4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè

E' online il programma (quasi definitivo) del Quarto Raduno Siciliano! (superok)

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/10118282.html

Quest'anno si terrà nella splendida cornice dell'Area Marina Protetta (e riserva naturale) di Capo Gallo. A breve seguiranno le immancabili foto.

Buona strada! (guid) (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Ottime notizie questo pomeriggio  (appl)  mi prenoto.

Porta bene ipotecare i giorni d'estate, penso (??); nel frattempo preparo la colonna sonora, qualcosa di forte per dare sulla voce ai due cilindri  (guid)


Nickelback

Nickelback - This Afternoon



Si potrebbe organizzare qualcosa del genere, magari in piccolo, magari provando a rimanere sobri

Nickelback - This Afternoon




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè


Il golfo di Mondello da Monte Gallo

Per gli interessati alla sistemazione in bungalow da 2 o 3 posti, è necessaria la prenotazione dello stesso presso il Camping Trinacria entro fine maggio e, comunque, prima possibile vista la quantità limitata di posti disponibili in media stagione.

Buona strada (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

Con il cuore sono già con Voi!   ora vediamo se il sogno si può tramutare in realtà! (felice)

pelikan

bello come al solito il programma e la location....ma quest'anno c'è il mondiale e dovrò segliere...scelta asssolutamente non facile......rinunciale all'ospitalità siciliana alla sua cucina ed al suo mare..... (muro) ma anche rinunciare al mondiale francese con la possibilità di sfilare con la 2cv lungo le vie parigine..... (muro)...........
grande Superpippo!!

Vicè

Citazione da: pelikan - 19 Aprile 2011, 11:58:44 AM
bello come al solito il programma e la location....ma quest'anno c'è il mondiale e dovrò segliere...scelta asssolutamente non facile......rinunciale all'ospitalità siciliana alla sua cucina ed al suo mare..... (muro) ma anche rinunciare al mondiale francese con la possibilità di sfilare con la 2cv lungo le vie parigine..... (muro)...........
Sfilare a Parigi... che banalità.... (muoio)
Daiiiiii!!!!! (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Pacifico

a me sembra di esserci stato su quel monte che si vede nello sfondo accompagnato da una guida locale  ;D


dai pelikan ... che scelte devi fare? Ti rimangono 5 anni di vita attiva, nel 2012 finisce il mondo e tu mi centellini i viaggi in 2cv? Poi adesso che ti sei lanciato nella fotografia riusciresti a fare meglio di così


e se qualcuno ha qualcosa da dire puoi sempre usare la famosa massima presente anche al porto di palermo  ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Vicè

Citazione da: Pacifico - 19 Aprile 2011, 22:01:22 PM
a me sembra di esserci stato su quel monte che si vede nello sfondo accompagnato da una guida locale  ;D
eheh... un bel po' di capelli fa ;D

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Molto probabilmente "mollo" i mocciosi alla suocera e scendo con la Luda, senza 2cv, ma scendo......................... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (stupid) (stupid)
Senza la bradipa,intendo, magari con la Ghibli!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pelikan

Citazione da: Pacifico - 19 Aprile 2011, 22:01:22 PM
a me sembra di esserci stato su quel monte che si vede nello sfondo accompagnato da una guida locale  ;D


dai pelikan ... che scelte devi fare? Ti rimangono 5 anni di vita attiva, nel 2012 finisce il mondo e tu mi centellini i viaggi in 2cv? Poi adesso che ti sei lanciato nella fotografia riusciresti a fare meglio di così


e se qualcuno ha qualcosa da dire puoi sempre usare la famosa massima presente anche al porto di palermo  ;D





ingenuo...se finisce nel 2012 altro che 5 anni......ne rimandono neanche 2.....!!!..e poi andar bene...anzi male non riuscirò a farne nessuno dei due.....mah...vedremo caro Pacifico (nonso)
grande Superpippo!!

Ludo

 ;D ;D  le cose stanno evolvendosi, all'orizzonte c'è già una nave che aspetta------------------------- ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

E' lontana la Sicilia, non e' propriamente al centro del mondo.

Tutte le volte che voglio andare per il mondo comincio a sfogliare pagine e ci ficco gli occhi in mezzo.

Comincio a sentire l'odore dell'estate, anche stamattina che sono chiuso in casa, stamattina che il sole e' alto e la tramontana si e' portata via le nuvole e la pioggia, stamattina che il cielo e' cosi' azzurro che a guardarlo da dietro la finestra ti si porta via meglio ancora di qualunque libro.

Qui, al centro del mio mondo, scavalcando una montagna, sono tanti i posti dove stazionare a capotte aperta, magari solo per pochi secondi, magari solo il tempo di accenderne una.

Ai margini della strada l'erba si prepara a cacciar via i propri semi, ha tirato su il collo e si e' riempita di infiorescenze e capsule e membrane che sussurrano al minimo alitare di vento, ti sembra di sentire cantare la voce pulita e giovane di una donna bruna.

Il mare luccica mille e mille volte sotto il sole e sotto il tuo sguardo e si colora delle stesse tonalita' di un accordo pieno di chitarra acustica e fra l'orizzonte e la riva si muove lento e inarrestabile e prepotente come vibrasse dalle corde del basso elettrico.

Tirando lo sguardo verso sinistra, verso i monti, strizzi gli occhi perche' c'e' sempre un raggio di sole che ti si infila tra le palpebre, sembra sia lui a pizzicare quelle poche note dalle corde della chitarra elettrica che puoi sentire a sinistra se ascolti in cuffia.

Una sonorita' composita e piena scivola fuori dalle tastiere, una vibrazione mai innaturale per quanto elettrica, una sonorita' ch'e' forte e asciutta e piena di profumi aspri, come l'aria che ti gira intorno e che ti porti dentro.

E' casa mia la Sicilia, il centro del mio mondo, quando smetto di correre.



Mia Martini Al mondo
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 22 Aprile 2011, 21:15:09 PM
;D ;D  le cose stanno evolvendosi, all'orizzonte c'è già una nave che aspetta------------------------- ;)

Vedi un po' se ti riesce di imbarcare una bottiglia di barberaccio sarei onorato di berne un gotto alla tua salute e in tua presenza.

Io per parte mia vedro' di tirare fuori una bottiglia dalla botte, nel senso che mi sforzero' di farcenere rimanere dentro almeno una bottiglia per quella data, se mi riesce ... che' sono d'indole sanguigna e popolana  ;D


(bevuta) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Mimmo!! bellissima la Tua descrizione......mi hai proprio fatto "vedere"  quei luoghi....che conosco e amo!!......................ma non vorrai paragonarli alla tangenziale sopraelevata di Roma con vista sullo snodo ferroviario....la mattina.......con i  SUV.....bloccati in fila....come  immobili pachidermi di orrido metallo luccicante con le gandi marmitte che sputano veleno............se mi vieni a trovare Ti ci porto!!!............o vengo io lì???             

Ludo

Citazione da: COIO3 - 11 Maggio 2011, 12:40:01 PM
Citazione da: ludo1 - 22 Aprile 2011, 21:15:09 PM
;D ;D  le cose stanno evolvendosi, all'orizzonte c'è già una nave che aspetta------------------------- ;)

Vedi un po' se ti riesce di imbarcare una bottiglia di barberaccio sarei onorato di berne un gotto alla tua salute e in tua presenza.

Io per parte mia vedro' di tirare fuori una bottiglia dalla botte, nel senso che mi sforzero' di farcenere rimanere dentro almeno una bottiglia per quella data, se mi riesce ... che' sono d'indole sanguigna e popolana  ;D


(bevuta) Mimmo.

Una bottiglia?

Ovunque sono andato, Padova, Grosseto, Lodi, ne ho portata una cassa da 10 bottiglioni, la Sicilia non sarà da meno, stanne certo! (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: magomerlino - 11 Maggio 2011, 12:57:17 PM
vengo io lì

Son contento ti sia piaciuta la mia descrizione, da un po' di giorni mi suonava in testa, ho dovuto attendere che si alzasse un po' di vento per scompigliarmi i capelli.

Non ti racconto storie, Mago, anche io devo scappare via dalla tangenziale per trovare un pezzo di mondo che valga la pena di raccontare in musica.

Mi piacerebbe ci fossi anche tu quest'anno, mi piacerebbe leggere come racconti i luoghi che "vedi".


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 11 Maggio 2011, 13:11:54 PM
Una bottiglia?

Hai ragione, sono stato egoista, porta tutto il vino che vuoi  (appl)

In realta' a me di vino ne basta un goccio, magari anche due  ;D insomma quel tanto necessario a sciogliermi la lingua, per mia natura non parlo tanto, mi viene piu' facile pensare e, alla scordata, scrivere.

Mi piacerebbe scrivere qualcosa di te, ma proprio non ci riesco, conosco il tuo viso ma non so come suona la tua voce; aspettero' pazientemente questo bicchiere di barbera, per il brindisi se ne parla a raduno terminato  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione

Mi piacerebbe ci fossi anche tu quest'anno, mi piacerebbe leggere come racconti i luoghi che "vedi".


(felice) Mimmo.
Ciao Mimmo!...           la nostra partecipazione è strettamente legata all'esito degli esami di terza media in cui sarà impegnato il nostro ragazzo!   avrei voluto già essere sicuro e prenotare un bel bungalow.....non importa....abbiamo ancora la tenda.......come i giovani..... (felice)  

Ludo

AHI AHI.........

Mimmo, ho la fortuna di poter andare avanti a tracannare senza mai ubriacarmi, anzi, ad essere sincero, ho imparato a farlo dopo che da sbronzo che più sbronzo non si può,a 17 anni ho ricevuto 3 testate sul naso, per ave toccato ....emmmm....il seno alla sorella di un'amico, durante una festa di capodanno! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Da quel giorno, con il naso storto e rotto, e la consapevolezza che le testate fanno male,ho imparato a fare come diceva un'operaio del mi babbo, ....PIANO,PIANO,SEMPRE SEMPRE!!!!

E' pur vero, che la lingua mi si scioglie, a volte anche troppo, però ho imparato a rimanere entro certi limiti, ma mai con il bicchiere vuoto!!!!

la cassa si berrà, ....e tutta, il gemellaggio Siculo-piemunt s'ha da fare!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Peccato non avere il Watson con noi, già m'immagino il trio....  ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: magomerlino - 11 Maggio 2011, 18:49:23 PM
avrei voluto già essere sicuro e prenotare un bel bungalow.....non importa....abbiamo ancora la tenda.......come i giovani..... (felice)  

Non preoccuparti della logistica, Mago, la Sicilia e' terra ospitale, una sistemazione bene o male la si trova sempre.

Al mio primo raduno, ricordo, son partito con la 2cv e i vestiti che indossavo, e niente altro, eppure mi e' andata bene.

Se hai voglia di leggere  ;D https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3942.msg142698#msg142698


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 11 Maggio 2011, 18:52:51 PM
la cassa si berrà, ....e tutta

Sono sicurissimo che la cassa si berra' tutta, come certo saprai la siccita' e' un'insanabile piaga estiva che costringe quest'isola in uno stato di arsura perenne.

A proposito di gozzoviglie ...



Mi viene in mente che quest'anno beneficeremo della felice prossimita' alla conurbazione Palermitana la qual cosa permettera' a tutti i convenuti di apprezzare le meraviglie che la citta' ha da offrire.

Tra le altre cose, mi riferisco al "pani ca meusa", vero cibo degli dei, saluberrima ambrosia capace di regalare lisergiche visioni a chiunque se ne cibi senza risparmio ne' riserve mentali.

L'ultima volta che me ne cibai fu negli anni '90, ben prima che l'infame prione dell'Encefalopatia Spongiforme Bovina costringesse gli ambulanti ad operare nascostamente e ai margini della legalita'.


Ricordo che erano le 17:00 di un infuocato pomeriggio palermitano e mi trovavo irrimediabilmente imbottigliato lungo il viale della regione siciliana che percorrevo allo scopo di raggiungere l'imbocco autostradale che mi avrebbe consentito di tornare a casa per l'ora di cena.

Son sicuro all'epoca esistessero gia rigide norme antiinquinamento tuttavia la stragrande maggioranza delle vetture bruciava benzina ad euro zero, una caligine giallastra opprimeva l'intero viale.

Eppure in mezzo a quella venefica nube mi riusci' di percepire l'olezzo di friggitoria ambulante con l'infallibile precisione olfattiva con cui un bracco individua una pernice accovacciata in un cespuglio.

Individuai immediatamente un elegante chiosco di rugginosa lamiera ondulata e parcheggiai all'istante senza nemmeno azionare le frecce di segnalazione.

Una cosa che stupisce gli stranieri che frequentano la nostra bella isola e' la facilita' con cui e' possibile parcheggiare il proprio mezzo di locomozione, opposta alla impossibilita' pratica di usare il medesimo allo scopo di percorrere anche brevi distanze in tempi se non proprio ragionevoli perlomeno non biblici.

C'era un padellone di 80cm di diametro la cui forma ricordava un cappellone da contadino laotiano, sotto di esso divampava un fornellone alimentato da butangas, dietro al padellone un grizzly glabro, un orso senza pelliccia che brandiva una benna bucherellata, una schiumarola artigianale di proporzioni ciclopiche.

Per poter resistere all'aggressione della fiamma viva il padellone doveva essere necessariamente costruito in metallo, eppure allo sguardo sembrava fosse ricoperto da butilene drogato con nerofumo, una sorta di mescola per copertoni da ruspa gommata.

Per portare alla luce il metallo originario si sarebbe dovuto ricorrere alla scienza di un geologo, uno di quelli in grado di analizzare la struttura di una roccia raschiandone via i vari strati sedimentari depositatisi durante le lunghe ere geologiche.

Non sono un buongustaio, non m'intendo d'alta cucina, eppure quella padellona mi ispirava fiducia, la considerai degno strumento asservito alla maestria d'un artigiano d'alta scuola.

L'artigiano, come gia detto, metteva paura solo a guardarlo.

Il manico della schiumarola che brandiva aveva la forma e la consistenza di una balestra posteriore d'autocarro leggero, il cucchiaio traforato dava idea di essere stato sagomato tramite battitura a freddo e quanto ai buchi, non possso giurarlo, penso non sarebbe stato impossibile li avesse realizzati il cuoco stesso per morsicatura.

La nocca terminale del pollice di quell'individuo aveva le dimensioni del mio gomito destro, alzando lo sguardo incontrai le sue guance, enormi appendici carnose che avevano la dimensione d'entrambe le mie natiche di trentenne mingherlino, le labbra aveva carnose e sgocciolanti saliva come due sanguinolenti quarti di manzo rovesciati sul banco di una carnezzeria.

Tirandomi indietro d'un passo riusci' ad avere una visione d'insieme dei suoi tratti somatici: lo sguardo era da doppio ergastolo per omicidio plurimo aggravato, aggravato da efferatezza, molta efferatezza.

"Minkia" pensai, "a postu semu cu chissu, a vidu malamente ..."

Lo jeti m'apostrofo' con la deferenza che m'era dovuta in quanto avventore presumibilmente pagante, necessariamente pagante, se solo mi fossi sognato di fuggire senza pagare, la sua schiumarola m'avrebbe freddato alla nuca a un kilometro di distanza, come il martello del divino Thor.

Avevo gia pranzato, alle 14:00, un pranzo leggero consumato alla trattoria "L'Ingrasciata": insalata di mare, spaghetti al nero di seppia, frittura mista di calamari e gamberi e mezzo filone di pane,  il tutto innaffiato da Bianco d'Alcamo, caffe', ammazzacaffe' e rutto finale appena fuori il locale.

Ovviamente il mio appetito non era animato da vera fame, tuttavia sapevo per esperienza che non mi sarebbe riuscito d'imboccare l'autostrada prima d'una cinquantina di minuti, ordinai due panini con la milza, giusto per ingannare il tempo prima di prendere velocita'.

Il grizzly s'impadroni d'un coltellaccio d'acciaio brunito a lama curva, un machetone da transamazzonica selvaggia, indi pose un panino sulla punta del dito indice della mano sinistra e quello si apri' da solo, per timore reverenziale suppongo, proprio nel mezzo, nel momento stesso in cui la lama gli si avvicino' a meno di due centimetri.

Il ciclope scappello' il panino servendosi del polpastrellone del pollice, polpastrellone che spiaccico' sulla bianca mollica lasciandovi un'impronta nerastra che avrebbe potuto essere esibita in corte d'assise come prova a suo carico; ovviamente non mi sognai nemmeno di protestare, non feci un fiato.

Affondo' la schiumarola nella broda fumante e tiro' fuori la prescritta quantita' di milza fritta rovesciandola sul panino, la mollica si inzuppo' all'istante di emulsione bituminosa.

Subito dopo richiuse il panino e lo strinse tra le dita, lo infilo in mezzo a indice e medio di entrambe le mani per far in modo che l'untume si distribuisse uniformemente e l'esubero ripiombasse all'interno della padellona laotiana.

Suppongo che usando due sole dita avrebbe potuto agevolmente aprire una falla nella corazza di una superpetroliera, semplicemente spingendovele contro; eppure quello sforzo, seppur blando, riusci' in qualche modo a tirargli fuori un sospiro da fiato trattenuto.

Soffio' dai labbroni socchiusi come se lo pagassero per gonfiare una mongolfiera e nel contempo rilascio' un fiotto di saliva schiumosa, una buona mezza tazza che cremosamente cadde dritta dritta nel padellone che a sua volta reagi' con accorati scoppiettii, come fosse la festa di "Santu Rroccu" ad Acquaro, ridente paesino sito alle pendici dell'Aspromonte.

Nuovamente brandi' il machetone, nuovamente offese la bianca mollica durante lo scappellamento, nuovamente scodello' e nuovamente sgrondo' con trattenuta fatica; anche stavolta il padellone scoppietto' come fosse la festa di "Santu Rroccu" etc. etc.

"Li mangia qui?" s'informo', mentre tendeva il badile destro aperto per ricevere la pattuita prebenda.

"Li porto via" mi permisi, con una vocina da educanda vergine, mentre gli allungavo una timida banconota.

Avvolse i due panini in carta da pane, carta scura e fibrosa, due panini due cartocci: si inzupparono all'istante e principiarono a lacrimare cosi' copiosamente da far gridare al miracolo.

Son solito tenere lo sterzo con la mano sinistra e azionare la leva del cambio con la mano destra, che diversamente mi verrebbe difficile guidare.

Considerato che nel traffico cittadino e' praticamente impossibile ingranare una qualsiasi marcia che non sia la prima, considerato che viaggiando in autostrada e' inutile quando non dannoso ingranare una qualsiasi marcia che non sia la quinta, considerato che sterzo e pedale del freno sono salvamento di vita, afferrai i due panozzi con la mano destra e me li portai nella furgonetta FIAT.

Ero giovane all'epoca, spazzolai i due panini prima ancora di arrivare all'altezza di "Salamone e Pullara", bruttandomi d'unto fino ai peli del torace.

Imboccai l'autostrada e poi l'abbandonai immediatamente, a Bagheria, dove in un'anonima salumeria buttai giu d'un fiato una 66cl di birra bulgara che raccontava di talloni callosi e vesciche da podista.

Un quotidiano d'informazione sportiva mi permise di liberarmi dall'unto che nel frattempo aveva creato un simpatica pozza proprio dentro l'ombelico.

Recuperate le facolta' prensili dell'arto destro mi posi alla guida e nel giro di quattro ore, senza problemi, approdai alle sponde dello Ionio.

Con rammarico e riluttanza rifiutai la cena amorevolmente preparata dalla mia sposa novella e mi ritrovai, inspiegabilmente e mio malgrado, a parlare di religione, di mistiche visioni e ascetiche considerazioni sul senso della vita, rivolgendomi ad una donna che, a piu' riprese, mi annusava con malcelata sospettosita'.

Quella sera, prima di andare a letto, la mia dolce meta' mi becco' mentre, furtivo, mescolavo due bustine di biochetasi in un bicchiere.

Disse che alla prossima trasferta avrebbe provveduto lei stessa a prepararmi una leggera colazione a sacco; disse anche che mi sarei dovuto limitare a cibarmi di quanto da lei preparato e ca-te-go-ri-ca-men-te di null'altro e lo disse con tono che non ammette repliche.

A letto la mia amata sposa mi rivolse le ostili spalle e si addormento' lasciandomi in balia dei miei rimorsi e delle mie sonnamboliche amarezze esistenziali.

Tornai con la mente ai miei vent'anni, gli anni d'oro in cui potevo ingollare due giunti omocinetici senza nemmeno masticarli e leccarmi l'unto dalle dita ripromettendomi un altro spuntino da li a un paio d'ore.

Ovviamente non mi sono mai arreso del tutto, non ancora perlomeno, e quanto al resto negli anni ho accumulato ben altri peccati da farmi perdonare.

Comunquemente ... credo che ci andro' leggero a questo raduno.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

#23
Citazione


Se hai voglia di leggere  
Mi facesti scompisciare dalle risate....mììììì  Bellissimo racconto  mi è sembrato di sentire  il caldo e le cicale......bellissima l'atmosfera della casa....Grande Mimmo!!     la descrizione del "venditore di panini"è da Oscar!

COIO3

In quello stesso 3d, se vai avanti, ci sono altre descrizioni per quanto possibile accurate, cosi' ti fai un'idea anche del campeggio  ;D


(felice) Mimmo.

Whatever Works ;)

magomerlino

CAMPEGGIOOO!!!    NOOO!  io voglio andare a casa del venditore di panini!!!!!

Watson

Citazione da: ludo1 - 11 Maggio 2011, 18:52:51 PM
Peccato non avere il Watson con noi, già m'immagino il trio....  ;D ;D

Grossi problemi esistenziali.....


.... in teoria potrei esserci anch'io, ma non so perchè questo mi spaventa  (nonso)


In ogni caso non verrò con la mia 2cv (non c'è la faccio, mi sembrerebbe di recarmi ad una festa lasciando a casa la festeggiata)

e se verrò, sarò da solo (non vorrei che la Paola mi vedesse in certe condizioni  (bevuta) (muoio)), ma conoscendomi fate prima a non considerarmi dei vostri.

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino


Citazione

Grossi problemi esistenziali.....








Prendi il traghetto da Genova......e passa la paura!!!

COIO3

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2011, 12:28:11 PM
Grossi problemi esistenziali.....

Miiii, adesso mi sparo nelle ginocchia, almeno soffro per il dolore  (muro)

Così è la vita - Miii basta! (Aldo, Giovanni e Giacomo)


A me farebbe tanto piacere rivederti, ad un raduno stavolta  ;D comunquemente sia ti vedo titubante  8)


Claudio, tuo concittadino, mi sembra essere un ragazzo molto ma molto determinato, se continui a tentennare, senza chiederti il permesso passa da casa tua e ti si infila sotto al braccio e ti scarica direttamente al molo di Termini Imerese  (appl)


Pensaci, Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

#29
L'avevo fatto il programma, prima il raduno di Vinadio e poi questo dei Babbaluci

solo che traghetti per la domenica sera 26 giugno) non c'è ne sono e dovevamo rientrare tassativamente il lunedi dopo il raduno....

.... alla fine abbiamo spostato le ferie (per questo se venissi sarei solo).


Deciderò all'ultimo, ma se tu ci vai vedrai che ti divertirai moltissimo con i siciliani, sono davvero fantastici  (superok)


P.S. l'alternativa migliore rimane quella di chiedere ad un bicilindrico un passaggio (se va da solo al raduno) e recarsi nell'isola che stà al centro del mondo con un volo aereo di quelli in offerta.


Citazione da: COIO3 - 12 Maggio 2011, 12:40:55 PM
Claudio, tuo concittadino, mi sembra essere un ragazzo molto ma molto determinato, se continui a tentennare, senza chiederti il permesso passa da casa tua e ti si infila sotto al braccio e ti scarica direttamente al molo di Termini Imerese  (appl)


Pensaci, Mimmo.

letto dopo aver postato

si Claudio è quasi un vicino di casa, ma Ludo1 è tutt'altra cosa, te lo assicuro....

.... altro che BOGIANEN lui a tenerlo fermo 5 minuti impazzisce  (abbraccio)


P.S. 2 in ogni caso lo tengo come soluzione alternativa, anche perchè mi par di aver capito che anche lui ha problemi di ferie....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi