News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il mio type h

Aperto da lucahz, 13 Aprile 2011, 19:37:59 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

tre volte bravo, per tutti i motivi che ha elencato Mago e per il lavoro e per la volontà.

!!!!!
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz

Citazione da: magomerlino - 15 Luglio 2011, 12:31:41 PM
Citazione da: lucahz - 14 Luglio 2011, 23:26:48 PM
siamo in direttura d'arrivo
qualche altro giorno e poi andiamo a trovare Dario il carrozziere  (appl)
per il discorso immatricolazione e documenti vari purtroppo siamo ancora in stallo, anche se mi hanno dato qualche buona speranza... confidiamo! e attendiamo...
Strano paese il nostro! se uno dimostra di voler lavorare,viene ostacolato in mille modi!! mentre non ci sono difficoltà ne controindicazioni nell'agire nell'illegalità! Ma anche Tu scusa Luca!! con tante belle cose da fare!!!   Immigrazione clandestina,traffico internazionale di stupefacienti o organi vitali,estorsioni,rapine,sfruttamento della prostituzione,e chi più ne ha più ne metta,con tutte le agevolazioni possibili,immunità parlamentare,facilitazioni per incensurati,prescrizioni di reato....ecc.....Tu Ti ostini a LAVORARE!!!!.....ehhh   lo vedi che sei Tu allora!!!!!che cerchi guai!!!         (sono avvelenato in questo periodo)  "Mi hanno dato qualche buona speranza".......e c'è di cui essere contenti!!!!....mah?!lasciamo perdere!                                                                                                                              Bellissimo lavoro!!  In bocca al lupo!  (è il caso di dirlo)   Che tutto si risolva per il meglio!!!!


AHAHAHAHAHAHAHAH grande mago..... in realta' il mio e' solo un diversivo, nel mio h vendero' droga e faro' le consegne a domicilio.... sono sicuro che se fosse cosi' riuscirei ad andare avanti col mio progetto senza stressarmi la vita con tutta qst burocrazia d m....! magari chiedendo un'aiuto a qualche amico mafioso o facente parte della ndrangheta.
a parte gli scherzi: fa proprio incazzare che l'italia vada al contrario!!!
io continuo a fare il mio buon lavoro fino a quando posso e CREDIMI; vincero' la mia guerra!
vedrei bene una bella rivoluzione di massa dove partecipano tutti quelli che sono delusi dai grandi capi che governano e c ridono sulle nostre sventure , tanto a loro che gli frega continueranno sempre a rubare i nostri soldi! datemi un kalashnikov che faccio una strage  ;D
vabbe' chiudiamola qui che c sarebbe troppo da dire....

grazie per i complimenti

oggi ho portato l'h dal carrozziere che comincera' il lavoro dopo che torna dal raduno mondiale... beato lui!

a breve postero' altre foto

grazie anche a roberto
(felice) (felice)

lucahz

ahhhhh dimenticavo : chi di voi sa darmi dritte utili per acquistare le luci d'ingombro?
non riesco proprio a trovarle e non vorrei buttare quelle vecchie e resinare i buchi, cono cosi originali che non c vorrei rinunciare :)
help me please

Kappotto

lucahz il 27 parto anchio per il mondiale, vediamo se trovo qualcosa.... ...nn ti nascondo che mi piacerebbe molto venire a farti concorrenza in sardegna pensavo gallura costa smeralda.  Naturalmente con il tuo permesso, a qel punto potrei anche farlo allestire dal tuo carrozziere...

lucahz

 (felice)
per me il problema nn sussiste
piu che altro credo che c vorra' piu' tempo di quanto tu immagini....
il mio sara' pronto per fine stagione (muro) anche se avevo preventivato che a quest'ora stavo gia vendendo...
in bocca al lupo

Kappotto

ciao lucahz, anch'io son dalle parti del mondiale, se sei già lì mi piacerebbe conoscerti e scambiare 2 parole...
(nonso) e chiederti qalche consiglio :)...... 0039 392 58 64 315.
potrei vedere l'h già da domani ma ho un sacco di dubbi.
con che mezzo sei arrivato? così magari ti riconosco.
io aereo e peugeot 107
ciao

lucahz

Ciao kappotto io purtroppo nn c'ero , ma mi sarebbe piaciuto
Complimenti per il nuovo acquisto anke se nn riesco a vedere le foto....
Ovviamente cataloga e pubblica tutti i lavori che c farai...
In bocca al lupo
(felice)

Kappotto

http://hy89.creezvotrealbum.com/
e adesso le vedi?  (felice)

eppure qualcosa mi sfugge, i 2 mt di altezza ci sono,
e i proprietari ora trovano il modo di farlo tornare con cara grigia normale.

(perchè in francia ci sono solo 2 carte grige, la normale e la collection) non esiste una carta grigia per caffetterie ambulante, pizzeria ambulante altro

ma qando arriverò in italia come faccio a dimostrare che era una boulangerie ambulante?
vorrei allestirlo qi in francia, e portarlo già allestito, ma siccome sulla carta grigia non ci sarà scritto niente cosa cambia?

a me me avevano detto che non potevo fare allestimenti speciali se il mezzo aveva più di 7 anni?
eppure tu lo sti allestendo?

oltretutto rientro solo 17 agosto e qando penso a tutte le tue disavventure burocratiche un pò mi angoscio.

comunqe seguo sempre con grande interesse i tuoi sviluppi  (appl)
ciao kappotto

lucahz

Devi farlo immatricolare commerciant altrimenti nn ne esci più come me....
E soprattutto t conviene aggiornare li la carta con le dimensioni e le altezze che ha adesso, perché se lo fai qui...mha sicuramente preventiva qualche mese prima che te lo passino...
Cmq l'errore era mio nn riuscivo a vedere le foto dall' iPad poi alla fine sono riuscito a guardarle sul Mac.
COMPLIMENTI, gran bell'affare  (appl)
Ma tu ora sei in Francia? Sai parlare il francese?

Kappotto

si sono ancora in francia.
Mi sa che tra un po' imparo il francese davvero.
per il momento quel poco di inglese che conosco mi basta.
luca, qi di carta grise commerc non voglion sentire.
forse si chiama VASP

Cause santé : cède Camion pizzas feu de bois
carte grise : VASP
Tout équipé, Prêt a travailler
éléctricité neuve, enseigne lumineuse
verain hydraulique pour la trappe

qesto l'ho copiato da un annuncio.
domani provo a rivolgermi a un' agenzia di pratiche auto.
non vorrei che i proprietari mi sbagliassero l'immatricolazione.
ciao

lucahz


lucahz

Citazione da: Kappotto - 01 Agosto 2011, 18:42:38 PM
si sono ancora in francia.
Mi sa che tra un po' imparo il francese davvero.
per il momento quel poco di inglese che conosco mi basta.
luca, qi di carta grise commerc non voglion sentire.
forse si chiama VASP


Io tempo fa su leboncoin avevo trovato un h con la carta grigia Commerciant ma nn so dirti altro

lucahz

Sono damoralizzatissimo!!!
X l'immatricolazione anche l'ultima spiaggia si e'rivelata un errore......
E in piu' l'h sotto sotto , ben mascherato MOLTO BEN MASCHERATO , e' tutto marcio . Cacchio (stupid)
Mi hanno rifilato un bel pacco (muro)
Sono NERO !

Dicono che dovrò recarmi nuovamente in Francia per far modificare la carta grigia....
Ma si può?


lucahz

 (felice)
Al momento ho problemi di connessione , nel senso che ho provvisoriamente una chiavetta per navigare in attesa della linea nuova , e al momento nn posso postare foto perché il procedimento diventa lunghissimo... I lavori proseguono, e proseguono molto bene.... Siamo quasi pronti   
Fra poco diamo il colore
Secondo voi il rosso c sta? O risalterebbe troppo gli eventuali difetti di carrozzeria ?
Non avendolo revisionato interamente  qualche difettino c'é, e non vorrei metterlo certo in risalto!
(?)


magomerlino

Citazione da: lucahz - 28 Settembre 2011, 19:38:33 PM
(felice)
Al momento ho problemi di connessione , nel senso che ho provvisoriamente una chiavetta per navigare in attesa della linea nuova , e al momento nn posso postare foto perché il procedimento diventa lunghissimo... I lavori proseguono, e proseguono molto bene.... Siamo quasi pronti   
Fra poco diamo il colore
Secondo voi il rosso c sta? O risalterebbe troppo gli eventuali difetti di carrozzeria ?
Non avendolo revisionato interamente  qualche difettino c'é, e non vorrei metterlo certo in risalto!
(?)


fallo come piace a Te!! (su) (felice) ;D.....a me piacerebbe "Azzurro".....ma si sa io non faccio testo!....sono di parte! ;D

lucahz


magomerlino

Se lo fai cangiante...prendo il traghetto..vengo lì..e te lo faccio "Azzurro"  con la bomboletta ;D ;D ;D    P.S.  quello della foto con i 6? nani è fantastico....e pure camperizzato... (piango)

lucahz

 (stupid) (muoio)  (muoio) (muoio)
Azzurro cangiante  ;D ;D
A parte gli scherzi... Sto pensando di copiare in toto qst qua'

http://www.flickr.com/photos/xavnco2/4048744467/#
Qst crema e cioccolato sembra stimolare l'appetito....
(su)

magomerlino

Citazione da: lucahz - 04 Ottobre 2011, 20:28:56 PM
(stupid) (muoio)  (muoio) (muoio)
Azzurro cangiante  ;D ;D
A parte gli scherzi... Sto pensando di copiare in toto qst qua'

http://www.flickr.com/photos/xavnco2/4048744467/#
Qst crema e cioccolato sembra stimolare l'appetito....
(su)
è il colore delle caramelle "Rossana"  mmmm  slurp!  molto invitante.....

lucahz

 ;D ma quanto e' vero quello che hai detto!!!
Condivido in pieno....
Che buone  (mang1)

urs

Citazione da: lucahz - 19 Luglio 2011, 21:19:13 PM
ahhhhh dimenticavo : chi di voi sa darmi dritte utili per acquistare le luci d'ingombro?
non riesco proprio a trovarle e non vorrei buttare quelle vecchie e resinare i buchi, cono cosi originali che non c vorrei rinunciare :)
help me please



non sono proprio sicuro ma su depanoto ho visto  nel catalogo traction che avevano delle luci   d'ingombro bianche e rosse































































































a

lucahz

 (felice)
Sul catalogo d cui parli li ho trovati anch'io per l'h xo' c'è anche scritto che nn è più disponibile.....
Ma anche se fosse.. Ormai è tardi abbiamo già rimosso tutto (piango).....


lucahz

Ragazzi se avete " onduline" zigrinature fatevi avanti... Me ne servono 4 a tutta lunghezza per il portellone post del mio h eventualmente anche se fossero da modificare
Per spiegarmi meglio posto una foto...
http://www.flickr.com/photos/lucagsi/5938193284/#in/photostream

lucahz

 (felice) BUONE NOTIZIE
Volevo fare innanzi tutto gli auguri d natale a tutti quanti

L'H è verniciato , immatricolato e praticamente pronto per lavorare  (appl)
Il 27 mi hanno assicurato che mi installano la nuova linea.... E la prima cosa che farò sarà postare tante belle fotine  ;D
(felice)  (felice)

lucahz

raga la tiscali ha mantenuto la parola data e stamattina hanno allacciato la linea.... ERA ORA!
son passati 8/9 mesi... neanche ricordo,
adesso posto qualcosina

lucahz

 (felice)
eccoci!
la qualita' delle foto nn è proprio il max ma rendono bene l'idea

spero si vedano, perchè nn ho mai utilizzato picasa

lucahz

...e infatti.... (muro) (muro) (muro)
mai lasciare la strada vecchia x la nuova..... meglio caricarle su flickr...
TORNO SUBITO  ;D ;D

lucahz


lucahz

a breve aggiungero altre foto e qualche video
(felice)

ggiovane matteo

ti sgrideranno perchè non hai usato la galleria fotografica!  ;D


bellissimo il ciccione!!  (su)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi