avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

Ludo

..Lo stiamo contagiando ;D

M. real sai che bello tornare in certi posti in 2cv? ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) e vero sarebbe bello tornare in certi posti con la 2cv (guid) . In quanto al contagio mi sa che la malattia lo presa in pieno ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

e salve a tutti!!

ecco uno degli esemplari che girovagano per i paesi..

dovrebbe essere una prima serie..



riconoscimento in oro ASI..
peccato per quelle targhe..





gli interni sono incantevoli ...





scusate i riflessi  (stupid)
Teoria freuDYANE

SCARABEO

Ne ho avuta una identica del 1964. È stata la mia prima auto. Avevo 15 anni !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) wow i miei complimenti scarabeo!! che stile  ;D
Teoria freuDYANE

SCARABEO

Beh, ma a 15 anni. Siate tolleranti.  ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Scommetto che lo guidavi pure a 15 anni il maggiolino, neh  (stupid)

Certo che voi ticinesi siete così precoci  (muoio)


(vecchio) Sam non me ne volere, ma hai postato un mezzo non citroen nella rubrica avvistamenti (citroen)  (nonso) invece di quella avvistamento altri mezzi storici

non ti ricordi ma ci avevi promesso delle foto di un maggiolino messo non mlto bene  (sorpreso)


Citazione da: Sam - 25 Marzo 2016, 19:42:02 PM
macchèbbelloo!!  ;D

a presto posterò anche io foto di un povero esemplare messo peggio..  (stupid)



sei perdonato, ma devi postare ora ben due avvistamenti bicilindrici, tre se sono solo di derivate, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (stupid) (stupid) (stupid)
mannaggia sbaglio ogni volta...
(muro) (muro) (muro)

ha ragione watson mi scusi ma a volte... (matto)

comunque si in realtà ce ne sono altri 2 di maggiolini uno mal messo e uno sbiadito ma in normale utilizzo e appena potrò li posterò.. nella giusta sezione stavolta  (stupid)

mi permetta di dissentire però per le due "purosangue" contro le tre derivate... quanta superiorità.. quante arie  (adoraz)...
il duello è alla pari!!!  (scherma)  son tutte uguali in cuor citronico  ;) .. 
lei sa che dayana è anche un po' permalosetta!!  suvvia...
(muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

E va bene, mi accontenterò di vedere due tuoi avvistamenti di bicilindriche (valgono tutte) qui su queste pagine per espiare il tuo gravissimo errore  (muoio)

(punizione) bicilindriche non altri mezzi (vecchio) questi giovani d'oggi  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

subisco in silenzio la giusta pena  (stupid)

(muoio)
Teoria freuDYANE

Caterina80

Girovagando per aeroporti inglesi guarda in chi mi imbatto





è il primo che vedo dal vivo, me lo immaginavo più grande!! Ad ogni modo, è molto affascinate.
(felice)

Watson

dipende da quanto sei alto, per me è grande  (muoio)

P.S. bello il tuo hobby "girovagando per aereoporti inglesi"  ;D (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (felice)
questa settimana ho fatto un triplice avvistamento citronico  (superok)

di cui due bicilindrici.. e una splendida traction bianca vista sfrecciare nella corsia opposta alla mia con a bordo due novelli sposi  (superok)

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2016, 17:22:58 PM
E va bene, mi accontenterò di vedere due tuoi avvistamenti di bicilindriche (valgono tutte) qui su queste pagine per espiare il tuo gravissimo errore  (muoio)

(punizione) bicilindriche non altri mezzi (vecchio) questi giovani d'oggi  (stupid)

così potrò essere perdonato da watson  ;D... (visto che sono due "purosangue" e non derivate  (stupid))...

la prima 2cv non l'ho potuta fotografare, ma comunque l'avete già vista un po' più su...

e la seconda è questa..



alcuni particolari sono stati omessi nel restauro.. come il battitacco cromato, le linee bianche tipiche della charleston e la scritta citroen sulla cromatura alla base della capote..









interni immacolati..





... e mentre stavo lasciando un bigliettino con su scritto il mio nome e la richiesta di visitare il forum.. ho sentito alle mie spalle una voce che mi diceva:"se vuoi te la apro!"... così ho conosciuto anche il giovane proprietario che mi ha raccontato qualcosa della sua cara e che presto visiterà il sito per poi iscriversi  (superok) ..
alla sua domanda dell'esistenza in zona di raduni mi si sono illuminati gli occhi! ne organizzeremo uno tutto nostro  (superok) ..
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) bravo sam e propio un bell'avvistamento (appl) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

bella ma mancano dei dettagli, se ne occuperanno gli esperti in charleston, io sono solo un dyanista....

Sam

si lo so, l'ho scritto su.. purtroppo il ragazzo mi è sembrato alquanto inesperto, così glieli ho fatti notare e in più mi ha chiesto a proposito di certi rumori che sentiva provenire da sotto l'auto.. così scuotendola abbiamo capito che sicuramente c'è da ingrassare i POT (e gli ho spiegato come fare) e ha il perno fuso di destra andato..
comunque gli ho consigliato, riconsigliato e straconsigliato vivamente di iscriversi al forum perchè qui potrà certamente trovare tutte le risposte ai suoi dubbi da gente formata e notevolmente più esperta di me...  (su)
Teoria freuDYANE

Mick

Azz... se gliel'hanno venduta come Charleston glielo hanno tirato in quel posto! Sam, non mancano i dettagli, quella è una Spécial "travestita"! Ha il volante a due razze (dovrebbe averlo monorazza come la Dyane), il tachimetro stretto e la scritta 2cv6 Spécial sul portellone del bagagliaio!  (stupid) (stupid)

Sam

Teoria freuDYANE

Mick

... per non parlare dei sedili, della freccia sul fianchetto laterale e della fascia presa d'aria che dovrebbe sempre essere rosso bordeaux (o meglio Délage, se non sbaglio) (stupid)

Sam, se lo incontri di nuovo prova a informarti su come l'ha avuta, e soprattutto quanto l'ha pagata  (muro)

bibino59

Ma se l'ha pagata tanto,  prima di dargli notizie  (spett),
accèrtati che non sia debole di cuore  (piango)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

tiotio

in effetti è una special verniciata coi colori dela charleston, ma non ci vedo nulla di male se al proprietario piace, se l'ha pagata come charleston e quindi qualchecosa di più solo per quello allora si potrebbe avere da ridire... ma mi sembra più importante capire se è messa bene o no.

;D

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Sam

ma mi dispiace davvero tanto perchè il ragazzo mi è sembrato inesperto e quindi nella sua ingenuità ha acquistato magari l'auto dei suoi sogni (con la quale si è recentemente sposato) che si è rivelata un mezzo falso...
ma sul libretto di circolazione non c'è scritto nulla riguardo al modello charleston?

comunque di motore e meccanica sembri star bene.. l'ha accesa e parte abbastanza velocemente..  non batte in testa come dayana  (stupid) e ha un suono equilibrato e regolare.. tranne qualche sciocchezza come i perni fusi e i pot.. sembra star bene  (su)
Teoria freuDYANE

Mick

Bene così. Forse ho leggermente esagerato, e poi se è soddisfatto lui ben venga! Forse solo io mi sarei risentito (nonso)

Sam

nono.. pure io.. e anche tanto  (stupid)
Teoria freuDYANE

iamback

Milano zona Lotto, vista diverse volte, sembra sia utilizzata quotiDYANEamente.

(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

zia anita

ma....ma..... ma quella è quella di....mmmmm

verifico prima.

ma lei cosa guida un drone?
ammazza che veduta!!!!
evitate le maiuscole...

iamback

Ho anche il drone... :D
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Sam

eeee vabbè ma è il massimo!!  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

mmm o una jeep.... Esagerata o um autobus...
bel avvistamento
evitate le maiuscole...