2cv special in vendita

Aperto da roma 679, 20 Marzo 2011, 20:52:28 PM

« precedente - successivo »

roma 679

segnalo una 2cv special bianca e arancione, ottimo stato con telaio sabiato e restaurato,motore praticamente nuovo,carrozzeria ottima,interni sani € 3500

e di un amico di Campobasso  (felice)

Paperinik

Mi fai mandare qualche foto...sono interessato.ciao carlo

boxergs@libero.it

roma 679

qualche giorno di pazienza,come ho le foto te le mando per  e-mail

ciao ciao

Paperinik


Paperinik


salbifulco

Citazione da: roma 679 - 20 Marzo 2011, 20:52:28 PM
segnalo una 2cv special bianca e arancione, ottimo stato con telaio sabiato e restaurato,motore praticamente nuovo,carrozzeria ottima,interni sani € 3500

e di un amico di Campobasso  (felice)

Ciao Roma per caso è questa finta spot (con il cofano aperto) del raduno a campolattaro?
sdeghedè sdeghedè

roma 679

ciao Salvatore

esatto è la 2cv di Giuseppe di Campobasso (felice)
questa domenica probabilmente riusciro' a fare qualche foto alla macchina cosi' le posto

roma 679

paperinik cerca di avere un po' di pazienza,pultroppo sono costretto a lavorare quindi non ho molto tempo libero (felice)

salbifulco

ricordo che era messa proprio bene (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paperinik

Citazione da: roma 679 - 07 Aprile 2011, 19:25:07 PM
paperinik cerca di avere un po' di pazienza,pultroppo sono costretto a lavorare quindi non ho molto tempo libero (felice)

Ma scherzi Roma  (sorpreso) gia' è troppo che ti preoccupi per me e ti ringrazio fin da ora... (superok)
Dato che lui è di campobasso ed è abbastanza vicino a pescara ero interessato tutto qui.Poi se tu mi dici che l'auto è ok io mi fido .Al limite fammi contattare che facciamo meta' strada per ciascuno e chiudiamo.... (abbraccio)....io mi porto daniele....  ;D ;D (felice)