News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv e arte

Aperto da stefi, 13 Dicembre 2006, 14:42:51 PM

« precedente - successivo »

stefi

Segnalo un sito internet, dove si puo ' assistere alla rinascita di una 2cv...
Niente di nuovo, ma illustrato molto bene.

http://www.henrisequeira.com/duecavalli/pages/index_it.htm

Se vi interessate di fotografia vi consiglio di visitare anche la pagina principale del fotografo.


Pacifico

WOW ..... che bella! A quanto l'avrà venduta poi?  (??)
Il mio telaio che era messo peggio è stato rappezzato  (doppiomuro) .... quando mai  (doppiomuro) (doppiomuro)

Bello anche il sito sulle foto!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

stefi

So che il prezzo si aggirava attorno agli 8'000 Euro. Non so se l'ha venduta, lo contattero' per sapere.

Orazio 2cvllista

Bella....se avesse messo anche le foto del restauro passo dopo passo poteva aiutare molto che come me vuole restaurarla da solo ma non sa da dove iniziare...

Una curiosità: mai cerchi e i sedili anteriori (divisi come la charleston) sono i suoi???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

stefi

I cerchi sono della Méhari Azur e i sedili non credo siano originali. Io ho una 2cv4 del 1973, modello belga con alcuni extra e i sedili simili ma davanti ho la panchetta. Forse da MCC ci sono le foderine "vecchie" per i sedili separati.

scanner79

Ammirevole il lavoro!!! mi ricorda quando lo fatto io!!!

lui sicuramente l'ha fatto meglio!

ma c'è sempre da imparare!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

ahi ahi ahi! le viti che tengono il parafango posteriore non sono verniciate!  (stupid)
IMPERDONABILE!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Certo ch sei uno che osserva!!!

la mia 2cv non te la farò vedere mai!! altrimenti sai quanti difetti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

E' vero che la citroen le verniciava queste viti;

.. ma è una grossa cavolata.

smonta il parafango dopo....


E visto che questo tread si intitola 2cv e arte.... e vista la mia recente visita al museo Van Gogh...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

stefi


Antodeuche89

Citazione da: bulè - 14 Dicembre 2006, 11:40:16 AM
E' vero che la citroen le verniciava queste viti;

.. ma è una grossa cavolata.

smonta il parafango dopo....


E visto che questo tread si intitola 2cv e arte.... e vista la mia recente visita al museo Van Gogh...
hem, misà che in questa notte stellata, ci sia qualcosa in +!
Non avete nessuna prova

orangetenere

Beh, una mia grande amica ha imparato bene a restaurare le 2cv. Con me usando la vetroresina per i fondi e da sola si è rifatta i sedili che erano completamente sfondati. L'abbiamo fatta rinascere la sua 2cv mettendoci dentro tutta la passione che meritano queste auto....... (compl)

GattoKea

Citazione da: orangetenere - 14 Dicembre 2006, 15:38:07 PM
Beh, una mia grande amica ha imparato bene a restaurare le 2cv. Con me usando la vetroresina per i fondi e da sola si è rifatta i sedili che erano completamente sfondati. L'abbiamo fatta rinascere la sua 2cv mettendoci dentro tutta la passione che meritano queste auto....... (compl)


Sei stato tu a sfondarle i sedili, ehhh?....Maschiaccio bricconcello

8)

anna

Citazione da: bulè - 14 Dicembre 2006, 11:40:16 AM
E' vero che la citroen le verniciava queste viti;

.. ma è una grossa cavolata.

smonta il parafango dopo....


E visto che questo tread si intitola 2cv e arte.... e vista la mia recente visita al museo Van Gogh...



Copione !!! nel 2000 alla Route D'Or hanno fatto una mostra di opere d'arte trasformate c'era persino La Gioconda !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Allora posto anche questo!

(angel)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Non so se è arte anche questa, ma a me piace  (ballo)

(watson)  (felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

ecco un bel quadro ad olio della gigiona

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

.... oppure la preferite disegnata con i gessetti?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Penso che sono tutte belle non solo prchè le 2cv sono protagoniste, ma per l'idea!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Altro "artista" alla ribalta....


(paura)


Lanfranto

Una realizzazione in computergrafica di Stefano Basso:


Altre sue realizzazioni... http://servizi.3dbros.com/index.php?lang=ita&act=gallery&op=auth&auth=14

Ciao a tutti, Lan

pata2cv

segnalo questo bel sito di foto d'autore, a mio parere tra le migliori quelle di Henri Cartier-Bresson
come questa del 1959, splendida

http://www.magnumphotos.com/C.aspx?VP3=ViewBox_VPage&VBID=2K1HZOOY8EKSO&CT=Search&DT=Image
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ggiovane matteo

molto belle!


ma..
http://www.magnumphotos.com/C.aspx?VP3=ViewBox_VPage&VBID=2K1HZOOY8EKSO&IT=ZoomImage01_VForm&IID=2TYRYDK012H6&PN=32&CT=Search

FRANCE. Yvelines department. Flins-sur-Seine. Riot police supervising clearing of a roadblock near Renault car factory.

ho capito bene?
bloccavano la strada per arrivare/uscire dallo stabilimento Renò??

era già tempo di guerriglia 2cv contro errequattro??  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

magomerlino

Bellissime...Grazie della segnalazione Tony (felice)

pata2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 17 Novembre 2011, 17:19:09 PM
molto belle!


ma..
http://www.magnumphotos.com/C.aspx?VP3=ViewBox_VPage&VBID=2K1HZOOY8EKSO&IT=ZoomImage01_VForm&IID=2TYRYDK012H6&PN=32&CT=Search

FRANCE. Yvelines department. Flins-sur-Seine. Riot police supervising clearing of a roadblock near Renault car factory.

ho capito bene?
bloccavano la strada per arrivare/uscire dallo stabilimento Renò??

era già tempo di guerriglia 2cv contro errequattro??  ;D ;D
potevano almeno usare qualcosa di più pesante di una 2cv  ;D

Citazione da: magomerlino - 17 Novembre 2011, 17:26:51 PM
Bellissime...Grazie della segnalazione Tony (felice)
(felice) (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Riapro questo vecchio 3D per spostarvi un'immagine di un murales sulle strade di Parigi.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi