avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2011, 13:28:14 PM
chiedetelo a quello con la viola, neh )
Mi sa che non lo sa neanche lui!!!!   andiamo a mangiare che è meglio!!!  Buon appetito!! (siamo in tema no?!?) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino


magomerlino

Questa si intitola:"Azzurra nel blu"                                                                     

Watson

ci ho messo un po' a capire soc'era azzura e cos'era quel blu intenso che hai fotografato.....


.... io l'avrei chiamata fantasmi blu  ;)

(abbraccio) (felice)  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#34
E Questa???? 2cv Sandero  Renault!

Watson

Spero che la foto non l'hai fatta mentre guidavi......

(police1) la distanza di sicurezza ragazzo mio, la distanza di sicurezza....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

SI!!  in autostrada a 130km\h........perchè??.......ero troppo vicino??? no...è  che ...quando sono ubriaco...non capisco se sono vicino o lontano...come nel caso di queste... due... macchine che avevo davanti!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 01 Giugno 2011, 16:58:58 PM
SI!!  in autostrada a 130km\h........perchè??.......ero troppo vicino??? no...è  che ...quando sono ubriaco...non capisco se sono vicino o lontano...come nel caso di queste... due... macchine che avevo davanti!!

... e che non hai fotografato giustamente  (su)


(spett) il gioco di parole ruota sul fatto che avendo scritto "come nel caso di queste... due... macchine che avevo davanti!!" e non mettendo le foto, perchè uno sai si aspetterebbe di vedere stè due vetture...

... allora uno non le vede e rileggendosi il (post) capisce che tu eri ubriaco e quindi non hai visto che davanti a te non c'erano due auto....

.. visto che le foto delle due auto non ci sono dopo il testo "come nel caso di queste... due... macchine che avevo davanti!!" e quindi si capisce che te ne sei dimenticato perchè non esistono le foto

e questo si evince dal fatto che tu eri  (bevuta)



DAI hai capito  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Watsy!!!  sei stanco!!  lavori troppo!!  devi uscire dal tunnel!!  8)  Sai di essere il più invidiato dal Forum perchè "collauderai" la...."Ghibli"?!?! ......  ne sei consapevole!!!!!! Mi raccomando il reportage fotografico!!! (felice)

Watson

Mi sa che non sai l'ultima novità  (sorpreso)

Citazione da: ludo1 - 01 Giugno 2011, 16:28:35 PM
Te ce sali, sennò  ti lego dietro come Ringhio, il cane di Aldo Giovanni e Watso.....Giacomo! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(


le uniche foto che riuscirò a fare saranno a quelli che si avvicineranno talmente tanto per vedere che cosa c'è legato dietro alla ghibli....


... povero me, misero me, che tapino, che amici, che bicilindrici (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scusa se ti contamino il 3D.... ma visto che si parla di avvistamenti e che c'è una bella foto di azzurra riflessa dietro un ***** (nome dell'auto censurata)


guarda questo riflesso che per me vuol dire moltissimo e che dirà forse troppo fra qualche anno.....





Buon 2 giugno  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#41
Citazione da: Watson - 01 Giugno 2011, 17:37:04 PM
Mi sa che non sai l'ultima novità  (sorpreso)
ho seguito tutto!!!  non mi perdo una battuta!!!                                      Bellissimo il riflesso di Watson!   io lo conosco solo attraverso le foto.......ma me lo immagino con un bel carattere!   Wof....un saluto a Lui!

magomerlino

Questa è una 308  "Targa oro" ASI  rubata al volo dalla moto....(come al solito)                 

Watson

Citazione da: magomerlino - 14 Giugno 2011, 12:54:00 PM
Questa è una 308  "Targa oro" ASI  rubata al volo dalla moto....(come al solito)

(??) cioè mi dici che questa foto è la prova di un furto (police1)  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2011, 16:23:24 PM
Citazione da: magomerlino - 14 Giugno 2011, 12:54:00 PM
Questa è una 308  "Targa oro" ASI  rubata al volo dalla moto....(come al solito)

(??) cioè mi dici che questa foto è la prova di un furto (police1)  (?)
allora lo riscrivo  meglio!    Ferrari d'epoca!!   scatto rubato ad un semaforo senza che il proprietario mi vedesse...........oppure.........si era un ladro di auto sportive ma dopo un inseguimento con sparatoria finale sono riuscito ad acciuffarlo!!....scegli Tu quella che preferisci! :) (felice)

Watson

Citazione da: magomerlino - 14 Giugno 2011, 21:33:02 PM
allora lo riscrivo  meglio!    Ferrari d'epoca!!   scatto rubato ad un semaforo senza che il proprietario mi vedesse...........oppure.........si era un ladro di auto sportive ma dopo un inseguimento con sparatoria finale sono riuscito ad acciuffarlo!!....scegli Tu quella che preferisci! :) (felice)

(stupid) (stupid) (stupid) che stupid che sono  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ragass, Turineis e non!

oggi, mentre tornavo a casa con quel cesso della ghibly! ;D, sento un clacson che strimpella, manco il tempo di girarmi, e mi supera una dyane un po sgangherata, bicolore, beige con i parafanghi bordeaux, con targa nuova europea ed un "capellone "alla guida.............

Qualcuno di voi? qualcuno lo conosce?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E che te lo dico a fare! ;D ;D ;D ;D ;D

Watson, un uomo un mito!!!!!!

Si , è lei (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

E' fantastico!!!Buone vacanze al NOSTRO  WATSON

magomerlino

   questa  MIA    per ora è il Francia.......avvistata sul web 

magomerlino

avvistate nella nostra galleria fotografica                                                                 

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 02 Luglio 2011, 12:30:47 PM
avvistate nella nostra galleria fotografica                                                                 

l'ho postata io ;)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

avvistata a Bussoleno, Val di Susa ha l'adesivo del club...è di qualcuno che si conosce ?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Citazione da: scanner79 - 26 Aprile 2011, 20:43:43 PM
Lancia Flavia Coupè!!!

(felice)

Per la precisione è una Lancia 2000 HF !!!
:)

vincenzo charleston

#55
.
la vita è dura ma io di più

i love mafalda

Ragazzi sono appena rientrato da una vacanza in canada e' ho incontrato sul mio percorso un signore o che mi ha raccontato di essere stato un dipendente citroen per circa 35 anni. indovinate con cosa andava in giro?
........... non so' postare le foto se qualcuno mi aiuta vi togliero' questa curiosita'



segue
massimo

magomerlino

#57
 E' facile postare e ridimensionare una foto!  quante volte ve lo devo dire!:"IGITUS DIGITUS MIGITUS MU!!"                                                            BELLA!!! (sorpreso) mi ricorda "Qualcuno"                       Complimenti per l'avvistamento!!  I Love Mafalda!! (su)

i love mafalda

.... segue....
mi ha fatto vedere anche il motore e a parte la bobina modificata e l'accensione elettronica, aveva ideato una sorta di turbo modificando il filtro dell'aria
ovvero un tubo collegato con la ventola di raffreddamento .
mi ricordo anche che mi raccontava di aver organizzato un raduno dalle parti di new york con circa 500 iscritti.
non male per essere dall'altra parte del globo.
certo che con temperature invernali attorno a - 20° dove si gira in motoslitta
non so' che modifica abbia apportato al riscaldamento.
massimo

magomerlino

Porca l'oca!  LOVE!  Ti dispiacerebbe tornare un attimo in Canada e fare due foto al motore e alle sue modifiche?!