CAVALLI BRADI in MAREMMA - 21/22 Maggio 2011

Aperto da Mirco 222, 18 Aprile 2011, 14:41:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

#30
 Appena arrivati da Napoli.... e da La Spezia! Un bellissimo compleanno!! Tanti auguri!! giusto il tempo di assaporare il piacere dell'incontro con nuovi amici......dell'ottimo cibo....e poi   via!   on the road again!!  

roma 679

 (felice)

se non era per una noiosissima comunione mi sarei davvero divertito con voi nella splendida maremma !!!!!!! (superok)

sarà per la prossima volta

Roberto Threeyes

Quello con l'acadyane dalla svizzera lo conosco!!!!se non erro ha testa di leone a fumetto disegnato nel cofano....se è così è venuto l'anno scorso al raduno estivo dei BABBALUCI !!! (sorpreso) (su)

Gianni Gandini

Un grande saluto a tutti ............... anche se non ci hanno proposto la "discesa facoltativa"  con le pendenze ardite ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Tebo

bella giornata davvero, bravi, bravi, bravi gli organizzatori. Unico neo è stato che, con la capottina aperta e la prima maglietta della stagione,  ho fatto una "porchetta", sulle braccia e sul collo, che la potrei vendere al chilo   (appl)

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Watson

Complimenti per il reportage  (appl)

ora attendiamo quello ufficiale (ma anche quelli degli altri partecipanti, neh  (superok))


P.S. scusa Mago, ma proprio una foto cosi sottoesposta dell'Azzura dovevi postare (??)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#37
Eccone una non sottoesposta!!  i primi cinque arrivati in Maremma dai "cavalli bradi"  ecco "qualcuno" di veramente "particolare" Ed ora aspettiamo di vedere le foto  serie!! sotto a chi tocca!!!

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 22 Maggio 2011, 21:22:18 PM
Quello con l'acadyane dalla svizzera lo conosco!!!!se non erro ha testa di leone a fumetto disegnato nel cofano....se è così è venuto l'anno scorso al raduno estivo dei BABBALUCI !!! (sorpreso) (su)
o ha cambiato il cofano....o non era lui!!  ciao Treocchi!!!!!

Watson

Vedo che gli altri latitano..... ed io sono impaziente, ma scusa alla fine avete superato i cinquini come numero di partecipanti  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Penso proprio di si!!!  è stato molto bello e ben organizzato!!la sistemazione era splendida...la mia è stata una toccata e fuga!  ma è staTo bello lo stesso! adesso "Devi" pazientare un pochino.....vedrai che arriveranno le foto da "chi di dovere"  a proposito  un saluto a Mirco e Fabio!! (felice)

Papillon

Ciao a tutti, bellissimo raduno, gente fantastica, cibo meraviglioso, posti incantevoli, cosadire di più..., un ringraziamento a tutti coloro che hanno penato per farci vivere due giorni magnifici, soprattutto ma non solo a Fabio e Mirco che ho conosciuto in terra Brada. (appl) (appl) (appl)
Arriveranno presto valaghe di foto, erano in tanti a fare click, click.... :) :)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Admin

E' stato creato un album nella sezione "raduni 2011" della galleria fotografica per tutti i fortunati partecipanti che vogliono condividere le proprie foto.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Vicè

Citazione da: magomerlino - 23 Maggio 2011, 12:04:32 PM
Citazione da: Threeyes - 22 Maggio 2011, 21:22:18 PM
Quello con l'acadyane dalla svizzera lo conosco!!!!se non erro ha testa di leone a fumetto disegnato nel cofano....se è così è venuto l'anno scorso al raduno estivo dei BABBALUCI !!! (sorpreso) (su)
o ha cambiato il cofano....o non era lui!!  ciao Treocchi!!!!!

E' lui, è lui! :)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=2112

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino


Tebo

qualcosina su Manciano

  aperitivo itinerante
  peccato che la mia non fosse in posizione giusta, ma la zebra è bella lo stesso
filosofia di vita che condivido  (appl)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Robi lo svizzero

Citazione da: Vicè - 23 Maggio 2011, 13:33:48 PM
Citazione da: magomerlino - 23 Maggio 2011, 12:04:32 PM
Citazione da: Threeyes - 22 Maggio 2011, 21:22:18 PM
Quello con l'acadyane dalla svizzera lo conosco!!!!se non erro ha testa di leone a fumetto disegnato nel cofano....se è così è venuto l'anno scorso al raduno estivo dei BABBALUCI !!! (sorpreso) (su)
o ha cambiato il cofano....o non era lui!!  ciao Treocchi!!!!!

E' lui, è lui! :)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=2112

Ebbene si sono io, anche so ho cambiato mi avete scoperto. (appl)

scanner79

Anche a me è dispiaciuto moltissimo non partecipare!!!

Spero nella prossima volta!!!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

Non posso che condividere gli entusiasmi e congratularmi con lo staff per tutto quello che hanno fatto. Ulteriore soddisfazione anche conoscere tante nuove belle persone e riincontrare vecchi amici. (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Mirco 222

Eccoci alla conclusione di questa bella avventura,  :)
Intanto un abbraccio a tutti gli amici che ci hanno raggiunto per condividere la nostra prima festa,
a base di Fragole, Sole e Vino  (bevuta)

Non potendo far rivivere profumi e sensazioni della nostra campagna Maremmana a chi non è potuto venire,
lascio visioni e colori del primo raduno dei Cavalli Bradi.  (felice) (felice)



Un pò di polvere democratica per entrare nel mondo Brado



Storici amici hanno ripreso in mano il volante.....



Storici radunisti invece continuano a girare in lungo e largo per l'Italia.....



Giro, giro tondo casca il mondo, casca la terra......ma non l'Olivone pluricentenario



I primi arrivi all'ombra delle possenti mura del borgo medioevale di Manciano



Le discese ardite e le risalite, su nel cielo aperto......



Il cavallo Brado più brado: targa Gr, stemma Cavalli Bradi e l'immancabile Cinghiale Maremmano.



Prossimi all'arrivo, pronti alla forchetta, una curva verde ancora e .. e.. 



GRAZIE A TUTTI

Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

magomerlino


magomerlino

ed ecco a Voi!!......Gianni da Genova!!........   

Watson

Citazione da: Mirco 222 - 18 Aprile 2011, 14:41:50 PM
questa volta è venuta in nostro soccorso la Proloco di Marsiliana, un gruppo di giovani e volenterosi ragazzi che per questa data hanno fortissimamente voluto le 2cv, dopo il raduno del 2010 delle 500.

sono rimasti soddisfatti i ragazzi della proloco  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pepperpilo

La tua sembra nuova.... Alberto, oggi ne ho vista una pastello verde acqua, bellissima. Già la desidero.

geckge

Bravo Salbifulco....!!! Bellissime immagini!!!
Da Napoli, dai 2 Golfi, un saluto a tutti voi!!!

(superok)

(abbraccio)

magomerlino

#55
Citazione
Appena arrivati da Napoli....
visto che le foto le ho fatte io ma i complimenti li hai presi Tu.....Ti proclamo vincitore...con il "Ripostaggio" della Tua immagine!! (stupid)

Roberto Threeyes

Citazione da: Robi lo svizzero - 23 Maggio 2011, 20:59:21 PM
Citazione da: Vicè - 23 Maggio 2011, 13:33:48 PM
Citazione da: magomerlino - 23 Maggio 2011, 12:04:32 PM
Citazione da: Threeyes - 22 Maggio 2011, 21:22:18 PM
Quello con l'acadyane dalla svizzera lo conosco!!!!se non erro ha testa di leone a fumetto disegnato nel cofano....se è così è venuto l'anno scorso al raduno estivo dei BABBALUCI !!! (sorpreso) (su)
o ha cambiato il cofano....o non era lui!!  ciao Treocchi!!!!!

E' lui, è lui! :)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=2112

Ebbene si sono io, anche so ho cambiato mi avete scoperto. (appl)

Ciao Roby!!!Spero tanto che tu venga di nuovo a trovarci con la tua bellissima acadyane camperizzata!!!ti aspettiamo 1-2-3 luglio....Bitte kommen!

magomerlino


Watson

Citazione da: magomerlino - 11 Giugno 2011, 15:22:28 PM
il mio arrivo dai Cavalli bradi.........

senza offesa, ma sembra che sia stato spaventosamente pauroso quest'arrivo (paura)

(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Senza offesa, ricordo poche foto in cui luigi abbia un'espressione diversa da quella mostrata nella foto.


(muoio) (muoio) (muoio)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)