RADUNO CITROEN ORGANIZZATO DA QUATTRORUOTE

Aperto da Riky 73, 13 Aprile 2011, 10:12:21 AM

« precedente - successivo »

i love mafalda

ero pieno di entusiasmo visto che posseggo una fuoristrada ma effettivemente e' stato mediocre non un guado solo sali scendi che secondo me si potevano  fare anche con una "banale " auto con 4 ruote motrici
massimo

Watson

io non ho fatto nessuna prova ma....... mi sono divertito lo stesso (??)


Mi sarebbe piaciuto provare la C0 (quella elettrica), ma anche se non sono riuscito perchè non ho capito bene come funzionava la prenotazione, il piacere di esser di nuovo "dal vivo" con alcuni forumisti mi è bastato  (superok)


A questo punto doppio dispiacere non averti conosciuto (piango)


altre foto delle poche che ho fatto in giro per la pista...


chi la riconosce  (?)




e questo "vecchietto" vi dice qualcosa......  ;D




qui invece c'è Valerio ancora........ "bianco"  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Watson

Mi hanno fotografato   ;D

(foto) la bigrigia mica il sottoscritto (foto)

peccato che sembri una foto sgranata (??)




In attesa che qualcuno posti le sue foto (zz) (zz)  continuo con le poche mie riferite al mondo citroen


presente l'acadiane del club con questa 2cv bianca..



questa bella e patriottica 2cv..




... e l'unica dyane, chissa di chi è  (?) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca pz

ciao tony che belle le foto , grazie. Dove hai preso la foto della tua macchina scattata dagli organizzatori ?

Watson

Citazione da: luca pz - 27 Maggio 2011, 08:09:54 AM
ciao tony che belle le foto , grazie. Dove hai preso la foto della tua macchina scattata dagli organizzatori ?

qui http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/gallery.php?p=1 l'ha segnalato bulè  (su)


continuando con altre foto vediamo chi c'era  (sorpreso)


tre splendide amì (ma erano qualcuna di più)



questa DS che tutti osservavano con ammirazione, e guardavano il vano motore (l'ha tenuto aperto per un'oretta buona) pensando chissà che cosa ed invece il problema era che non riusciva più a ripartire  (sorpreso)

qualcuno sa se è ancora al circuito,  ;)



e per finire (per ora) il carrello di questa magnifica SM  (appl)





(vecchio) domanda, ma in Italia è consentito creare dei carrelli con i pezzi di automobili come vedo spesso nei bicilindrici stranieri (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

Non so se il carrello "1/2 SM" è omologato o meno, però so che gira da una quindicina d'anni (almeno). Tu lo definisci "bellissimo" e questo basta a provare che l'estetica è molto spesso un'opinione: per me è semplicemente "tériBBile".  ;D

Quanto alla DS21 Prestige, è ripartita e tornata a Bologna sulle sue ruote. Si tratta di un modello a iniezione che evidentemente ha sofferto un po' della lunga sosta sotto al sole nelle fasi di parcheggio: appena si è freddata, è ripartita subito. Molto probabilmente un problema di bobina o contatti.

(felice)

Watson

bellissimo, non posso rimangiarmi quanto scritto,ovviamente se era il carrello a forma di 2cv quello si che meritava il superlativo alla massima postenza  (superok)


diciamo che mi ha affascinato l'idea di poter circolare con un carrello simile alla vettura, quindi questa idea mi è piaciuta molto, il carrello è bello come idea, forse non saprei cosa metterci visto che sarebbe sempre in vista, ma è l'idea che mi è piaciuta moltissimo.


e visto che in Italia non se ne vedono ecco perchè sono stato così felice di fotografarlo....



... e pensa che per l'emozione mi sono dimenticato di fare una foto alla 2cv charleston di i love mafalda (ammetto che non sapevo fosse la sua) e questo è molto strano visto che fotografo sempre davanti e dietro tutte le 2cv nei raduni (tutte tutte no, ma molte si).



Per fortuna che il DS21 sia poi rientrato a casa sulle sue ruote  (appl)



Se mi permetti CDSC (Maurizio giusto) posso fare una critica alla gestione degli spazi lungo il rettilineo della pista di Vairano....

... lo so tu e la citroen centrate poco, ma se si fosse riusciti a sistemare le vetture per tipologia e modello veniva un allineamento niente male, ho visto inserita poco prima della mia 2cv un'auto moderna (non ricordo il nome) che stonava terribilmente (non era citroen).


In ogni caso per fortuna che quattroruote abbia deciso di far arrivare le auto in ordine ALFABETICO..... pensa cosa sarebbe successo al DS21 se giungeva oltre alle 12 come è successo per gli ultimi arrivati  (sorpreso)


Chiudo questo lungo post con la vettura su cui tutti nella vitas (ed io in particolare) avremmo voluto salirci in caso di malore ad un raduno così caldo come questo appena passato  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

Come RIASC, abbiamo pubblicato oggi un comunicato stampa dove abbiamo segnalato le cose che non sono andate giustissime, tra queste la logistica sulla pista. Visto che le auto sono state fatte parcheggiare in ordine di arrivo senza ulteriori attese per selezionare marca e modello, mi chiedo cosa sarebbe successo nel tentativo di fare anche questo ordinamento: forse saremmo ancora li, a parcheggiare le Volvo.  ;)

(felice)
(Maurizio)

magomerlino

Sono d'obbligo le Nostre sentite scuse per la mancata partecipazione al "raduno dei raduni" ma avevamo assicurato la Presenza ai "Cavalli Bradi"  ci dispiace di avere sottratto la visione della 2cv6Special più bella del forum!!  "la Sontuosa!"  e la nostra Regale Presenza!  

pepperpilo

caro albert la mia sara più bella della tua a costo di dar fondo a tutte le mie risorse.... ;D