Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

#60
Ecco! Questo è il Massimo!!...il Circo Massimo..quì correvano le bighe e le quadrighe...                                              Il suddetto  circo è fiancheggiato da quest'altro coso pieno di buchi...forse è per questo che lo chiamavano "Foro Romano"                                                                                                             Li vicino... non si vede molto bene...dietro le sbarre c'è "La bocca della verità"...resa celebre da una famosa scena dal film "Vacanze romane"                                          dieci metri più avanti c'è uno dei sassi di roma che preferisco!...non chiedetemi perchè...:"L'Arco di Giano bifronte"

magomerlino

#61
A fianco delle due fronti di Giano...le Vestali erano a guardia del fuoco sacro...che non doveva spegnersi mai...    Però adesso basta!! scriverò al sindaco!! è un vero scempio...che la bellezza dei cartelli stradali luminosi e non venga deturpata da tutti questi sassi vecchi e rotti!!...buttiamoli giù una buona volta...e facciamo dei parcheggi riservati ai SUV...che essendo macchine grandi (e per questo adatte ad una grande città) hanno bisogno di grandi spazi!                                 

magomerlino

#62
Pza della Repubblica...chiamata anche piazza dell'Esedra...con la bellissima fontana...peccato che c'è sta macchina parcheggiata proprio davanti...ma che fanno i vigili!!...sta città è piena di queste carrette azzurre!! mi hanno rovinato tutte le foto!!                                                    Prima di imboccare la via Nomentana...una sosta al museo dei Bersaglieri...ospitato all'interno di Porta Pia                                                                                                                                                                                                                                                            e prima di rientrare a casa...una sosta per un saluto e una foto con la sua cara amica bigrigia "Fanny"                                                                                                                                                                               

magomerlino

senza Parole....                                                                                         

Giacomo

 (appl) Mago, che belle foto. Naturalmente per le macchine, mica per la città !!!  (muoio) Certo ieri si girava proprio bene !!! O, non è che hai avvistato la cornicetta del mio faro che mi sono perso dalle parti di circo massimo...hai visto mai che...no è...vabbè?  (muoio) ciao g (felice)

magomerlino

Ciao Giacomo!!!  Grazie!!...ho fato il giro completo del Circo Massimo...avevo letto della tua cornicetta ...(mi dici se ds o sn)...non si sa mai...come è fissata a pressione?  (felice)

Giacomo

 (felice) ciao , grazie sei gentilissimo... in realtà ne ho una in cantina al paese... devo solo trovare il tempo di andare. Cmq Le mie sono a pressione, metalliche e si possono montare sia a dx che sn. Mi scoccia solo che era nuova e stupidamente non la ho assicurata con le viti ma solo incastrata e la sn nn mi convinceva gran chè..quasi me lo sono meritato  (muro)  pazienza! ciao g

Giacomo

 (felice) Qualche giorno fa nella mia strada è comparsa questa biancona!!! chissà chi è!
ma d'altra parte la mia è una via a vocazione bicilindrica.. 200 mt di strada ad alta densità !
(felice) ciao!!

magomerlino

Fantastico Mehari Nuovo!!!  scocca ancora da scartare e capottina Nuova!! un gioiello proveniente dagli anni 70 targhe originali nere ed un proprietario molto simpatico e disponibile....eccola a Voi!!!                                                                                             

magomerlino

#69
Bellissima Special bicolore...avvistata alle ore 1530  si quello riflesso nello sportello posteriore sono io..ed è in buona compagnia                                  Dopo 10 minuti ho intercettato questa Bigrigia che entrava in officina... questa volta sono riflesso insieme alla mia moto nel parafango posteriore.                                                                                                       Ma la cosa straordinaria sta nel fatto che queste due meraviglie,delle quali una è in vendita,(la bigrigia) si trovavano presso due occicine meccaniche di cui una Citronica....con entrambi i titolari molto simpatici e disponibili...e credo che questa sia un'ottima notizia!

magomerlino

#70
niente male ehh!!      e per finire la più bella del reame....La bella e la Bestia!

grunf

#71
Citazione da: magomerlino - 02 Agosto 2011, 20:25:51 PM
niente male ehh!!      e per finire la più bella del reame....La bella e la Bestia!

Ti sei avvistato da solo  (??)   (superok) (superok) (superok)

Ovviamente la bella e azzurra  (?)  (su)

cmq complimenti hai una bellissima citro vettura  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Giacomo

 (felice) Che avvistamenti interessanti...chissà per la bigrigia....sono tentato...ma dipende da tante cose...(prima tra tutte la moglie!)

magomerlino

L'ho seguita fin dentro mamma Citroen...e l'ho vista a bocca spalancata.....davvero carina.... (sorpreso) se Vuoi Ti ci porto!

magomerlino

AUTORITRATTO.......(nello sportello anteriore)                                                       

magomerlino

#75
Il mio antico amore...e Quanto.......amore.....in quest'auto....Alfaromeo 2000 berlina                                                                                                                                             ma..CHI c'è laggiù!?.....sullo sfondo!?.......(non essere gelosa...ORA sei TU!!...il mio AMORE)                                                                                          

Giacomo

 (felice) o ma questa è un alfa 2000 almeno dal doppio faro anteriore. Mi sembra di ricordare che la sorella 1750 avesse un solo faro avanti mentre sono sicuro che i fari posteriori erano diversi...(anche il cruscotto era diverso)..ma belle entrambe...un rombo tipico Alfa...quando era ALFA... è stato a lungo il mio sogno proibito.. :(  (felice)

Giacomo

 ;D ;D Il mio antico amore...e Quanto.......amore.....in quest'auto....Alfaromeo 2000 berlina
AIAAAAA si va sul piccante !!!!

Giacomo

sono rimbambito da una giornata di mare... l'avevi pure scritto che era una Alfa 2000 (muro) meglio andare a fare la doccia e riposare..

magomerlino

 ;D ;D ;D ;D Ciao Giacomo!  ad essere precisi io avevo proprio il 1750 blu metallizzato  i fari erano due uno piccolo e uno grande...i post me li ricordo uguali....il cruscotto mi piaceva di più il mio con il ponte con i quattro strumenti sopra la leva del cambio....il 2000 poi aveva il volante a "calice profondo" ma era bello anche il mio con il comando clacson incorporato nelle razze.........che ricordi!!!..la nebbia ci proteggeva...una stradina di campagna.l'autovox diffondeva la musica e..non dico altro ;D

Giacomo

 (felice) http://alfaromeo.forumfree.it/?t=50091320] [url]http://alfaromeo.forumfree.it/?t=50091320  [/url] ecco ho trovato... i fari post erano diversi allora mi ricordavo... vedi la luce retro? nel 1750 era grande mentre nel 2000 aggiunsero quel catarinfrangente... però non ho trovato foto del posteriore del 1750... cmq belle entrambe. ps si il cruscotto del 1750 anche secondo me era più bello.  (felice)

Giacomo

 (felice) Avvistato modello stranissimo di 2 cv a Villa Pamphili ma io non me ne intendo tanto di 2cv ho la dyane  ;D ;D

perdonate l'immagine mossa ma stavo correndo.... e fa caldo da morì !!!

;D ;D ciao !!!
ps
perdonate la c@77@ta ma nn ho resistito !!! ;D (felice)

magomerlino


InvisibleMan

Stamattina ho incrociato una 2cv bigrigia in via Giacomo Trevis (Piazza Navigatori) con targa Roma in perfette condizioni e credo che alla guida ci sia stata una donna....sapete mica chi è?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

io una Bigrigia al femminile la incontro ogni tanto quì a Talenti!  la guida una simpatica signora con la quale mi sono complimentato è targata modena se non ricordo male....e mi è rimasto impresso quello che mi ha detto :"sono arrivata a cinquant'anni e finalmente mi sono comprata la macchina che ho sempre voluto".....vorrei che entrasse a far parte del nostro nascente  "Club"....S.P.Q.R.   (sono pochi questi raduni)   (felice)

InvisibleMan

hahhahhahha SPQR
la signora invitala al pub ! hahahhha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Citazione da: magomerlino - 02 Agosto 2011, 20:04:43 PM
Bellissima Special bicolore...avvistata alle ore 1530  
Questa la conosco da un mucchio di tempo, fu ritargata nel 98 credo per smarrimento targhe, era di una signora che abita(va?) nel mio quartiere, laddove sovente la vedo, anche se in un'altra strada.

magomerlino

Ho lasciato un invito a farci visita sul Forum.....ma .......Niente.

dyanista

Citazione da: magomerlino - 02 Agosto 2011, 20:25:51 PM

Cascelli in Prati, so che teneva in manutenzione la mia attuale CX Prestige ai tempi del suo vecchio (ed unico) proprietario, un ingegnere che la utlizzava come vettura di rappresentanza e che ha un'ufficio proprio lì..

dyanista

La macchina, per la cronaca, è questa:



dato che ci sono avvistamenti sui generis..  ;) ;D