News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO CITROEN ORGANIZZATO DA QUATTRORUOTE

Aperto da Riky 73, 13 Aprile 2011, 10:12:21 AM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

Gianchy Recchia

Citazione da: GeologoBicilindrico - 29 Aprile 2011, 16:19:55 PM
...charleston b/n

b/n per convenzione indica Bianco e Nero e tu che scrivi queste cose fa venire i brividi :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

CDSC

Registrato anche il Geologo

ULTIMI DUE POSTI: POOOOOONNNCHHHIUUUUUUUUUUUUUuUuUuUuUusssssssss dove seeeiiiiiiii???


bulè

Il ponchius mi ha scritto che non riesce a venire.


Ancora 2 posti liberi!

GeologoBicilindrico

#34
Citazione da: CDSC - 02 Maggio 2011, 10:07:31 AM
Registrato anche il Geologo

ok, grazie. ricevuta email con nome utente e password...ora devo solo aspettare comunicazione per il ritrovo, giusto??


Citazione da: Gianchy Recchia - 29 Aprile 2011, 16:40:24 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 29 Aprile 2011, 16:19:55 PM
...charleston b/n

b/n per convenzione indica Bianco e Nero e tu che scrivi queste cose fa venire i brividi :)

ci avevo pensato anche io  mentro lo scrivevo ma visto il contesto pensavo di non essere frainteso... (sorpreso) son sempre il b/n i miei colori preferiti ...dove b sta per blu (felice)
EffeCiIEmme

CDSC

Yes: riceverete tutti una mail da quattroruote con orario e luogo di ritrovo.

Lo scorso anno era Corte Olona, zona Pavia, nel piazzale della Galbani verso le 8:30/9.
Quest'anno ancora ninzò.  (nonso)

CDSC


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

i love mafalda

arrivata la conferma di partecipazione il ritrovo e' presso il forum d'assago
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 13 Maggio 2011, 11:02:18 AM
arrivata la conferma di partecipazione il ritrovo e' presso il forum d'assago

IDEM.... come faccio a riconoscerti (??)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


i love mafalda

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2011, 11:25:55 AM
Citazione da: i love mafalda - 13 Maggio 2011, 11:02:18 AM
arrivata la conferma di partecipazione il ritrovo e' presso il forum d'assago

IDEM.... come faccio a riconoscerti (??)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ho una charleston  ;D ;D ;D
massimo

CDSC

Alle otto ad Assago ci saremo solo noi: siamo il gruppo più numeroso del raduno ed entreremo per primi in pista!
Gli altri arriveranno più tardi, scaglionati, a partire da una mezz'oretta dopo di noi, quindi abbiamo il tempo di organizzarci e disporre scenograficamente le nostre cento auto sul tracciato.

Ci vediamo sabato!

Watson

Citazione da: CDSC - 16 Maggio 2011, 11:44:48 AM
Alle otto ad Assago ci saremo solo noi

cacchio, mi sa che è vero.....

ho guardato google maps e da Torino indica 1 ora e 33  (sorpreso)

calcolando i soliti tempi persi ed il fatto che il programma non sa che arriverò con una 2CV..... mi sa che devo partire per le 6.00 (zz)

qualcuno di voi ha la possibilità d'imprestarmi un autista che così mi riposo un pochino strada facendo  ;)



P.S. ho guardato gli eventi speciali a cui uno può iscriversi e mi pare che per le 2Cv c'è solo il 2CV cross (??)


P.S.2 ma qualcuno di voi ha capito se ci danno pure la (mang) o se dobbiamo fare da noi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

Quanto alla pappatoria, lo scorso anno abbiamo acquistato un coupon per ogni vettura presente tra i tre offerti da Quattroruote.
I prezzi andavano (mi pare) da cinque a venticinque euro ed il "menù de luxe" (quello scelto da Citroën per i Citroënisti presenti) s'è rivelato una sòla totale: una porzione di pasta al forno prodotta probabilmente dalla Pirelli, un tozzetto di pane ed un dolce che... lasciamo perdere.

Evidentemente le proteste sono arrivate anche da altri iscritti perché quest'anno non ci sarà il "ristoratore unico" ma tanti banchi con diversi prodotti e diverse formule, nessuna "ufficiale" ma tutte a discrezione dei partecipanti.

Quindi in buona sostanza: non c'è un pasto fisso, puoi comprare quello che vuoi al banco che preferisci o anche portarti da casa una bella busta di panini "hand made" che alla fine saranno la soluzione migliore.

Altra possibilità è quella del pic-nic solidale, dove ciascuno porta qualcosa da dividere con gli altri. I diessisti si stanno organizzando in tal senso, magari potremmo fare un unico mega-pic-nic... pensiamoci.

Paolone

Citazione da: CDSC - 16 Maggio 2011, 13:52:11 PM
Quindi in buona sostanza: non c'è un pasto fisso, puoi comprare quello che vuoi al banco che preferisci o anche portarti da casa una bella busta di panini "hand made" che alla fine saranno la soluzione migliore.

Altra possibilità è quella del pic-nic solidale, dove ciascuno porta qualcosa da dividere con gli altri. I diessisti si stanno organizzando in tal senso, magari potremmo fare un unico mega-pic-nic... pensiamoci.

Anche io avevo pensato a una cosa simile, volevo giusto proporlo ai miei passeggeri  :) :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

luca pz

Ho iscritto la mia macchina con autista e un passeggero, il quale mi ha appena chimato per dirmi che non puo più venire.  C' è qualcuno che vuole venire al raduno ? io parto da Bologna.

GeologoBicilindrico

mmmm....stamattina al lavoro mi hanno detto che per sabato mattina hanno avuto la geniale idea di fissare un corso per la sicurezza sui luoghi di lavoro  (muro)
Mi scuso fin da ora con Bulè e con CDSC che mi hanno assistito nell'iscrizione ma purtroppo non potrò più partecipare al raduno.  >:(
EffeCiIEmme

CDSC

AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI: il ritrovo è fissato per le 8:00 al Forum di Assago, dove tutte le vetture e tutti i partecipanti verranno registrati e verranno consegnati i pass per la pista.
Da li, ci muoveremo in gruppi verso Vairano.

Tra oggi e domani dovreste ricevere via email da Quattroruote un modulo di iscrizione che dovrete stampae, compilare e portare con voi ad Assago per velocizzare le procedure di registrazione.

IMPORTANTISSIMO: siamo ospiti della pista di Quattroruote, non possiamo decidere noi l'orario d'arrivo o il luogo: il ritrovo è ad Assago alle otto del mattino. Chi arriva più tardi perché ha forato una gomma, non venga a Vairano ma vada comunque ad Assago e tenti di spiegare le ragioni del ritardo: non si può entrare in pista senza la registrazione.

Ci vediamo ad Assago sabato mattina!

(felice)

bulè

Per chi parteciperà: ci si vede ad Assago domani mattina!

Per chi non parteciperà: spero ci siano tante foto, ma partiamo male: io la macchina foto l'ho già dimenticata a casa...  ;D



luca pz

Io parto domattina presto, spero di non dimenticare la macchina fotografica. 

Watson

Citazione da: luca pz - 20 Maggio 2011, 22:27:40 PM
Io parto domattina presto, spero di non dimenticare la macchina fotografica


Bel raduno, bella gente, bellissima la visita al museo di quattroruote....

... per le foto mi sa che dovrete accontentarvi delle mie appena si aprirà una cartella in galleria fotografica perchè il buon Luca la macchina fotografica l'ha.....


(sorpreso) (sorpreso)


... dimenticata  (muoio)


P.S. non è proprio andata così, ma sabato non c'è l'aveva  (nonso)



(vecchio) i love Mafalda dov'eri (??)

penso di aver visto la tua bigrigia, ma non so come sei fatto e non so se ti ho visto  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

i love mafalda

si ero presente ma eravate tutti impegnati a divertirvi allora ho proseguito il raduno da solo
massimo

magomerlino

Citazione da: i love mafalda - 23 Maggio 2011, 14:42:24 PM
si ero presente ma eravate tutti impegnati a divertirvi allora ho proseguito il raduno da solo
:(

Watson

Citazione da: i love mafalda - 23 Maggio 2011, 14:42:24 PM
si ero presente ma eravate tutti impegnati a divertirvi allora ho proseguito il raduno da solo

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) mafalda (vecchio) anzi Massimo ma cosa vuol dire che hai proseguito tutto da solo (??)

Ora posterò le foto (domani), ma quando sono arrivato al Forum di Assago, di 2cv bigrigie c'era solo la mia...

... poi mi sono perso durante il percorso di avvicinamento e arrivato al circuito ho visto che c'erano altre 2 o 1 (??) devo verificare le foto, ma degli occupanti nessun bicilindrico  (nonso)


Come facevo a beccarti, passare l'intera giornata accanto alla tua 2cv non se ne parlava, quindi mi sono messo a fotografare un paio di vetture con Luca e dopo pranzo siamo poi andati a vedere il museo ma delle bigrigie ne ho perso le tracce....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

ad assago avevo parcheggiato dietro la  acadiane sponsor del raduno di vinadio poi mi sono perso anch'io nel trasferimento  alla pista di 4ruote in seguito ho trovato un vecchio amico con la ford kuga ed altre persone che postano sul sito ds poi ho fatto il test di fuoristrada ho visto le prove del gp ed infine sono tornato a casa perche' per i miei gusti faceva troppo caldo.
n.b. al museo di 4ruote non sono andato in quanto l'avevo gia' visto in una precedente occasione

n.b. come ha fatto a non vedere la mia mafalda era la splendida targata cn
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 23 Maggio 2011, 15:19:28 PM
n.b. come ha fatto a non vedere la mia mafalda era la splendida targata cn

ehm, forse la colpa è della vettura che ci stava a fianco.....

.... lo so è deplorevole che uno che fotografa solo 2cv e derivate non abbia fatto più di una foto della bicilindrica del MAFALDA  (muro)



(vecchio) ho verificato di bigrigie ce n'erano 3  (sorpreso)

la mia....




la tua (con l'ingombrante presenza)...




e questa di chi era  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: i love mafalda - 23 Maggio 2011, 14:42:24 PM
.... eravate tutti impegnati a divertirvi ....

Magari!  ;D

Io sono stato impegnato nel cercare qualche riparo per non morire letteralmente di caldo... non sono abituato al sole della pianura....

non sono neanche riuscito a farmi un giretto della pista per vedere le auto, caldissimissimo!!!


Io e Ci siamo poi andati a vedere il museo insieme a Guido per prendere un po' d'aria e vedendo quanto eravamo sfatti abbiamo poi proseguito verso il "CRIC" dell'ideesse club dove eravamo ospiti di CDSC e Ilaria.


PS: Anche Ci ha fatto il test su fuoristrada, ma mi ha detto che era abbastanza una ciofeca, te come l'hai trovato?



luca pz

é stata una bella giornata e una buona occasione per rivedere gente che non vedevo da tempo. Peccato che non abbiano fatto girare le 2cv cross.