sono incinto!!!

Aperto da Paperinik, 16 Aprile 2011, 19:29:27 PM

« precedente - successivo »

Paperinik

annuncio vobis...

mercoledi' potrebbe essere la data fatale!!! ;D ;D ;D (appl).....vi tengo aggiornati. (nonso) (superok)

Paperinik

#1
eccola.!!!Ho partorito...!!!Dunque..in primis voglio ringraziare Giuseppe che ho avuto la fortuna di conoscere alla consegna della sua(ex) auto una persona di altri tempi dove una stretta di mano è tutto...queste si che sono uomini, e di questi tempi,rari, il resto sono solo chiacchiere...grazie Giuseppe.
Poi Daniele che mi ha incoraggiato ma anche frenato quando opportuno e poi Corrado a cui mi sa' devo una grigliata e poi tutto il forum che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha incoraggiato e guidato nella ricerca.
Ho oggi una macchina stupenda che ho guidato fino a casa mentre non riuscivo a non ridere ;D...felice come una pasqua (appunto!) con la sensazione chiara e netta di essere seduto dentro qualcosa che era di piu' molto di piu' di una semplice automobile:un mito intramontabile un sogno realizzato alla veneranda eta' di 52 anni.Ho gia' consegnato  (sorpreso) :( le chiavi alla sua vera padrona che è mia moglia...gia' provata un po' di difficolta' con il cambio ma niente di importante.
Giuseppe mi ha consegnato la sua 2 cv ma al tempo stesso mi ha anche consegnato una sua passione che quindi rispettero' al massimo delle mie possibilita' perche' i ricordi,le emozioni,la fatica che Lui ha riversato sul , oggi, mio sogno le voglio rispettare come se fossero mie.

Ecco qualche foto:Signori vi presento "Madame joie" nome scelto da mia moglie...a seguire qualche foto...



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

magomerlino

#2
Che dire?........è una meraviglia!! (sorpreso) buona strada! (guid) e buona vita!! (felice)

Pacifico

 (ole) (ole) (ole) (ole)

bella bella ... è un peccato adesso farla blu con i parafanghi rossi!

(guid) (guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Panzerfaust

#4
Mooolto bella, bravo Papero!!!!
;D

P.S.
Ma gli hai dato un assegno di una banca americana? Sembra un po preoccupato quando lo tiene in mano...

scanner79

Ottima scelta!!!

Mi dispiace che Giuseppe abbia dovuto separarsi dalla sua creatura!!Conosco Giuseppe e la macchina.

Spero che ti farai vedere a qualche raduno con la sua macchina!!!

In bocca al lupo per tutto!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

complimenti.....bello sopratutto il tuo entusiasmo......naturalmente bella anche la tua 2cv.....bella accoppiata...anzi trio visto che c'è anche la moglie......ora non ti resta che fare dei giri meravigliosi...ciao Alberto
grande Superpippo!!

Paperinik

grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie.

Adesso voi forse non sapete che solo stasera ho scoperto che Giuseppe aveva messo delle trombe fantastiche...tipo "è arrivato l'arrotino" ..o se volete "corriera la tornante anni 60" o ancora.... gasman che suona dalla sua spider....insomma sprizzo felicita' da tutti i pori... ;D (felice)

Mi sa' che il primo sara0' "al centru de lu munno" ,,,,a dopo..

Panzerfaust

Citazione da: Paperinik - 20 Aprile 2011, 21:11:46 PM
...tipo "è arrivato l'arrotino" ..

DONNE... E' ARRIVATO ROCCO!!!!
(muoio)

Paperinik

Citazione da: Pacifico - 19 Aprile 2011, 21:09:41 PM
(ole) (ole) (ole) (ole)

bella bella ... è un peccato adesso farla blu con i parafanghi rossi!

(guid) (guid)
(nonso) ???...assolutamente resterà così ...a proposito Giuseppe mi ha detto velocemente ....che l'unica cosa da fare alla macchina e' ingrassare ... Qualcosa  (?).....ma era necessario smontare le ruote anteriori e un bullone usando poi grasso normale....fusilli? Possibile?...scusate ma piano piano imparerò tutto ... (abbraccio) (appl) (matto) (mamma)

Panzerfaust

Citazione da: Paperinik - 21 Aprile 2011, 12:20:42 PM
usando poi grasso normale....fusilli? Possibile

No, sui fusilli ci va la pummarola!!!
(muoio)
;)

byqnno



Citazione da: Paperinik - 19 Aprile 2011, 20:22:28 PM
eccola.!!!Ho partorito...!!!Dunque..in primis voglio ringraziare Giuseppe che ho avuto la fortuna di conoscere alla consegna della sua(ex) auto una persona di altri tempi dove una stretta di mano è tutto...queste si che sono uomini, e di questi tempi,rari, il resto sono solo chiacchiere...grazie Giuseppe.
Poi Daniele che mi ha incoraggiato ma anche frenato quando opportuno e poi Corrado a cui mi sa' devo una grigliata e poi tutto il forum che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha incoraggiato e guidato nella ricerca.
Ho oggi una macchina stupenda che ho guidato fino a casa mentre non riuscivo a non ridere ;D...felice come una pasqua (appunto!) con la sensazione chiara e netta di essere seduto dentro qualcosa che era di piu' molto di piu' di una semplice automobile:un mito intramontabile un sogno realizzato alla veneranda eta' di 52 anni.Ho gia' consegnato  (sorpreso) :( le chiavi alla sua vera padrona che è mia moglia...gia' provata un po' di difficolta' con il cambio ma niente di importante.
Giuseppe mi ha consegnato la sua 2 cv ma al tempo stesso mi ha anche consegnato una sua passione che quindi rispettero' al massimo delle mie possibilita' perche' i ricordi,le emozioni,la fatica che Lui ha riversato sul , oggi, mio sogno le voglio rispettare come se fossero mie.

Ecco qualche foto:Signori vi presento "Madame joie" nome scelto da mia moglie...a seguire qualche foto...



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
(felice)
(felice) (felice) :)Sono contento per noi (altro adpto) e soprattutto per te che ora hai realizzato il tuo sogno: omplimenti è davvero bella e li vale tuttti i sudati soldini. Spero. di vararla al più presto con una bottiglia magnum da 3 litri di gazzosa sulla portiera sinistra anteroiore (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)C iao a presto,C orrado. (guid)