4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

COIO3

Citazione da: ludo1 - 14 Luglio 2011, 18:56:38 PM
(stupid) (stupid)

Ci siamo persi un 2cvallista a palermo.....................

Verissimo, ha trasmesso un messaggio a Vice' mentre eravamo in estatica ammirazione del duomo di monreale; messaggio notificato fuori tempo utile  (muro) a quel punto sarebbe stato praticamente impossibile andarlo a recuperare.

Magari era appena sbarcato, chi puo' saperlo  (nonso)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè

No, il messaggio è arrivato dopo le 22. Dentro il duomo ho solamente ricevuto una telefonata alla quale non ho naturalmente potuto rispondere.
Poi non ho più ricevuto altro. Non ha provato a richiamare neanche una volta, non ha mandato alcun messaggio se non quello a cui facevo riferimento.

Non ci aveva avvisati prima della sua partenza, non eravamo più (dalle 10 di mattina) al campeggio, come da programma, e non ci trovavamo quindi a 4 Km dalla meta scelta per le vacanze sicuramente molto prima della conclusione del raduno.

Il messaggio ricevuto è stato solamente accusatorio e maleducato. Ingiustamente accusatorio, direi.
Sentirsi additati di mancanza di solidarietà perché non abbiamo potuto scambiare un saluto, poi, mi pare davvero assurdo.

Sul programma del raduno c'erano le coordinate per raggiungerci, cosa che hanno fatto in parecchi, anche solamente per passare a salutare in uno dei giorni di campeggio, e la descrizione dettagliata delle attività, giorno per giorno.

C'erano anche due numeri di telefono, non uno soltanto.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non te la prendere, Vice', l'amico forlivese ha sottovalutato le potenzialita' della nostra terra; il nostro caldo e come il nostro vino, bisogna farci l'abitudine  ;D

Se davvero stava a 4km dalla nostra postazione, il maestrale qualche po' di fumo deve averglielo portato, mentre noi gozzovigliavamo con l'arrosto  (muoio) il sabato sera.

Peccato che non scriva sul forum, magari si potrebbe chiarire  (nonso)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Oh, ragazzi, tranquilli, ho solo ricevuto una segnalazione, ....

Ora, io ero li e non ne sapevo nulla, l'ho saputo dallo scritto di vicè e dal segnalatore, e siccome mi piace pensare che non esistano cattiverie gratuite, ho scritto.....

dai che magari da un'equivoco esce qualcosa di buono...... (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Tranquillissimi, Claudio, non c'e' problema, anzi sarebbe bello se tu riuscissi ad agganciare il tuo contatto convincendolo a postare qualcosa, giusto per capire bene cosa e' successo.

Anche io ero li, assieme a tutti gli altri, e non ho avuto sentore di nulla, mi spiace solo che un banale ritardo abbia generato sufficiente disappunto da dar luogo ad una telefonata che ritengo non proprio gradevole da ricevere.

Portalo qui, Claudio, che siamo capacissimi di chiarirci senza bisogno della presenza fisica e della fatidica birra in mano, cosi' riusciamo a spiegarci.

Chi e', lo conosci personalmente (??)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

No, Mimmo, ma lo conoscerò a cereglio, Dal capitan Pelligra, dice che ci sarà.. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (superok) (superok)

Questa mattina squilla il telefono, ...era Mauro 2cv nera (sorpreso)

Una bella chiaccherata, e come supponevo, nulla di grave, solo contrattempi, e/o incomprensioni.

Ci si vedrà presto, se non qui a Torino, a Cereglio. (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Caricate in galleria le foto di Pippo :)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=974

Citazione da: ludo1 - 17 Luglio 2011, 11:30:06 AM
Questa mattina squilla il telefono, ...era Mauro 2cv nera (sorpreso)

La chiudiamo questa storia? intermediari, forum sì, forum no: il mio numero di telefono non è cambiato e si poteva chiarire fin dallo stesso giorno tutto quanto...

(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

scusa ma... Thierry che fine ha fatto  ;D
p.s sarà mica inciampato nei cavi candele?  (muoio)

fanno concorenza ai cavi elastici di Luigi  ;D (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


COIO3

Per solito fotografo soltanto oggetti inanimati, la forma dice poco o nulla della reale natura delle cose, di tutte quelle cose che hanno una vita interiore; i contorni, i profili e le volumetrie poco raccontano della natura umana.

Resta il fatto che solo gli imbecilli non cambiano mai idea.





Bella donna indubbiamente, altrettanto indubbiamente off-limits, troppi maschi gli girano per casa e, a giudicare dalla serenita' dello sguardo, credo gli basti cosi', credo che d'uomini abbia fatto il pieno, almeno per questa vita.

Ricco di buoni sentimenti e pieno di dolcezza nello sguardo, il tipo d'uomo a cui affiderei le chiavi di casa e la custodia delle donne; icona vivente della duplicita' della natura umana, dategli una risma di carta bianca o una tastiera e un'editor di testi e dietro il sorriso di un Jekyll vedrete le smorfie di un Hyde.

Buono quest'altro! Il classico tipo che ti ciula il piatto calando le cinque carte una dopo l'altra, ha sempre una mano vincente, ha sempre un "punto" in piu', ricco o povero che sia il piatto; l'ho guardato fisso negli occhi e gli ho controllato le mani, non so come faccia a fare quello che fa, so soltanto che non bara, su questo sarei pronto a giurare.

Non erano gli ospiti d'onore, non potevano esserlo.

Li abbiamno trattati come meritavano, li abbiamo salutati senza schiamazzi ne' stappi di bottiglie impolverate, come se ci frequentassimo regolarmente, li abbiamo congedati senza lacrime ne discorsi ricchi di sentimento, come se fossimo certi di rivederci solo l'indomani.



In mezzo a loro un improbabile siculo, un chiacchierone sopravvissuto in una terra fatta di silenzi eloquenti ed ammiccamenti significativi; dubito avremo notizie di lui, non a breve termine, ha un giocattolo nuovo con cui tenersi occupato, e il gravoso compito di tener d'occhio una figlia femmina che gia da piccola manifesta una preoccupante tendenza a familiarizzare con maschi sconosciuti  (muoio)



Steve Miller Band

Dance,Dance,Dance



;) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: pata2cv - 17 Luglio 2011, 23:33:49 PM
scusa ma... Thierry che fine ha fatto  ;D
p.s sarà mica inciampato nei cavi candele?  (muoio)

fanno concorenza ai cavi elastici di Luigi  ;D (felice)


Lunghi,vero?

pensa che sono quelli che vende cassis, se viaggiassimo affiancati, a cofano aperto, potrei alimentare le tue candele, e tu le mie........... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

 (vecchio) Ingrati!! non apprezzate l'effetto induttivo-antidisturbo che il cavo avvolto attorno alla barra portafari crea!! Chissà quanti mH... a gratis! (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

I tre megaliti non spuntavano da sottoterra, il buonsenso suggeriva fossero piovuti dal cielo o, piu' verosimilmente, scivolati lungo il fianco della montagna.

La piazza d'armi a completa disposizione avrebbe permesso di piantare il gazeebo li come altrove, a piacere, eppure di muto accordo in quel luogo lo picchettamo perche' gli uomini accorti si guardano le spalle prima di piantare le tende.

Anche il colmo sinistro del gazeebo, leggermente depresso, aveva la sua ragion d'essere, e la stessa cosa puo' dirsi per il tirante che vincolava il tendaggio ad una piu' solida struttura.

Le stesse due vetture raccontano qualcosa dei rispettivi conducenti, di quello che arrotola tutta la capotte come anche di colui che l'apre a meta', e del carattere di quello che fortemente la volle verde cosi' come  di colui che fortemente la volle rossa.





E' probabile che questa foto gelosamente nasconda altri e piu' profondi significati, tuttavia a me riesce difficile andarli a scovare e, a dirla tutta, quando pippo propose di comporre ed immortalare la scena qualcuno affermo' trattarsi di una foto senza senso e in questo preciso istante non posso che riconoscere la bonta' della suddetta affermazione.

Resta il fatto che questa foto senza senso a me piace e mi suggerisce delle note e mi permette di ribadire il concetto altrove espresso di come niente di cui riesca a farmi una ragione mi sia mai piaciuto in valore assoluto.

In sintesi, una bella foto inutile.



S. Bersani

Samuele Bersani - Senza Titoli
Whatever Works ;)

Ludo

Psssssssss..........Mimmo.....

Non glielo do un significato....alla foto, ma mi piace!   (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)