona con scritto "mercatino": è la pianta del super -che dico super?- IPER mercatino dell'ICCCR: gran parte del paddock zero, i box da 10 a 26, le zone dove normalmente parcheggiano i tir delle scuderie, la corsia dei box e due grandi bande di 73 metri per 6 ciascuna!
In gran parte (noterete) è già assegnato. Se tenete d'occhio il sito ICCCR, nei prossimi giorni troverete molti aggiornamenti!

Gianni Gandini

Citazione da: dyane500 - 04 Marzo 2008, 20:05:51 PM
iscritto numero 550 ... grazie a Mirella  !!

Tu 550? Bene, sono 5 posti dietro di te.
555, presente!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

fabbio

....lllla' pagato oggi con paypal ,  ;D
.. certo che se mi ricordavo prima   (stupid):(, vabbe', visto che abito vicino ci posso stare ;)
domani spedisco le scartoffie , quindi un altro hy in piu', anzi un HW :D
E DAJEE!!!!!!!!!!!!

michael - dyane500

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Marzo 2008, 19:18:37 PM
Citazione da: dyane500 - 04 Marzo 2008, 20:05:51 PM
iscritto numero 550 ... grazie a Mirella  !!

Tu 550? Bene, sono 5 posti dietro di te.
555, presente!

(superok) (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

Martini

Citazione da: fabbio - 09 Marzo 2008, 21:50:53 PM
....lllla' pagato oggi con paypal ,  ;D
.. certo che se mi ricordavo prima   (stupid):(, vabbe', visto che abito vicino ci posso stare ;)
domani spedisco le scartoffie , quindi un altro hy in piu', anzi un HW :D
E DAJEE!!!!!!!!!!!!

Un HW  :o
Devo proporre al comitato un plus per i metri quadri occupati.
Vi faremo pagare l'ICI!!!  ;D

Scherzi a parte, mi immagino già lo spettacolo assoluto della parata di H lungo la pista.
Sensazionale!

Akira

Mi è arrivato mi è arrivato....Iscritto 605........Lalla lalla la la la........Lallallero lalla la........  (appl)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

marlen

e noi????
:(

ufffffffffffaaaaaaaaaaaa  :)

Dsuper5

arrivata la risposta......!!!!!
la 2cv ha il numero   562
la Ds ha il numero   560

ye yeeeee!!! ci si vede lì miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ciaoooooooo  ;D (su) (superok) (appl) (muoio) (guid)
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Swan

Iscritto 603 con Dyane6 da Bergamo a Roma con tanta passione!  (su)

Antodeuche89

Citazione da: Swan - 20 Marzo 2008, 22:28:32 PM
Iscritto 603 con Dyane6 da Bergamo a Roma con tanta passione!  (su)

Niente furore?  ;D
Non avete nessuna prova