News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Stavo cercando vecchie foto quando passando su questa Charleston ho riconosciuto il luogo  (sorpreso)

poi leggendola:

Citazione da: InvisibleMan - 04 Luglio 2011, 14:44:23 PM
avvistata a Bussoleno, Val di Susa ha l'adesivo del club...è di qualcuno che si conosce ?


Mi dispiace non so chi sia  (nonso)



però l'ho vista anch'io  (muoio)




se non erro lavora o è il proprietario dell'albergo/ristorante che si trova a fianco...

... la vedo sempre parcheggiata li tutte le volte che sono passato dalla statale, ma non so chi sia (non mi sono mai fermato  (nonso))




... a proposito, ma che ci facevi nel 2011 dalle parte di Bussoleno  (?)  (appl) (muoio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

erchenperto

Citazione da: claudyane6 - 14 Ottobre 2012, 15:42:04 PM
oggi : piccolo raduno auto d'epoca sul lago maggiore, purtroppo solo un 2cv....





sbaglio o è il lungo lago di Angera? credo raduno soci simpatizzanti club fiat 600
lo stesso adesivo era sul portellone della mia, con quello di tanti altri raduni
ora avendo riverniciato tutta la 2cv ho comprato un portellone nuovo e quello vecchio è appeso in garage

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 06 Dicembre 2012, 10:43:04 AM



... a proposito, ma che ci facevi nel 2011 dalle parte di Bussoleno  (?)  (appl) (muoio)


(abbraccio) (felice)

andavo  a fare le gare in Val D'Isere  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

Citazione da: erchenperto - 06 Dicembre 2012, 11:21:42 AM
sbaglio o è il lungo lago di Angera? credo raduno soci simpatizzanti club fiat 600
lo stesso adesivo era sul portellone della mia, con quello di tanti altri raduni
ora avendo riverniciato tutta la 2cv ho comprato un portellone nuovo e quello vecchio è appeso in garage

ESATTO !!!  (appl) (appl) (appl) è proprio Angera, ma il raduno non era organizzato dla club 600 fiat.

erchenperto

solitamente i raduni ad Angera sono organizzati da loro. fa comunque piacere che altri club si trovino da queste parti,visto che tutti i fine settimana sono li presente

Mariotto Ami8

 (appl) (appl)  Finalmente una Dyane che circola per Mantova! era da anni che non ne vedevo una.
E sembra anche messa bene, deve essere di fine anni '70, con calandra e maniglie nere. Anche il colore mi piace, forse è il famoso bleu mysotis?




Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 28 Dicembre 2012, 17:12:09 PM
(appl) (appl)  Finalmente una Dyane che circola per Mantova! era da anni che non ne vedevo una.
E sembra anche messa bene, deve essere di fine anni '70, con calandra e maniglie nere. Anche il colore mi piace, forse è il famoso bleu mysotis?

si intona benissimo con le strisce blu del parcheggio  (appl)


P.S. se puoi togliermi una curiosità non inerente alla dyane fotografata, ma li da voi (a Mantova) le strisce blu si disegnano anche davanti ai passi carrai (??), dalle foto sembra di vederne uno (almeno si vede il cancello) (sorpreso)

  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

settimana scorsa gita in Isvizzera.
da poco passato il confine, sosta benzina (1.52 € al litro) e chi mi passa per fermarsi 150 metri più avanti?
una 2cv sfizzera!

non ho raggiunto il proprietario, ma qualche foto non potevo non farla..







- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Mariotto Ami8

Citazione da: Watson - 02 Gennaio 2013, 12:51:17 PM


P.S. se puoi togliermi una curiosità non inerente alla dyane fotografata, ma li da voi (a Mantova) le strisce blu si disegnano anche davanti ai passi carrai (??), dalle foto sembra di vederne uno (almeno si vede il cancello) (sorpreso)

  (abbraccio) (felice)

;) Bravo Watsy,  (compl) per il colpo d'occhio! Be' a Mantova è successo di tutto ma non hanno ancora pensato di istituire parcheggi a pagamento davanti ai passi carrai. In realtà è un vecchissimo carraio, che infatti risale a quando c'erano ancora i carri. Da tempo quel portone è solo pedonale e conduce a un bar


Citazione da: ggiovane matteo - 02 Gennaio 2013, 16:08:56 PM
settimana scorsa gita in Isvizzera.
da poco passato il confine, sosta benzina (1.52 € al litro) e chi mi passa per fermarsi 150 metri più avanti?
una 2cv sfizzera!

non ho raggiunto il proprietario, ma qualche foto non potevo non farla..


Bellissima l'Ente grun!!!  (su)  Bravo!

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 28 Dicembre 2012, 17:12:09 PM
(appl) (appl)  Finalmente una Dyane che circola per Mantova! era da anni che non ne vedevo una.
E sembra anche messa bene, deve essere di fine anni '70, con calandra e maniglie nere. Anche il colore mi piace, forse è il famoso bleu mysotis?



Pure targata Mantova...........


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

2cvAX mirco

avvistamento della settimana scorsa ad ANVERSA

Auzz!

Watson

Citazione da: 2cvAX mirco - 05 Febbraio 2013, 14:50:50 PM
avvistamento della settimana scorsa ad ANVERSA


UAW con soli 12 euri mangi un pranzo completo (mang) ... ottima segnalazione Mirco  (appl)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania


2cvAX mirco

avvistamento milanese




Auzz!

Gianchy Recchia

Questa settimana sono stato per lavoro vicino a Porto Cesareo (LE) ed ho visto ben Quattro 2cv.
Non avevo la macchina fotografica dietro e non posso regalarvi le foto comunque erano:
2cv Charleston bianca e blu (simil Catalogo Cassis)
2cv charleston Bianca e nera targata MO (a Porto Cesareo)
2cv verde con capote bianca targata RE (sulla strada Nardò-Gallipoli)
2cv rossa che ho incrociato senza riuscire a vedere almeno la targa (vicino all'entrata della Pista Porsche di Nardò)

Chiss, magari sono di qualcuno del club.


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Marzo 2013, 13:46:59 PM
2cv rossa che ho incrociato senza riuscire a vedere almeno la targa (vicino all'entrata della Pista Porsche di Nardò)

Magari hai visto questa  (?)



è di un tecnico Ferrari intento a spiare la concorrenza  (bb)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (felice) C'è qualcuno che frequenta Valeggio sul Mincio (VR) e dintorni che sa qualcosa su questa Dyane rossa?





Da diversi mesi è ferma nel parcheggio di un ex ristorante appena fuori Valeggio, sulla strada che va verso Peschiera del Garda. Sul portellone ha l'etichetta della concessionaria Filippini di Verona. E' un peccato lasciarla ferma lì  (nonso)

The Dude

Citazione da: 2cvAX mirco - 12 Febbraio 2013, 12:19:37 PM
avvistamento milanese



Ah, questa l'ho vista anch'io, è in zona Rogoredo. ;D

Lunedì pomeriggio ho incrociato una Dyane nevada targata CR sul vialone del Parco di Monza, purtroppo non sono riuscito a fare foto.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Manug75

Citazione da: ggiovane matteo - 02 Gennaio 2013, 16:08:56 PM
settimana scorsa gita in Isvizzera.
da poco passato il confine, sosta benzina (1.52 € al litro) e chi mi passa per fermarsi 150 metri più avanti?
una 2cv sfizzera!

non ho raggiunto il proprietario, ma qualche foto non potevo non farla..









Un esemplare del tutto uguale a questo ha circolato dalle mie parti fino a qualche mese fa ...
... ora l'ho visto in vendita in un  concessionario ... :(
Ma mi sembra di averne già parlato in un altro topic ... (stupid)

ggiovane matteo

avvistata lungo il camino de Santiago dal gg.gianni

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

BELLA  (appl)

(spett) speriamo che non la veda salbifulco.... c'è il rischio di trovarselo a Compostela in pellegrinaggio bicilindrico  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Mariotto Ami8

Continuano gli avvistamenti all'estero.
Ecco qua una 2 CV con targa francese, che è rimasta parcheggiata per 1 settimana davanti alla casa di mio figlio a Edimburgo (è lui l'avvistatore).  Poi è sparita e non è più riapparsa. Dentro aveva un cappello da cow-boy e un pallone da calcio.  ??? (questi sono indizi che permetteranno a Watson di ricostruire tutta la storia  ;D)




Ludo

Bello lo specchietto (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Mariotto Ami8 - 20 Maggio 2013, 19:38:58 PM
Continuano gli avvistamenti all'estero.
Ecco qua una 2 CV con targa francese, che è rimasta parcheggiata per 1 settimana davanti alla casa di mio figlio a Edimburgo (è lui l'avvistatore).  Poi è sparita e non è più riapparsa. Dentro aveva un cappello da cow-boy e un pallone da calcio.  ??? (questi sono indizi che permetteranno a Watson di ricostruire tutta la storia  ;D)





Edimburgo e guida a sinstra... mah  ???  (nonso)

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 20 Maggio 2013, 19:38:58 PM
Dentro aveva un cappello da cow-boy e un pallone da calcio.  ??? (questi sono indizi che permetteranno a Watson di ricostruire tutta la storia  ;D)


(stupid)

ti posso solo dire che il 21 è il dipartimento della Côte-d'Or che in italiano diventa Costa d'oro  (sorpreso)

solo che non c'è il mare in tale dipartimento  (stupid)

capoluogo Digione da non confondersi con Lione, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Citazione da: Ludo - 20 Maggio 2013, 19:42:46 PM
Bello lo specchietto (sorpreso)

??? ... e infatti volevo chiedere agli esperti: questo specchietto col supporto a serpentina equipaggiava qualche modello in particolare, o comunque si trovava in vendita, oppure è un pezzo unico?

Ludo

Non so, mi sembra il supporto/gambo, dello specchietto delle ancienne..............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#208
E' lo specchietto delle ancienne, presente anche su qualche bicilindrica meno ancienne, fra cui quella nel mio garage  ;D ;D ;D

Definirlo "bellissimo" è riduttivo:



La mia Elena è una '68 e l'aveva.
Quella 2cv della foto è comunque vecchiiotta perchè ha i fari stretti, magari all'epoca era lo specchietto che usavano.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mariotto Ami8


Grazie e complimenti per lo specchietto  (su) è davvero molto elegante.  Ora che ci penso anche la "ancienne" di Sergio 2CVAmi ne ha uno simile  (superok)