News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Quiz!     Di che  auto si tratta??

scanner79

Lancia Flavia Coupè!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

Non avevo messo in palio nessun premio..........Birretta!?!?  va bene? (su) (appl) (abbraccio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

avvistate in autofficina del Club Colosseum veicoli storici........la Balilla                             

magomerlino


magomerlino

  da questo dettaglio......la riconoscete!?

oldflames

è la giulietta spider? belle le alfa romeo... mio padre aveva la 33

magomerlino

Citazione da: oldflames - 30 Aprile 2011, 21:53:19 PM
è la giulietta spider? belle le alfa romeo... mio padre aveva la 33
bravissimo!! anche perchè dalla foto  si vedeva veramente poco!

magomerlino

#9
   questa è stata AVVISTATA in Austria  sull'autostrada  poco dopo Villach!    da Daniele....la persona straordinaria che ho avuto la fortuna di incontrare e  dallla quale ho ricevuto la mia Azzurra......Voi direte  beh!  una 2cv gialla!....aspettate di vederla inquadrata da dietro.......se ci riesco.

magomerlino

#10
 ECCOLA.....avanti così!!.........piano.........                 EHH!!   CHE VE NE PARE???..........................MONOPOSTO!

tiotio

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

se andate sul suo sito ne vedrete delle belle...



magomerlino

Ho sentito ora per telefono Daniele...che l'ha fotografata........quando l'ha avvistata....per raggiungerla.....è arrivato alla velocità di 140 Kh!!.......

scanner79

Non è monoposto, ma BI-posto!!!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2011, 14:30:42 PM
Non è monoposto, ma BI-posto!!!
(felice)

Certo!!   se no non avrebbe avuto la portiera posteriore.......non ho fatto in tempo a correggere! (stupid)

scanner79

Citazione da: magomerlino - 14 Maggio 2011, 14:34:21 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2011, 14:30:42 PM
Non è monoposto, ma BI-posto!!!
(felice)

Certo!!   se no non avrebbe avuto la portiera posteriore.......non ho fatto in tempo a correggere! (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

(su) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

può darsi sia la stessa che avvistai al mondiale del 2003 (??)



mi chiedo quando il proprietario sale in bicilindrica preferirà entrarci dalla porta sulla finacata sinistra o da quella destra  (sorpreso)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

SSSIII!!  Wats  è lei!!!!(l'ho riconosciuta dalla targa!!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 17 Maggio 2011, 15:57:49 PM
SSSIII!!  Wats  è lei!!!!(l'ho riconosciuta dalla targa!!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(vecchio) mi raccomando.... tu non sai, ma in germania ci seguono assiduamente, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Certo che ce n'è di gente strana in giro!!!! Va beh,cambiarLe olio e filtri, l'olio del cambio,va behripristinarLe l'impianto riscaldamento,va beh,cambiarLe le candele,va bene tutto!!  ma addirittura suonarLe una serenata!!!!....non sarà troppo!!!!..........NO!

Watson

Citazione da: magomerlino - 30 Maggio 2011, 12:54:50 PM
ma addirittura suonarLe una serenata!!!!....non sarà troppo!!!!..........NO!

l'importante che l'artista raffigurato nella foto non pensi di esser Baglioni e poi in un attimo di pazzia ci fa una sonata in falò maggiore 

(esp)


richard gotainer - 2cv citro blues


P.S avvistata sulla rete, guarda guiarda sembra l'Azzurra  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2011, 13:01:26 PM
l'importante che l'artista raffigurato nella foto non pensi di esser Baglioni e poi in un attimo di pazzia ci fa una sonata in falò maggiore 
(esp)
Quell'"artista"  lì   Ã¨ innucuo!!  Te lo assicuro!!   

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2011, 13:01:26 PM
P.S avvistata sulla rete, guarda guiarda sembra l'Azzurra  (muoio)
Già....Già......Già.......sembra Lei!!!

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 30 Maggio 2011, 13:08:49 PM
Mago! ma sei tu?
.....................Mah?!?! (sorpreso)  ma no.... devessere un matto.... ;)

Watson

Citazione da: ludo1 - 30 Maggio 2011, 13:08:49 PM
Mago! ma sei tu?

questo non l'ho avvistata io..... ma sembra ci sia un bicilindrico in panne (piango)

forse il motore non suonava bene  (sorpreso)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





(vecchio) lo sapete che siamo abbondantemente fuori tema (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: magomerlino - 30 Maggio 2011, 13:17:03 PM
Citazione da: ludo1 - 30 Maggio 2011, 13:08:49 PM
Mago! ma sei tu?
.....................Mah?!?! (sorpreso)  ma no.... devessere un matto.... ;)

Bella coppia! l'azzurra con la chic, il violoncello con il .....Bombardino!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione
questo non l'ho avvistata io..... ma sembra ci sia un bicilindrico in panne (piango)

forse il motore non suonava bene  (sorpreso)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


come sapete Duecavami è un'intenditore.....e stava giusto "auscultando" un meraviglioso suono!!!....l'altro non so chi sia.......i soliti curiosi... (sorpreso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

vi lascio, lo stomaco brontola, mi sa che stà suonando la nona di beetowenn (non so come si scrive, chiedetelo a quello con la viola, neh )


(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi