avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Citazione da: Andre77 - 16 Ottobre 2014, 00:26:58 AM
Avvistata oggi tardo pomeriggio una 2CV tipo Charleston bianca/nera (o forse blu scuro?) a Torino, zona corso Lecce e targata Asti (AT), ore 19.00 circa.
Molto bella, peccato non sia riuscito a fotografarla però...
(stupid)


(felice)
A n d r e




L'ho fotografata io per te  (su) qualche mese prima, l'ho postata qui --> Doppio avvistamento a Torino



Dimenticavo, l'onda è nera  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: Watson - 17 Ottobre 2014, 09:07:59 AM
Citazione da: Andre77 - 16 Ottobre 2014, 00:26:58 AM
Avvistata oggi tardo pomeriggio una 2CV tipo Charleston bianca/nera (o forse blu scuro?) a Torino, zona corso Lecce e targata Asti (AT), ore 19.00 circa.
Molto bella, peccato non sia riuscito a fotografarla però...
(stupid)


(felice)
A n d r e




L'ho fotografata io per te  (su) qualche mese prima, l'ho postata qui --> Doppio avvistamento a Torino



Dimenticavo, l'onda è nera  (abbraccio) (felice)

Confermo, è lei, è lei....!!!!!
Grande Watson, alla fine non è bianca e nera (sai com'è, a Torino ci poteva anche stare!) ma è color crema.
Mi piace ancora di più come abbinamento.
Ma non si sa chi è il proprietario?
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

(vecchio) sorry, questa foto è venuta un po' colorata, l'ho fatta al tramonto, se guardi le altre due il colore è bianco e l'onda nera (orribile abbinamento  (stupid)).....


... su chi sia non ne ho idea, non credo che sia uno del forum e forse non è iscritto neppure a nessun club, non c'era nessun adesivo sui vetri  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

 ;D
ieri mattina a Cogliate (MB) 2CV Charly bigrigia  targa MI8899--
avvistata e fermata, (police1) ho conosciuto il suo proprietario, Ottavio
ci siamo cordialmente scambiati gli indirizzi  (abbraccio)


CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

Citazione da: ALMAURI65 - 20 Ottobre 2014, 13:35:55 PM
;D
ieri mattina a Cogliate (MB) 2CV Charly bigrigia  targa MI8899--
avvistata e fermata, (police1) ho conosciuto il suo proprietario, Ottavio
ci siamo cordialmente scambiati gli indirizzi  (abbraccio)


CIAO (felice)


(vecchio) ALMAURI, ma li leggi i post precedenti..... non è qui che dovevi postare questo avvistamento senza documentazione fotografica, ma di la dove ha creato l'apposito 3D il nostro claudyane, neh  :P

Citazione da: claudyane6 - 16 Ottobre 2014, 19:01:26 PM
azz, la scorsa primavera ho aperto ua discussine dove inserire avvistamenti "virtuali" nella quale mettere gli avvistamenti come quelli di andre77 e squonk cioè quelli in assenza di documentazione fotografica ma bensì sulla parola, eventualmente con foto tratte dalla rete.
io avevo inserito 4 avvistamenti di maltri mezzi storici tra cui ricordo bene una vw polo benetton ed un motocarro guzzi
ora quella discussione non riesco a trovarla   (nonso)

ah ecco l'avevo inserita in una sezione sbagliata, ho chiesto di spostarla ma.....

avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi


(spett) credo che quando ha avuto quell'idea fosse sotto l'effetto di una damigiana di prosecco, o per chi è stato al Cimento avesse fatto capolino in quel tabaccaio che solo noi sappiamo, neh  (stupid)


Dai la prossima volta posterai nel posto giusto, su dai non abbatterti per così poco, neh  (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Avvistata 2CV sabato sera 25/10 in via Ripamonti, piuttosto malconcia per la verità.

E' targata Cagliari, ed in più sulla targa posteriore c'è un adesivo dell'omonimia squadra di calcio, quindi che sia ancora una bicilindrica isolana ci può stare...





Davanti la corrosione in rapida progressione sul cofano ha costretto il proprietario a spostare la targa a sinistra, in stile simil Alfa (o forse voleva imitare un celebre personaggio qui del forum che ha fatto lo stesso sulla sua Charly giallo/nera???)
(muoio) (muoio) (muoio)

In realtà però qualcosa che non mi convince in quella targa c'è. Dietro è arancione, davanti, quindi, la provincia dovrebbe precedere i numeri e non seguirli come in questo caso (la seguiva sulle vecchie targhe quadrate nere con provincia e numeri bianchi...)

O forse mi sbaglio???

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

nomad

Hai detto bene: Sigla provincia seguita dai numeri  (abbraccio)

Watson

Citazione da: Andre77 - 26 Ottobre 2014, 17:03:09 PM



In realtà però qualcosa che non mi convince in quella targa c'è. Dietro è arancione, davanti, quindi, la provincia dovrebbe precedere i numeri e non seguirli come in questo caso (la seguiva sulle vecchie targhe quadrate nere con provincia e numeri bianchi...)

O forse mi sbaglio???

(felice)
A n d r e


(vecchio) Ti sbagli  (nonso)

la posizione della provincia è corretta, nelle targhe nere era al fondo preceduta dai numeri, come vedi in questa foto



invece le targhe bianche hanno la provincia prima ed a seguire i numeri  :)



ma non preoccuparti sbagliamo tutti o quasi tutti  :P

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

 (superok) Svelato l'arcano quindi...!
Grazie Watson, stasera ho imparato una cosa nuova!

PS: l'avvistamento è avvenuto sabato sera 25/10 in via Ripamonti a Milano (mi ero dimenticato di scriverlo precedentemente)...
(stupid)
Sorry!


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Teno

Agordo, Caffè Garibaldi. Appena qualche sera fa....

(felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Andre77

Dicci la verità Stefano, dopo aver scattato la foto sei rimontato sulla tua Charly, hai messo in moto e disgraziatamente ti è scappato il piede dalla frizione con la prima inserita distruggendo la R4...!!!!
(muoio)  (muoio)  (muoio)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo

Citazione da: Andre77 - 28 Ottobre 2014, 21:39:54 PM
Dicci la verità Stefano, dopo aver scattato la foto sei rimontato sulla tua Charly, hai messo in moto e disgraziatamente ti è scappato il piede dalla frizione con la prima inserita distruggendo la l'innominabile vetturetta...!!!!
(muoio)  (muoio)  (muoio)

Andrè...non ti faccio più  amico! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Andre77

Ah già che tu c'hai un debole per l'innomminabbile.....!!!  (matto) (matto)
Mi ero dimenticato..... Dai, su, un po' di sana rivalità, in fondo chi disprezza ama...  (sex)

Cmq per farmi perdonare ci butto anch'io un mio avvistamento di qualche settimana fa ma che per... ehm... pudore non avevo osato postare prima.....

Fotografata a Grazzano Visconti (PC).


Mi perdoni adesso???
(muoio) (muoio) (muoio)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

hokahey


Andre77

Avvistata questa mattina a Milano zona Chiaravalle questa Charly targata VR e milanesizzata dal proprietario  :P



(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

Questa l'ho avvistata ieri (e oggi) qui in città







In foto non si vede, ma è ... come dire... casereccia!  ;D

Secondo me l'hanno fatta a pennello!  (superok)

Ma è un qualche modello raro o è inventata di sana pianta quella livrea così strana?  (?)

SBRUSOL!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Gennaio 2015, 11:01:46 AM
Inventata! ;)

Allora è ancor più simpatica!  ;D

Non ci sono molte auto al mondo che ti può capitare di trovarle in giro così...inventate!  ;D

Mi fa ancor più piacere averla avvistata allora! Esemplare unico!  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Bella, hai per caso fotografato anche il bauletto  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2015, 14:45:17 PM
Bella, hai per caso fotografato anche il bauletto  (?)

(felice)

No ma se domani c'è ancora (è qualche giorno che è lì) fotografo pure quello!  :)

Ciao ciao!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2015, 14:45:17 PM
Bella, hai per caso fotografato anche il bauletto  (?)

bauletto?  (?)

Watson

Si bauletto, quel coso che stà dietro alla 2cv e che si presta ad essere personalizzato tipo questo



e che all'interno ci si mettono le borse, attrezzi, donne gonfiabili e volendo cadaveri  (stupid)


Perchè da voi come lo chiamate  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


10nico

Scusassero se non ho ancora fatto una foto del cofano dietro (era quello che voleva Watson no?) ma al lunedì non faccio quel giro!

Proximamente un bel primo piano dellu portelloneddu! (anche se quello della Dyane è più bello  (salut) )

;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

10nico??  (sorpreso)

riesco a capire Uotson ma...  ;D

Watson

(vecchio) Ricky, si vede che tu non hai compreso la mia richiesta, richiesta che 10nico ha capito immediatamente...  (sorpreso) io inizierei a preccuparmi, che anche lui ragioni come me  (stupid)


bauletto che si vede nella foto di trequarti ha dei disegni e degli adesivi che se fotografati frontalmente si vedono meglio e magari si possono anche apprezzare meglio  (appl)

la richiesta era appunto quella di sapere se lui aveva fotografato anche il bauletto, cosa che non ha fatto e che quindi lo differenzia dal sottoscritto, dai 10nico hai avuto paura di ragionare come me, neh  :P


Non preoccuparti se la ritroverai in quel parcheggio fotografala, altrimenti grazie ugualmente per la foto  (su)

Invece Ricky cerca di entrare nella mia testa in modo da capire meglio le mie osservazioni, dai non e' difficile visto il cervello che mi ritrovo...




(muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

HO CAPITOOOOOOO!!!!!!!

Cervelletto....baulettoooooooo!!!!!!!  (idea)

;D

Adesso prendo la bici, mi intabarro come il dottor zivago e vado a farle la foto al bauletto... (che sembra una cosa a luci rosse ma non lo è...  (matto)  (muoio) )

SBRU-SOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Hai messo la maglia di lana e il cappello con i paraorecchie, mi raccomando calzettoni invernali, mutande di flanella o superpippo, guanti da 8.000, cappotto e cappottone e poi catene alle ruote della bici, ramponi per il ghiaccio, luci davanti, dietro, sul casco e anche sui pedali, non si sa mai eper ultimo portati il flash, altrimenti a quest'ora manco con la piu' fervida immaginazione riusciremo a vedere cosa sta disegnato su quel bauletto  (stupid)


P.S. dalla foto a trequarti sembra di vedere un fantasmino dietro alla 2cv stampata  (sorpreso)

Watson apprensivo  (mamma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ok, sono andato la poco fa, ma la bicilindrica non c'era più!  (stupid)

Ad ogni modo, ho preso la foto di tre quarti, quella originale non ridimensionata, ho ritagliato il cofano e l'ho deformato per renderlo più...fruibile  ;D

Ecchilo qua!



Eh sì, c'è un fantasmino!  (sorpreso)

Okkio di falco Watson!  (su)

Deve essere un fan dei Rolling Stones il proprietario!  ;)

Se la rivedo in giro la fotografo meglio, promesso!  :)

E adesso...A NANNAAAAAAA!!!!!!!  (zz)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper