News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


dyane 6 in vendita

Aperto da roma 679, 20 Marzo 2011, 20:47:04 PM

« precedente - successivo »

roma 679

ciao a tutti

se a qualcuno puo' interessare ho un amico che vende una dyane 6 blu laguna con tetto rigido,in buono stato
a € 1500

se riesco posto qualche foto

scanner79

Mica è quella di Brontolo???

(sorpreso) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lolly

ciao, potrebbe interessarci, puoi metterci in contatto, grazie

i SoleXmaniaci
info@solexmania.it


Citazione da: roma 679 - 20 Marzo 2011, 20:47:04 PM
ciao a tutti

se a qualcuno puo' interessare ho un amico che vende una dyane 6 blu laguna con tetto rigido,in buono stato
a € 1500

se riesco posto qualche foto
VeloSolex & 2CV
--

roma 679

 (felice)
domani la portiamo ad Aprilia perchè ci sono un paio di persone interessate,posso fare delle foto e mandarvele per e-mail

roma 679


roma 679

 (felice)
ho percorso circa 250 km meccanicamente sembra tutto in ordine,non ha giochi di sterzo e ammortizza benissimo,il motore gira bene e raggiunge i 130 con facilità.i freni somo ok,necessita solo delle cuffie dei semiassi .
l'impianto elettrico è perfettamente funzionante,i sedili sono ok
c'è qualche fioritura di rugine nei soliti posti delle dyane ma niente di grave,il telaio e sanissimo!!

se volete sapere altro chiedete pure a me,la macchina è parcheggiata sotto casa mia

Gianmaria 329 4223543

roma 679


radiologo

bella dyanina a  prezzo abbordabile......
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

roma 679

 (su)
la dyane è stata venduta !!!

(felice)