avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: ALMAURI65 - 11 Marzo 2014, 08:39:34 AM
Domenica 2 pomeriggio,  ore 15.00, SR 142 del Lago d'Orta
a Gozzano, (NO)
2cv Charly Rossonera targa bianca TO



CIAO (felice)

Azzzzz, a quell'ora eravamo proprio a Gozzano destinazione Orta, quanto eravamo vicini!!!!!!!!!! (guid) (guid)

Fabio B.

Vista mercoledi a Catania



Simpatica la giallina :)

E' di qualcuna che bazzica qui?

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

claudyane6

Citazione da: Fabio B. - 13 Marzo 2014, 19:02:09 PM
Vista mercoledi a Catania



Simpatica la giallina :)

E' di qualcuna che bazzica qui?

(felice) (felice)

azz, ne ho vista una uguale (forse cambiava la capote) a Ispra ( Varese) ieri pomeriggio!!!!!!
ieri giornata di avvistamenti!!  al mattino un vecchissima utilitaria BMW, di cui posterò una foto, una Lancia Beta Montecarlo e la 2CV  nel pomeriggio, è stata una bellissima giornata!!!!!!!!

Watson

Ci ho pensato su, ma non è che è la 2cv di Roxie (??)

solo che lei non vive più in Sicilia..... e non ricordo neppure se la capotte c'è l'ha rossa  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 14 Marzo 2014, 14:41:25 PM
Ci ho pensato su, ma non è che è la 2cv di Roxie (??)

solo che lei non vive più in Sicilia..... e non ricordo neppure se la capotte c'è l'ha rossa  (nonso)

Avrebbe i seggiolini per i bimbi......anche io avevo pensato ai Jack in vacanza ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

No non e' la sua  (nonso)

ho trovato una foto di Amelie



oltre alla capotte nera c'e' la targa che e' diversa (modello nuovo), a questo punto non credo sia di qualcuno del forum.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio B.

Citazione da: Watson - 14 Marzo 2014, 20:54:26 PM
a questo punto non credo sia di qualcuno del forum.

Infatti, a parte l'Avvocato (che ha una diane) non mi pare di aver incrociato catanesi di Catania sul forum  (nonso) (nonso)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

C'era anche Cetty con una 2cv special blu, ma non posta piu' da oltre un lustro  (nonso)

e poi c'e' andyblond, ma ae ricordo bene lui aveva un tempo una dyane mentre ora non e' bicilindrico munito  (nonso)

c'erano poi altri ma hanno postato poco o nulla, e' brutto scriverlo ma rispetto ad un tempo sei rimasto solo tu che postati con regolarita'  (nonso)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CaravanPetrol

 
Una decina di giorni fa, nei pressi di Hammamet (Tunisia). Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di una Pony, derivata dalla Mehari.

Il secondo avvistamento riguarda un'autocarrozzeria che restaura 2CV. Posso fornire l'indirizzo agli interessati (!!!)









Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Watson

Citazione da: CaravanPetrol - 21 Marzo 2014, 12:32:24 PM

Una decina di giorni fa, nei pressi di Hammamet (Tunisia). Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di una Pony, derivata dalla Mehari.

Il secondo avvistamento riguarda un'autocarrozzeria che restaura 2CV. Posso fornire l'indirizzo agli interessati (!!!)


LUDOOOOOO c'è del lavoro per te in Tunisia  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Avvistata e  inseguita per due km  (guid)
2CV Special Rossa targa bianca  MI2G-------
ieri sera ore 22.00 circa, sulla s.r. del Sempione
tra Gravellona Toce e Ornavasso (VB)


CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

immagino che non fargli la foto sia stata una scelta ben motivata...

(foto)

... magari avrebbe pensato ad un'autovelox e gli avresti rovinato la serata  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Oggi doppio avvistamento:


A Valeggio sul Mincio



A Solferino



(su)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

sorrow

#313
A 2-passi-2 dalla rimessa dove sta la mia AK350, cosa vedo domenica pomeriggio? ? ?  (sorpreso)





All'interno quattro grandi contenitori termici che sembrano fatti apposta per lo spazio di carico.
A vederla da vicino sembra fresca fresca di restauro. La macchina era francese (c'è dell'adesivo sulla targa originale) e, visto che era aperta, ho aspettato un po' per vedere se il proprietario si faceva vivo per scambiare quattro parole, ma non si è visto....

(felice) (felice) (felice)



Watson

Bella  (appl)

ma tu credi che possa vendere gelato da dentro la vettura..... mi pare un po piccolina, non è che servirà solo per far pubblicità  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

#315
Ho chiesto un po' in giro e sembra che il "gelataio" la usi per trasportare prodotti dal laboratorio ai due punti vendita in città. Ecco perché ci sono i contenitori termici....
In settimana farò visita al simpatico personaggio... ;)
Ho notato anche che non ha lo specchietto di destra. Credevo che le furgonette lo avessero di serie  (nonso)

;D

Golf

Molto probabilmente hanno cambiato la porta usandone una della berlina,e non lo hanno piu' montato.

Lalo

#317














...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

10nico

#318
Ciao Lalo, mi permetto di rendere visibili le immagini che hai inserito  ;)















(segue...)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Proseguo...  ;)

















Ecco fatto!  (superok)

Quando vuoi inserire le immagini in modo che si vedano, devi prendere il link che finisce con .jpg dalla galleria ( mi pare si  chiama "bbc code" e incollarlo qui nella finestra di composizione del messaggio.  (su)

Ciao e...dimenticavo...complimenti per gli avvistamenti di queste Citrone super-ultra-particolari!  (appl)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

ogni tanto le vedo in vendita queste auto, la famosa "condesa" che tanto fa discutere epr la sua bellezza/bruttezza  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

#321
 (sorpreso) ma dove sono state fotografate   (?)

La condesa è l'ultima nella foto (??)


Non la conosco, è la prima volta che la vedo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Watson

Grazie, ma è una personalizzazione spagnola  (?)

Sul forum ho trovato altre foto postate da te, ma non trovo info  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


Watson

anche la prima è una condesa...




.. mi ricorda un modellino dei lego, non posso dire che è brutta (in fin dei conti sotto gli batte un cuore bicilindrico), ma andarci in giro dovrei essere ancora più rimbambito di quello che sono  (stupid)


Ho trovato il posto qui sul forum dove se ne è parlato Noleggio veicoli speciali a MS. ed è confermata è spagnola  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

A volte ritorno....un saluto a tutti!
Pubblico l'avvistamento fatto da amici domenica mattina a Sondrio. Una bella Dyane color oro




(guid)
EffeCiIEmme

claudyane6

bentornato geologo!!!!!! è un pezzo che mancavi.....

GeologoBicilindrico

grazie claudyane, vero da un pezzo che nn mi collegavo. Da settembre scorso sono stato molto più tempo in India per lavoro che in Italia e solo ogni tanto sono riuscito a dare un'occhiata rapidissima al forum  (felice)
EffeCiIEmme

Watson

scommetto che in India non ci sono 2cv, mannaggia  (nonso)

Bentornato tra di noi anche da parte mia  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi