News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Questo è un avvistamento senza foto... Ma sarei curioso di sapere se la Furgonette, molto vetusta, di un bellissimo color molta ruggine (ma con un cofano rosso), fari quadri, targata Torino e avvistata oggi (attorno alle 18) in quel di Borgo a Buggiano, è di un forumista. Purtroppo avevo il sole negli occhi e non son riuscito a vedere il guidatore  (nonso)

e... porca miseria... (stupid) l'ho incrociato nell'unica volta nell'ultima settimana che non ero al volante della 2cv, ma di un tristo moderno furgone Renault  (muro)... solo perché dovevo portare un carico di legna  (muro) (muro) (muro)
  in hoc signo vinces

grunf

Citazione da: GeologoBicilindrico - 14 Ottobre 2011, 15:48:23 PM
Passo davanti a questa 500 molto spesso ma non mi sono mai fermato ad osservarla da vicino...sarà l'abitudine nel vederla li.
stasera prometto che mi fermo (felice)
Ci passo anch'io molto spesso e chissà perché (idem) non mi sono mai fermato...a volte l'abitudine... (nonso)

ALMAURI65

Avvistata

...sabato 12 pomeriggio ore 16.00 ,  ad Arona ( NO )
bellissima 2CV Special, rossa, targa bianca MI ,
alla guida una ragazza con i capelli riccioli e lunghi  (inchino)



CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

Citazione da: ALMAURI65 - 14 Novembre 2011, 14:00:56 PM
Avvistata

...sabato 12 pomeriggio ore 16.00 ,  ad Arona ( NO )
bellissima 2CV Special, rossa, targa bianca MI ,
alla guida una ragazza con i capelli riccioli e lunghi  (inchino)



CIAO (felice)

Allora non può essere grunf..... non ha i capelli lunghi  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

CitazioneAllora non può essere grunf..... non ha i capelli lunghi 

..è non ho neanche la deuche.. ;D ;D

Ludo

Qui in provinci, 3 nuovi avvistamenti, non ho foto per il momento ma provvederò...

Una chiarly bordò e nera, una 2cv 4 rossa e un simpaticissimo ragazzo con una strepitosa RRRRRRRRRR 4!!!!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

i love mafalda

oggi vicinanze di chiaravalle (milano) 2cv bianca ferma credo senza benzina in quanto sopragiungeva una persona con una tanica
massimo

Luis

#97
Avvistata stamattina sulla tangenziale di Padova; sarà un forumista?


Ludo

Oggi, mi telefona una ragazza, ha avuto il mio numero da Francesco (a propositop, sta bene e non vede l'ora di venire a casa!)..........

Pronto, signor Claudio?...si, rispondo, e lei ,tutto d'un fiato, mi chiamo Barbara, mi ha dato il suo numero Francesco, dei Gabbiani.
Senta, la mia 2cv non parte più, il motorino d'avviamento fa strani rumori, non la disterberei, ma è la mia unica auto, e devo andare a lavorare.

Io le chiedo dove abita, se non è troppo lontana ,io un motorino l'ho in casa, posso venire a sostituirlo e prestarglielo mentre fa riparare il suo...

Lei mi dice: abito alla Piana di San Raffaele     (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

il mio cervello, stranamente non annebbiato dal barberaccio,oggi,(l'ho finito ;D) si mette in moto.....mi da l'indirizzo e il cognome?

Come pronuncia il nome, comincio a ridere di gusto, e le dico: come stai? ......silenzio,non parla più.......poi, mi chiede: ma sei tu?

Insomma, per farvela breve, ci conosciamo da sempre, ma non ci si vedeva e sentiva da 25 anni.

Ah, non è il motorino d'avviamento, s'è rotto l'albero motore (sorpreso)

In garages aveva un'altro motore, grippato, domani le lascio la Contessa, nel frattempo cerco di tirarle su un motore.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

morticia

quant'e' piccolo il mondo.......................... ;D ;D ;D

reincontrarsi per una 2cv   (sorpreso) (sorpreso) adesso non riperdetevi di vista  ;D ;D ;D ;D (su)

Watson

Si ma la foto della bicilindrica la potevi fare, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2012, 08:24:48 AM
Si ma la foto della bicilindrica la potevi fare, neh  ;D

(felice)

Domani, Watson, domani vado a metterle su il motore che ho rifatto ieri, poi foto.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Jaco17

Citazione da: Luis - 09 Febbraio 2012, 20:41:49 PM
Avvistata stamattina sulla tangenziale di Padova; sarà un forumista?


Jaco17

Jaco17

Buonasera a tutti...appena iscritto...quello dovrei essere io...hai visto il guidatore? Che parte della tangenziale?
Jaco17

Luis

Citazione da: Jaco17 - 13 Febbraio 2012, 23:20:55 PM
Buonasera a tutti...appena iscritto...quello dovrei essere io...hai visto il guidatore? Che parte della tangenziale?

Ciao e benvenuto!

Fai conto che io sono arrivato da Bologna e poi ho preso la tangenziale verso Via Savelli( uscita 15). Giravo su una C4(  (stupid) ) e ho dato due colpi di clacson.
Il guidatore era un ragazzo...

Jaco17

Cavolo ero io allora...non mi sono neanche accorto! Cmq ero io al 100%!!! Sorry! Si potrebbe organizzare un mini raduno a Padova con una pizza???
Jaco17

Luis

Citazione da: Jaco17 - 14 Febbraio 2012, 11:15:46 AM
Cavolo ero io allora...non mi sono neanche accorto! Cmq ero io al 100%!!! Sorry! Si potrebbe organizzare un mini raduno a Padova con una pizza???

Ciao Jaco! Ma figurati !! Beh, non sono di Padova ma ci vado ben volentieri; però questa volta in 2cv

Ludo

Citazione da: Ludaccio - 10 Febbraio 2012, 19:24:33 PM
Oggi, mi telefona una ragazza, ha avuto il mio numero da Francesco (a propositop, sta bene e non vede l'ora di venire a casa!)..........

Pronto, signor Claudio?...si, rispondo, e lei ,tutto d'un fiato, mi chiamo Barbara, mi ha dato il suo numero Francesco, dei Gabbiani.
Senta, la mia 2cv non parte più, il motorino d'avviamento fa strani rumori, non la disterberei, ma è la mia unica auto, e devo andare a lavorare.

Io le chiedo dove abita, se non è troppo lontana ,io un motorino l'ho in casa, posso venire a sostituirlo e prestarglielo mentre fa riparare il suo...

Lei mi dice: abito alla Piana di San Raffaele     (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

il mio cervello, stranamente non annebbiato dal barberaccio,oggi,(l'ho finito ;D) si mette in moto.....mi da l'indirizzo e il cognome?

Come pronuncia il nome, comincio a ridere di gusto, e le dico: come stai? ......silenzio,non parla più.......poi, mi chiede: ma sei tu?

Insomma, per farvela breve, ci conosciamo da sempre, ma non ci si vedeva e sentiva da 25 anni.

Ah, non è il motorino d'avviamento, s'è rotto l'albero motore (sorpreso)

In garages aveva un'altro motore, grippato, domani le lascio la Contessa, nel frattempo cerco di tirarle su un motore.

Bicilindrica sistemata,  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luis

Citazione da: Ludaccio - 14 Febbraio 2012, 19:52:17 PM
Citazione da: Ludaccio - 10 Febbraio 2012, 19:24:33 PM
Oggi, mi telefona una ragazza, ha avuto il mio numero da Francesco (a propositop, sta bene e non vede l'ora di venire a casa!)..........

Pronto, signor Claudio?...si, rispondo, e lei ,tutto d'un fiato, mi chiamo Barbara, mi ha dato il suo numero Francesco, dei Gabbiani.
Senta, la mia 2cv non parte più, il motorino d'avviamento fa strani rumori, non la disterberei, ma è la mia unica auto, e devo andare a lavorare.

Io le chiedo dove abita, se non è troppo lontana ,io un motorino l'ho in casa, posso venire a sostituirlo e prestarglielo mentre fa riparare il suo...

Lei mi dice: abito alla Piana di San Raffaele     (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

il mio cervello, stranamente non annebbiato dal barberaccio,oggi,(l'ho finito ;D) si mette in moto.....mi da l'indirizzo e il cognome?

Come pronuncia il nome, comincio a ridere di gusto, e le dico: come stai? ......silenzio,non parla più.......poi, mi chiede: ma sei tu?

Insomma, per farvela breve, ci conosciamo da sempre, ma non ci si vedeva e sentiva da 25 anni.

Ah, non è il motorino d'avviamento, s'è rotto l'albero motore (sorpreso)

In garages aveva un'altro motore, grippato, domani le lascio la Contessa, nel frattempo cerco di tirarle su un motore.

Bicilindrica sistemata,  ;D

Grande Ludo (superok)

Jaco17

Citazione da: Luis - 14 Febbraio 2012, 18:12:43 PM
Citazione da: Jaco17 - 14 Febbraio 2012, 11:15:46 AM
Cavolo ero io allora...non mi sono neanche accorto! Cmq ero io al 100%!!! Sorry! Si potrebbe organizzare un mini raduno a Padova con una pizza???

Ciao Jaco! Ma figurati !! Beh, non sono di Padova ma ci vado ben volentieri; però questa volta in 2cv

Si pero io non conosco nessuno di Padova e dintorni con la 2cv.... (muro)
Mi aiuti???
Jaco17

Jaco17

Ah... Ho aperto una discussione per vedere quanti siamo a Padova e dintorni... Tu di dove sei???
Jaco17

Luis

Citazione da: Jaco17 - 15 Febbraio 2012, 01:07:34 AM
Ah... Ho aperto una discussione per vedere quanti siamo a Padova e dintorni... Tu di dove sei???

Bologna!

Ludo

E si....... vedo lontano ;D

Un caro amico, con fuoristrada, tutti gli anni si reca ,anzi, organizza "gitarelle"....

sapendo della mia passione, mi manda questa foto, oltre ad una maniglia di questa 2cv ;D



Il gruppo fondato da lui si chiama Geoexpedition
La stupidità divora facce e nomi senza storia

PEPPE76

ragazzi guardate questa francesina biana e verde peccato che si tora lontano
http://www.leboncoin.fr/voitures/279947388.htm?ca=7_s

Mariotto Ami8

Questa è Ania, vive a Londra ed è la morosa di mio figlio.
;D Come si vede, le piacciono le macchine giuste
e si sta già preparando per il 2CV-POLAND DEL 2015 (su)


magomerlino

A proposito di Londra.....Questa è Azzurra......il mio Amore.



Siamo nei sobborghi di London........forse

Giacomo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) nooooooo nn ci credo neanche se lo vedo!!!! c'è puzza di trucco cinecittesco!!!! ;D ;D ;D

Lu

Quand'è che sistemerai il parabrezza?  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: Giacomo - 31 Marzo 2012, 17:52:37 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) nooooooo nn ci credo neanche se lo vedo!!!! c'è puzza di trucco cinecittesco!!!! ;D ;D ;D

vorresti forse insinuare che sono un millantatoreeeee?  (muoio)