Incontro a Castel Rozzone (BG)

Aperto da anna, 12 Dicembre 2006, 17:46:47 PM

« precedente - successivo »

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

non è corretto nei confronti dei nostri amici japu  (bast), scommetto che se potessimo vederli con i loro caratteri forse sarebbero carini  (adoraz)

Watson san

(watson)  (pom)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

...forse......uhm....... naaaaaaaaaaaa!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

#33
per leggerli!

tu dici che noi siamo + avanti. Tu immagina scrivrlo un sito con tutti quei segni!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: bulè - 18 Gennaio 2007, 17:09:46 PM
Saranno avanti anni luce nella tecnologia; ma i siti fanno proprio ca..re..

Lode a roal e pacifico

(gloria)  ... grazie .....  (gloria)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Carissimo Giulio,
stavo guardando la galleria fotografica relativa a questo incontro ( (muro) bellissimo il castello, peccato non esserci venuto  (muro)), quando ho visto questa foto  (foto)



adesivo caravan petrol
cerchi rossi
capotte graffiata
ma allora sei tu, non sei grasso e non pesi 150 kg come quel malefico gattoKea >:D

ti chiedo scusa per averti pensato come un panzone borioso calvo e pieno di grasso, con macchie di ketchup sui vestiti  (muoio)

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2007, 21:35:48 PM
Carissimo Giulio,
stavo guardando la galleria fotografica relativa a questo incontro ( (muro) bellissimo il castello, peccato non esserci venuto  (muro)), quando ho visto questa foto  (foto)



adesivo caravan petrol
cerchi rossi
capotte graffiata
ma allora sei tu, non sei grasso e non pesi 150 kg come quel malefico gattoKea >:D

ti chiedo scusa per averti pensato come un panzone borioso calvo e pieno di grasso, con macchie di ketchup sui vestiti  (muoio)

(watson)  (bevuta)  (felice)

In realtà le macchie erano sui pantaloni.... ho mangiato troppo salame e mi sono ca...... addosso! ;D

Ci hai creduto, eh?

Beccati questa  (hei) da  (gatto) kea

(muoio) (muoio)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Finalmente so chi è Giulio  (abbraccio), a Vinadio avevo conosciuto solo Kea (e fotografato), ora al prossimo raduno saprò chi mordere  (angel).... basta annusare le tracce di ketchup  (muoio)

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: Roald - 18 Gennaio 2007, 16:38:40 PM
Orrende le targhe anteriori formato A4 !!

HIHI Considera la loro visione "mandorlata"  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH