Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

  inauguro un nuovo3d dove metterò gli avvistamenti della mia città

magomerlino

E dopo la "charlie" avvistata in  via Nomentana..............................................................Ci spostiamo da Montesacro a Monteverde....in Circonv.Gianicolense                                                                               

magomerlino

una special  arancione del 77  a "città giardino" (montesacro) 

magomerlino

La proprietaria del negozio della foto non era molto contenta che avesse parcheggiato lì....ha scritto un bigliettino(non ho letto il contenuto)  e uno l'ho lasciato anch'io con l'indirizzo del sito...

magomerlino


magomerlino

E incredibile a dirsi  avvistata un'altra special Rossa.......di li a poco!!    lasciato invito!

magomerlino

Ma ancora più incredibile trovare un parcheggio libero dietro di lei per posare insieme!

magomerlino

Che carine......stammo accussì vicine vicine...........

magomerlino

    Oggi all'uscita di Villa Panphili   ho trovato ad aspettarmi questa Charlie  verniciata a pennello e con i fari rettangolari.... ma sempre bella!!

magomerlino

                                                                                            dettaglio del cofano.....

magomerlino

Per gli amanti.... dell'altra......posto questa bisognosa di cure ...utilizzata come ripostiglio

Watson

Citazione da: magomerlino - 23 Aprile 2011, 16:58:08 PM
La proprietaria del negozio della foto non era molto contenta che avesse parcheggiato lì....ha scritto un bigliettino(non ho letto il contenuto)  e uno l'ho lasciato anch'io con l'indirizzo del sito...

(police) paura di aver preso una multa, neh  ;D

Citazione da: magomerlino - 23 Aprile 2011, 17:13:32 PM
Ma ancora più incredibile trovare un parcheggio libero dietro di lei per posare insieme!

(sorpreso) uhmmmm, sapevo che a Roma era difficile parcheggiare (non come a Milano dove bicilindrici desparecidos hanno dicumentato in lungo e largo i loro parcheggi strani) ma la tua è solo fortuna o c'è sotto qualcosa, neh  ;D


In ogni caso i miei complimenti per il 3D che mi sa si popolerà di molti avvistamenti  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino



Citazionema la tua è solo fortuna o c'è sotto qualcosa, neh  ;D



cavolo!! questa non l'ho capita.....puoi spiegarmela in privato??

Watson

Citazione da: magomerlino - 27 Aprile 2011, 19:24:11 PM
cavolo!! questa non l'ho capita.....puoi spiegarmela in privato??

nulla, no problem, pensavo solo che fossero altre tue bicilindriche.... sai, ci sono forumisti con una sola bicilindrica ed altri con un harem  (sorpreso) di bicilindriche  (appl)



P.S. prova a guardare questa strada con google street


la strada delle bicilindriche --> lato sinistro direzione sud  (ura) lato sinistro direzione centro (angel)

in 13 click (1 DS, 1 Mehari, 3 2CV) - in 17 click (1 DS, 1 mehari, 13 2CV, 1 furgonetta)



(vecchio) e non fotografarle con la Diva, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

caspita sono rimasto basito, una stada dove si vedono quasi più auto storiche che normali, c'è anche un maggiolino...

chi abita li??

sicuramente c'è stato un ritrovo di appassionati altrimenti dobbiamo rivedere le statistiche di immatricolazione delle automobili, quelle nuove passano, quelle vecchie restano....

;)

Watson

quando sono andato a Roma nel 2007 le avevo viste tutte concentrate....

... appena trovo le foto le posto  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2011, 09:59:42 AM
Citazione da: magomerlino - 27 Aprile 2011, 19:24:11 PM
cavolo!! questa non l'ho capita.....puoi spiegarmela in privato??

nulla, no problem, pensavo solo che fossero altre tue bicilindriche.... sai, ci sono forumisti con una sola bicilindrica ed altri con un harem  (sorpreso) di bicilindriche  (appl)







(vecchio) e non fotografarle con la Diva, neh  (abbraccio)

non occorra che Ti dica di che luogo si tratta.....sarebbe stato troppo facile fotografarla li!!    pensa che "Azurra"  (la diva)  non ce l'ho ancora portata....per il momento...per ora me ne sono occupato personalmente.....

magomerlino

Ma per chi non lo sapesse....è la sede tecnica del club 2cv amor Roma  e officina di Giulio Corsini....in via della Magliana......(questa è una pubblicità progresso) non percepisco denaro......Giulio! tienine conto!!

Watson

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2011, 10:57:46 AM
quando sono andato a Roma nel 2007 le avevo viste tutte concentrate....

... appena trovo le foto le posto  (su)

Ogni promessa va pagata....


... eco due foto di quell'incontro dell'ormai lontano 2007 quando mi recai a Roma e conobbi finalmente il grande Aspes, il silenzioso bubbo e il mitico Giulio  (urra)


via della Magliana meglio conosciuta come via delle 2CV  (guid)



erano dappertutto, ovunque il tuo sguardo si girava vedevi bicilindriche a iosa  (sorpreso)

perfino sui marciapiedi....



certo non tutte con i pezzi a posto, ma era uno spettacolo davvero mozzafiato  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#19
Ero contento del mio quadruplo avvistamento di oggi!!.......ma dopo aver rivisto le foto di Watson del 2007.......non lo so.........mi è venuta un po' di tristezza........mah?!       c'era anche una Charlie sul ponte in officina.....però!  (Campo)                                                             (Controcampo)                                                      

Watson

Su dai non abbatterti  (nonso)

diciamo che abbiamo fissato nella memoria collettiva dei forumisti un certo spazio fisico in cui bicilindriche ammalate trovano la soluzione ai loro problemi  (superok)


Guarda, senza saperlo hai "quasi" usato anche le mie stesse angolazioni fotografiche  (sorpreso)

(muoio) (muoio)

Novembre 2007 ........ tanto tempo fa  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

un'osservazione......la furgonetta blu....non si è mossa da quella posizione( è utilizzata come ripostiglio)      la Mehari "Orange"   potrebbe essere di qualche nostro amico...... ;)................o no  (?)

Watson

Citazione da: magomerlino - 11 Maggio 2011, 11:26:35 AM
un'osservazione......la furgonetta blu....non si è mossa da quella posizione( è utilizzata come ripostiglio)      la Mehari "Orange"   potrebbe essere di qualche nostro amico...... ;)................o no  (?)

però mi pare che gli abbia sostituito il cofano e forse i parafanghi (??)

(spett) ed il fanale destro......




(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi permetto di segnalarvi un'altro avvistamento che il mago  (appl) ha effettuato nella capitale  (sorpreso)

Non è messa bene (molto probabilmente neppure circola), ma è sempre una derivata eccellente  (su)




notare il parafango posteriore.... è giallo  (sorpreso)


dico avete notato che è GIALLO  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#24
Citazione



notare il parafango posteriore.... è giallo  (sorpreso)


dico avete notato che è GIALLO  (appl)


Caro Wats!!  Tu non ci crederai!   ma lo sai che dopo aver fatto la foto....l'ho sfiorato con la mano...........chissà perchè?  (?)

Watson

Citazione da: magomerlino - 11 Maggio 2011, 12:22:10 PM
 Caro Wats!!  Tu non ci crederai!   ma lo sai che dopo aver fatto la foto....l'ho sfiorato con la mano...........chissà perchè  (?)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

MAGO, ma sei tu o sotto sotto c'è lui (adoraz) il grande Aspes  (sorpreso) (sorpreso)


P.S. ti segnalo questo interrogativo che potrebbe interessarti se non hai letto questo interessante 3D --> (my) Second Life

P.S.2 interessante ma particolare, perchè quanto accadutogli non è qualcosa da andar fieri (ma per fortuna i risultati non sono stati completamente negativi)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#26
Grazie professor Watson!   già letto "(my) second life!.....Giro la segnalazione a chi ancora non l'avesse visto!    A proposito di quella Dyane "pubblicitaria"....oggi è successa una cosa che ha quasi del paranormale.....dovete sapere che quelle auto disseminate in giro per Roma si vedevano da molti, molti anni......ebbene oggi sono andato al mercatino ed ho conosciuto il proprietario.....la cosa incredibile è che le auto fotografate ieri....la Dyane e la 2cv Ferrari.....non c'erano più....e tra pochi giorni spariranno tutte le altre......"perchè qualcuno si è lamentato"......e ha fatto intervenire "la legge"........quindi sono stato testimone involontario...insieme a voi....dell'ultimo giorno di presenza di quegli storici veicoli...per le strade di Roma...faccio sapere informalmente a chi fosse interessato che la Dyane senza targhe e senza documenti è disponibile al prezzo di 500 euro credo compreso l'hard top!  la foto ce l'avete!  sopra c'è il numero e l'indirizzo Web......... ho saputo oggi che è in vendita,,,come (credo)  le Innominabili.....fatevi avanti prima che lo faccia Sir Aspes.....visto che quella bianca non si vende!.....è del proprietario del mercatino......e non sapevo neanche questo.......oggi gli ho fatto conoscere il Forum sul suo Computer e gli ho mostrato  le  foto che lo riguardavano........ad un certo punto ha esclamato....."ma questa è la mia macchina!!!..."                        Non sono andato troppo fuori tema!!!.. (stupid)...tra poco vi mostrerò gli avvistamenti di oggi!!!

magomerlino

                                               Questa foto è stata scattata sul viadotto prospicente il ponte di Cso di Francia. una strada piuttosto trafficata a tutte le ore.......sono le nove meno cinque.....è quasi irreale........sembra una foto d'altri tempi...

magomerlino

#28
Ecco Quì una bella "Pompieristica".........sulla strada olimpica...direzione tor di Quinto..

bigrigio

Citazione da: magomerlino - 11 Maggio 2011, 19:45:01 PM
                                               Questa foto è stata scattata sul viadotto prospicente il ponte di Cso di Francia. una strada piuttosto trafficata a tutte le ore.......sono le nove meno cinque.....è quasi irreale........sembra una foto d'altri tempi...

Magomerlino, sei il piu' gran fotografo di innominabili del forum. Ti voglio bene (appl) (appl)
Anzi sei ufficialmente invitato al raduno in Valdarno 3-4-5 Giugno (superok)