avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: claudyane6 - 21 Agosto 2017, 09:13:09 AM
il nome l'ho coniato io !!!!

come pure

redyane
verdyane
ecc...

(muoio) (muoio) (muoio)

MAVALAAAAAAAAAAA!!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

E io che ci sono cascato!  (muro)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

azetakappabi

 (felice) (felice)

Ciao a tutti,

avvistata ad Aquileia la settimana scorsa



senza dubbio meno rara della "goldyane"  ;D , ma ben messa.
(felice) (felice)
Luigi

m.real

 (felice) Bell'avvistamento (superok) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Bella!  (su)

Ma...ha la capote rigida?  (?)

P.S: mai visto un portasci per la Dyane!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

sul lungolago di Angera martedì mattina


azetakappabi

Citazione da: claudyane6 - 31 Agosto 2017, 15:02:39 PM
sul lungolago di Angera martedì mattina

(appl) (appl)
veramente bella!!!!

complimenti.
(felice)
Luigi

Andre77

Fotografata un mesetto fa qui a Pavia, sul paraurti posteriore un adesivo rosso con la scritta in corsivo Peperita
Qualcuno si riconosce?  ;)



   :P
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Andre77

Avvistata ieri a Genova zona Sampierdarena.
La persona con cui ero mi ha detto che è sempre lì...
Un poì malconcia ma ha la pellaccia dura questa bigrigia!
Peccato però...



(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Citazione da: claudyane6 - 20 Agosto 2017, 21:21:40 PM
la GOLDYANE!!!!!!!!

sembravano rarissime ma qualche anno fa qualcuno del forum l'ha restaurata e da allora se ne sono viete un po; purtroppo è da parecchio che non se ne vedono

bisognerebbe dirgli di cambiare le plastiche dei fari posteriori ...... costano poco........ per il resto è bella  :)



Ricordo che c'era un personaggio molto simpatico ed interessante che aveva una dyane di quel colore, si era pure iscritto sul forum come goldfinger  (appl)

Questa è la sua dyane  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Nel 2017 ho fatto pochissimi avvistamenti  :(

tutti concentrati dal mio vicino, ma questi non valgono, neh  (muoio)


Quindi l'unico degno di nota è questo che ho fotografato una fresca mattina di settembre...




.. dovrei scrivere "che bella dyane", ma mi viene difficile  :P




il luogo è Settimo Torinese e l'unico adesivo che ho trovato riguardava il raduno del Gran Paradiso dei Gabbiani del 1998  (guid)





(vecchio) ed ora la classica domanda, sarà di qualcuno che ha bazzicato sul forum  (?)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Allora lo scrivo io .
E proprio una bella Dyane  (sorpreso)  (sorpreso) e poi e il verde che più mi piace.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ehhhhh, quel bel verdone...la Dyane che mi ha dato l'imprinting era un verdone così! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Andre77

Durante il week end, complice il fatto che il blocco del traffico per le euro 0 non c'è, eccole che saltano fuori.
Qui siamo a Milano, zona Ticinese.
Charleston molto ben tenuta, del 1985.



Parcheggio non proprio regolare ma a una 2CV si può chiudere un occhio, no?  :P

A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

tiotio

eccoci  ;D

unico avvistamento romano della scorsa settimana, proprio vicinissimo all'albergo sulla via Nomentana, nei pressi di Porta Pia, una special bianca parcheggiata:





qualche magagnetta ma nulla di che, i sedili erano molto ben messi, addirittura sdoppiati gli anteriori, con il classico sky nero in dotazione alle special di quel periodo.

(felice)

azetakappabi

Ciao a tutti  (felice),
questa è a 200 metri da casa mia e non l'avevo mai vista prima  (sorpreso) (sorpreso),



e sembra anche ferma da molto di tempo.

(felice)
Luigi

Watson

e sembra anche ferma da molto di tempo.

mi sa che è da molto tempo che non passi vicino a casa tua  (sorpreso)  (stupid)  :P

Bell'avvistamento AZKB, complimenti  (abbraccio) (appl)


Anche per tiotio per l'avvistamento romano  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

quella bianco-arancio sembra una spot, ha anche i fari quadrati, se monta un 400 potrebbe davvero essere una serie speciale, altrimenti è stata dipinta secondo i gusti personali del possessore.
Peccato che sia abbandonata (se lo è ovviamente)

;D

topo

venerdi scorso 27 aprile sono stato con moglie e genitori a Cascia (Perugia)  (appl) (appl)

vicino a Cascia c è il paesino dove è nata s. Rita  (angel) Roccaporena

proprio in quel paesino ho avvistato una charleston bordeaux nera targa Perugia  (appl)

è di qualcuno che frequenta il forum  (?) (?) (?) (?) (?)

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Caterina80

Al mio paesello, c'è chi usa quotidianamente una gemella di Caterina per andare a lavorare!


e quando non c'è la derivata azzurra, c'è una Dyane verde..devo indagare

Watson

Indaga, indaga  (appl)

Ma se fai la foto avvicinati o usa lo zoom  (su)

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Caterina80

Farò di meglio, mi piazzerò con la mia Cate a fianco e poi farò lo scatto.

Nel frattempo spero che qualcuno dall'interno dell'azienda esca fuori  (guid)

Golf

Citazione da: Caterina80 - 11 Maggio 2018, 13:21:44 PM
Farò di meglio, mi piazzerò con la mia Cate a fianco e poi farò lo scatto.

Nel frattempo spero che qualcuno dall'interno dell'azienda esca fuori  (guid)

Se mi dai l'indrizzo faccio un colpo di telefono e dico al Dyane padrone di uscire.....

;D ;D


azetakappabi

 (sorpreso)

Superbellissima stamattina a Cosenza - Via dei Mille.





il meccanico di fronte mi ha detto che è di una signora che la ha acquistata nuova (dovrebbe essere del '74  (sorpreso)) e che non pensa nemmeno lontanamente a cederla  (appl) (appl).

(felice)

Luigi

10nico

Ma che bella Dyane 6 !  (superok) (appl)

(compl)

Fa bene la sciura a non volersene separare!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Un appaluso alla signora che non vuole disfarsi delle dyane  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ettore

Nella puntata di giovedì 17 Maggio de 'La mafia uccide solo d'estate' - RAI UNO, 21,30 - s'è vista una bigrigia parcheggiata (con porta baule dietro) che cronologicamente non credo c'entrasse molto... l'anno doveva essere al massimo l'81.
Conferma a voi del Forum, un raktajino speciale a 10nico che porta pazienza, grazie dell'attenzione,
Ettore

Watson

Se non sbaglio il modello Charleston è iniziato nel 1981 con i colori bordeau/nero, la bigrigia deve essere del 1984 a questo punto bisognerebbe essere certi del periodo in cui è ambientata la serie.


Sul portabaule, non saprei dirti, a pelle penso che non sia un'invenzione dei primi anni, ma si sa la fantasia dei bicilindrici è così sviluppata che magari il primo ad averlo "inventato" era proprio quello che hai visto tu in tv  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AndreaT

[/url][/img]
Avvistata oggi a mirano, dai non posso non beccare mai uno di voi!!
Andrea

zia anita

metto di qua questo avvistamento domenicale immaginando sia di ritorno dal raduno Castel del Rio



volevo salutare questo dyanista davvero particolare.

mi sono fatto domande sugli sci (spett)
mi sono arrivate risposte. (muoio)
(felice)
evitate le maiuscole...