4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Ludo

Beh!, come primo "grande viaggio" in 2cv, un po di spavento, per una persona che non sa nemmeno cosa sia il getto del minimo..... ;D

L'ho visto davvero preoccupato, più che altro per impegni inderogabili domani.....

P.s.

Stamattina nemmeno se buttavamo giù la casa si svegliava! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orangetenere

 (felice) Allora Tony, stai preparando le valigie ?

Mancano solo TRE giorni
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
...sono tornato ;-)

Ludo

Siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro(per me!), domani ultimi controlli, si carica la raid, , e poi ....via! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Giovedi' mi metto in viaggio, verso le 11:00, cosi' l'autostrada e' vuota e posso scarrozzare a 80km/h senza ingolfare il traffico  ;D

Vi aspetto a Capo Gallo  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Tutto pronto, Ghibli lavata e tirata a lucido, un bel pieno di v power, 2 candele di scorta, cassettina dei ferri-omaggio ditta-e a sorpresa, maxi tendalino para sole  aRRRRRotolabile a molla!

Un ce manca nulla! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ah!!!! si, la "cuenta" da presentare a Treocchi.........

;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

DANIELE

Sabato mattina arriviamo a Palermo col traghetto da Napoli.
Siamo io Ale e Simone con la mia 2cv...chi posso contattare per coordinate raduno?
Daniele

Ludo

 (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

Quella caffettiera della ghibli ci ha portati fino a Genova, ora si sta qui ad aspettare l'imbarco e che la gente smetta di guardarci e fotografarci come fossimo marziani! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sicilia, ARRIVIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

Citazione da: ludo1 - 30 Giugno 2011, 17:31:06 PM
Quella caffettiera della ghibli ci ha portati fino a Genova, ora si sta qui ad aspettare l'imbarco e che la gente smetta di guardarci e fotografarci come fossimo marziani! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio)  (muoio)  (muoio) 1 euro per ogni foto!

(superok)  buon divertimento!!!
EffeCiIEmme

orangetenere

(ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
Evvaiiiii.........


  CI VEDIAMO DOMANI, BUON RADUNO A TUTTI

(guid) (guid) (guid) (guid)
...sono tornato ;-)

orangetenere

SiciliaOggi
bel tempo in tutta la regione a parte qualche annuvolamento sul versante tirrenico. Temperature in rialzo sul versante ionico con punte oltre i 30 gradi. Venti moderati occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Domani
MATTINO: bello sulle Isole, nubi sparse altrove, ma senza fenomeni rilevanti. Minime stazionarie o in lieve calo.
POMERIGGIO: annuvolamenti sull'Appennino con possibili rovesci sulla Sila. bello altrove. Massime in diminuzione. Venti deboli o moderati di Maestrale. Mari poco mossi o mossi.

Dopodomani
MATTINO: soleggiato sulle Isole, da poco nuvoloso a nuvoloso altrove. Minime stazionarie o in lieve calo.
POMERIGGIO: qualche rovescio sull'Appennino campano, sereno o poco nuvoloso altrove. Massime quasi stazionarie. Venti deboli o moderati. Mari poco mossi o mossi.


Meglio di così.......  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

BUON RADUNO BELLI


(superok) (superok) (superok) (superok)
(felice) (felice) (felice) (felice)
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

Today is the day.. E allora Buon Capo Gallo Babbaluci!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè


pelikan

auguri di buon 4^ raduno (bevuta)....purtroppo (muro) non saremi presenti...ma siccome oramai è per me una tradizione alternare gli anni ...ho fatto il primo ed il terzo...confido nel 5^.....GRANDI!!!!!!!!!!!!
grande Superpippo!!

Ludo

Il mondo è piccolo, molto piccolo! anche se questa bagnarola sballonzolante ci sta mettendo una vita e mi ha ridotto la Luda come uno strofinaccio da cucina (sorpreso)

Nel frattempo Il piccolo Jacopo se la gode in piscina, ed io e Watson passiamo il nostro tempo con..........




ROALDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!

Sulla stessa nave, ma diretto ad Agrigento, in vacanza!!!!!

Un saluto a tutti da parte sua!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Interrompo il silenzio radio!!......nessuno scrive perchè sono TUTTI impegnati a festeggiare!!........io questa mattina....avrei pototo prendere quel traghetto......sono stato in stand-by...fino all'ultimo......avrei voluto sbalordire tutti.....soprattutto me stesso......ma...trenta ore di viaggio...200 euri...per 16 ore  di permanenza.....insomma era troppo anche per me...fate essere felici anche Noi...che VOLEVAMO!!ma non siamo potuti venire...un mare di fotografie......please!!

Ludo

Ci saranno e saranno tante, abbi pazienzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Adyanico

ciao a tutti . dico semplicemente un buon raduno a tutti . un saluto ai babbaluci che di loro proprietà ho solo l'adesivo  attaccato al vetro. mi sto promettendo che il prossimo non devo mancare .

ciao ragazzi e buon divertimento .  (appl) (appl) (appl) .

magomerlino

LUUUUUDOOO!!!! bentornato a casa!!!!  adesso lo sai che hai da fare!!!!!   forza!!!   con le fotooooooo!aspettiamo!! (felice)

Ludo

......................................................FANTASTICO!!!!............................................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (felice) (felice)

Appena arrivato e rifocillato , domani ci saranno foto , tante e belle foto.....

Un ringraziamento particolare a Roberto treocchi che ha reso possibile tutto questo, uno particolarissimo a Vicè , l'instancabile Vicè, ed uno ENORME ai Babbaluci tutti per l'accoglienza, mi sono sentito a casa, anzi, Meglio!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#142
cavolo!!! dobbiamo aspettare domaniiiiiii........??????? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)e allora aspetteremo!!!! (felice)

Admin

Predisposta la cartella nella galleria fotografica!!!
(guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Vicè

#144
Grazie a tutti voiiii!! e soprattutto a chi ha fatto tanti chilometri per scegliere il nostro raduno in un periodo così pieno di attività duecavallistiche.

Un grazie di CUORE a TUTTI i Babbaluci che, nonostante i mille impegni lavorativi e familiari, sono riusciti a tenere duro e permettere che anche quest'anno, anche se con meno partecipanti e più vicini a casa, l'organizzazione e lo svolgimento del Quarto Raduno, AL MASSIMO delle loro possibilità (e oltre!).

GRAZIE ancora ai 12 equipaggi in 2Cv di questo piccolo ma bellissimo momento di spensierata, straripante e gratuita felicità. (su)

"Ringrazio" anche per il messaggio appena arrivatomi, l'anonimo 2cvista di Forlì che ha deciso, visto che dentro il duomo di Monreale non potevo rispondere alla sua unica chiamata al cellulare, che i Babbaluci non hanno spirito di solidarietà. Buone vacanze anche a lui in Sicilia, a soli 4 chilometri dal campeggio lasciato 7 ore prima (come da programma). Non sarà certo questo a rovinare l'ultima delle tre giornate tra le più belle da me trascorse quest'anno. :)

Un'altra nota dolente è quella relativa al nostro Comune che in DUE MESI ci ha detto mille volte sì ma non ha fatto nulla per elargire al gruppo delle 2cv della sua città un minimo di "ospitalità". Sarà per una prossima volta, magari con un altro sindaco e un'altra giunta ;)

Buona strada a tutti e buon viaggio di ritorno a Ton Watson ;D , a Maria, Jacopo e al grande Claudio che ho conosciuto con l'occasione e con i quali ho trascorso piacevolissime ore tra chiacchere, passeggiate e miracoli agli impianti elettrici (sorpreso) delle 2cv, alle GRANDISSIME MANOVELLE IN OLIO D'OLIVA che come  sempre hanno affrontato l'Appennino e il Tirreno per raggiungerci e strapazzarci con la loro esuberante simpatia.  (superok) Buon proseguimento di soggiorno all'equipaggio di Gina che anche quest'anno ha macinato centinaia di chilomentri nella nostra comune terra per (ri)trovarci!!

Per Mimmo non ci sono parole: è il nostro fratello d'Oriente che, mannaggia ai chilometri, rende speciale ogni nostro incontro con la sua folgorante lucidità e Cultura.

Grazie infine a tutti gli amici che non incontravamo da parecchio tempo e che hanno fatto di tutto per potere esserci oggi.
(felice)


ps. ...e grazie anche a Pax per la cartella  :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

luigi spino

avrei voluto esserci, ma gli immancabili casini, che probabilmente mi faranno saltare anche Salbris, hanno immancabilmente colpito, e così il Babbalucico raduno continua a restare una chimera e un obiettivo che prima o poi dovrò comunque raggiungere.

resto in attesa di tante foto, per alimentare la mia sana invidia

(felice)
  in hoc signo vinces

Ludo

#146
Caldo, veramente caldo, Giovedi 30/06 2011 il sole sembra volermi incenerire......

Sono le 13,30 e accendo la ghibli, stracarica. (sapete come sono le donne,  ;D)

Passo a casa di ser Watson, la capotte è aperta, i finestrini pure, ed il tendalino magico trovato all'Auchan è montato, ma c'è da squagliarsi lo stesso! (sorpreso) (sorpreso)

Il tempo di un caffe, i saluti alla watsina e via, verso casa di mia suocera per tirare a bordo la Luda e il piccolo Jacopo, reduce da una settimana di ferie in sicilia con la zia, che non vuole assolutamente perdere l'occasione di tornarci!

Allez,  en route les enfant!!!!!!
Si parte, dopo il noiosissimo attraversamento cittadino, imbocchiamo la tangenziale e di seguito l'autostrada, l'avventura comincia.
Chi ha seguito il restauro della Ghibli sa che  ho avuto parecchi problemi nel farla camminare, e che il tempo per testarla è stato poco (nonso), quindi se dico che sono partito con forti dubbi, dovete credermi......io ci ho creduto da subito, i primi 10 km d'autostrada sono stati  terrificanti, strattoni, mancamenti, vuoti, ho davvero creduto di perdermi il raduno, poi,di colpo (sorpreso) come se nulla fosse,  tutto ha preso il verso giusto.

L'ho messa a velocità di crocera, sugli 80 all'ora, puntata verso Genova, e tra una battuta e l'altra con il mio fido navigatore il viaggio si è svolto tranquillo.....

Eccoci al porto, sotto un sole inferocito.....





Scopriremo molto più tardi che arrivare presto all'imbarco è una gran "vaccata" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ti ritrovi a parcheggiare la macchina negli abissi, e sarai l'ultimo a sbarcare, con un'attesa estenuante!!!! (sorpreso) (sorpreso)

...continua.......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#147
Buongiorno a tutti!! (felice)   Ciao Ludo!!! ottimo inizio di giornata con il tuo reportage!! conosco bene QUELL'AUTOSTRADA il ricordo è molto fresco in me (appl) (appl) (appl)   alla prossima Puntata!!!

salbifulco

grande LUDO, cosa hai nell tanica ???
penso che eri al centro dell'attenzione con la tua "cosa" ;D
sdeghedè sdeghedè

COIO3

"Fin qui arriverai e non oltre" pensavo, percorrendo il sentiero naturalistico di Capo Gallo, una sottile striscia di terra versata in mare dalle pareti verticali della montagna, la poderosa montagna che guarda il mare e punta i piedi nelle viscere della terra, insaccandosi nelle spalle per respingere l'assalto di un'intera citta' che vive e spinge da dietro.

Suppongo debba considerarsi un privilegio geografico vivere una citta' che puo' vantare una piccola oasi naturalistica che si difende da sola, uno spicchio di mediterraneo profumato e ventoso, un lembo di terra a portata di sandali e bici, proprio laggiu' in fondo al viale.

Considero un privilegio aver partecipato delle vostre ricchezze, non ultime quelle naturalistiche.

Comincia a maturare davvero questo distillato d'amicizia, che' di spaventoso non sono i kilometri che spremo dalla deuche ma l'enorme quantita' di tempo lungo il quale sta crescendo 'sta cosa che ci unisce, di semestre in semestre.

Grazie, gente di Palermo  (abbraccio)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)