avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

Weekend bavarese. Tra uno stinco  (mang1) e una birra (solo una giuro.... (birra) (bevuta) (muoio)  ) sono anche riuscito a fotografare un paio di citroen...
(felice)




EffeCiIEmme

Ludo

Oggi a pochi passi dal luogo del mitico raduno di Ferrere

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Rickycitroen

ho avvistato due fanali.....
http://www.subito.it/auto/fiat-850-spring-siata-lodi-126215376.htm

quando il particolare fa la differenza (felice)

azetakappabi

 (felice) (felice)

Avvistata sabato a metà strada fra Castiglione Cosentino e San Pietro in Guarano.



Ha la targa bianca. Purtroppo guardandola da lontano sembra che le erbacce la stanno divorando.

Se qualcuno volesse provare a salvarla non deve fare altro che arrivare a Cosenza: provvederò ad accompagnarlo io sul posto.

(felice)
Luigi

rtpegaso

ciao conosci il proprietario? non sembra messa male
carmelo

GeologoBicilindrico

2 anni fa in questi giorni avevo appena portato a termine il Cammino di Santiago. Preso dai ricordi mi son messo a sfogliare le foto ed ecco uno dei 2 avvistamenti fatti negli 800e passa km percorsi. Credo di non averla mai postata, 2cv spagnola quasi alla "fine del mondo" Finisterre, Galizia.
(felice)



EffeCiIEmme

azetakappabi

 (appl) (appl)
complimenti Geologo, per l'avvistamento e per il Cammino  (appl) (appl)

Citazione da: rtpegaso - 17 Giugno 2015, 13:44:22 PM
ciao conosci il proprietario? non sembra messa male

no, non lo conosco, potrei provare a chiedere a qualcuno sul posto, ritornerò da quelle parti fra una ventina di giorni.
Fammi sapere.

(felice)





Luigi

azetakappabi

Ciao a tutti  (felice),

questa la ho avvistata ieri a Cosenza, nella vetrina della Carrozzeria Raimondo, appassionato restauratore di auto d'epoca  (appl).



Salutoni.

(felice)
Luigi

Watson

Molto bella, noto che non ha la targa, mica sai se è ancora da immatricolare  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Citazione da: Watson - 04 Luglio 2015, 22:07:05 PM
Molto bella, noto che non ha la targa, mica sai se è ancora da immatricolare  (?)
(felice)

(felice)

Buongiorno a tutti,

Toni la targa, o meglio la ritarga (CF ... ..)  c'è, è che non è stata ancora rimontata.

Ho visto anche le fotografie del restauro: quasi ai livelli dei maestri del forum.
L'unica cosa che non ho chiesto è il prezzo: sai, ci tengo alle mie coronarie  ;D ;D

(felice) (felice)
Luigi

hokahey

Citazione da: Andre77 - 24 Maggio 2015, 11:20:11 AM
Venerdì verso le ore 17:00 tra Crema e Lodi raggiungo questa bella replica di Dolly grigio/rossa targata CA390000 (anno 1981).



La fotografo e poi adesso mentre scarico la foto su pc mi accorgo che sulla sinistra c'è un'altra 2CV parcheggiata! Ovviamente non vista venerdì al momento dello scatto...

:P
A n d r e




Andre però proprio a quell'incrocio non vale... si va alla magica officina del grandissimo Josef Ricaboni...
(felice) ;)

PEPPE76


PEPPE76

Oggi in una fiera francese a Düsseldorf






PEPPE76


GeologoBicilindrico

#494
Lo scorso weekend sono andato a Parigi. Ecco qui di seguito qualche avvistamento bicilindrico fatto in giro per la città oltra ai suovenir di tutti i tipi con raffigurata una 2cv rossa.

Sono tornato alla Citroen sugli Champs Elysee dopo esserci andato in occasione del mondiale di Salbris. Anche sta volta un po di delusione. Nel 2011 mi aspettavo di trovare una 2cv visto che il mondiale era li ad appena 200km ed invece niente. Sta volta invece la 2cv c'era ma era di plastica.... (stupid)



Un paio di 2cv avvistate nei pressi di Notre Dame. Di quelle che portano in giro i turisti dietro lauto compenso...Ne ho incrociate almeno un altro paio ma non ho fatto in tempo a fotografarle




Ed infine un paio di avvistamenti a tema...




(guid)



EffeCiIEmme

Watson

Geologo complimenti per gli avvistamenti e complimenti per il giro a Parigi  (appl)


e pensare che io non ci sono mai stato.... mannaggia  (stupid)



(vecchio) non discuto la tua scelta stilistica di postare la miniatura della foto, ma già che scrivi "Ne ho incrociate almeno un altro paio ma non ho fatto in tempo a fotografarle", vedi almeno di trovare il tempo di postare tutta l'immagine, neh  ;D













P.S. spero di non averti offeso, era una piccola battuta  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

CitazioneP.S. spero di non averti offeso, era una piccola battuta  
Tranquillo Watson nessuna offesa !!
In realtà le avevo messe in piccolo per non fare diventare troppo lungo il post ma visto che ti piacciono grandi le foto eccone un'altra che non mi ricordavo di aver scattato davanti al Pantheon.
PS. Ci sarai a Biella il prossimo finesettimana?



EffeCiIEmme

Watson

Bè se questa foto non la mettevi a tutto schermo mica si vedava la bicilindrica  (muoio)

NI, vediamo se riesco a fare una scappata il sabato, ma poi dovrei rientrare presto.... (zz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Doppio avvistamento bicilindrico non in città  ;D


Ogni tanto mi capita di uscire di casa e fare degli avvistamenti, mica sono una bogianen radicale, neh  :P


Il primo l'ho avuto sulla strada che porta al colle del Monginevro, un turista (forse tedesco) che saliva tranquillo e superata una galleria si è accostato sul lato della strada, permettendomi di fotografarlo comodamente  (su)




in realtà ho dovuto fare un'inversione di marcia (in sicurezza) perchè i primi scatti erano tutt'altro che mossi......





... non mi sono fermato solo perchè ero con l'auto normale e poi sono timido  (stupid)

(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il secondo invece l'ho avvistato tra il Piemonte e la valle d'Aosta ed è comparsa così sul lato della strada ferma e solitaria come se non aspettasse altro che farsi fotografare  ;D




Avevamo passato da poco Ivrea e per un attimo ho pensato fosse l'auto di Pierangelo  (sorpreso)

no non è la sua Via col vento



non ha segni particolari se non per questo raduno indicato in questa piccola plaquette posta sul bauletto posteriore




(vecchio) er ora faccio la classica domanda da un millione di centesimi:

è di qualcuno del forum  (?)

c'è qualcuno che sa dirmi dove si trovi questo Frontiera e se anche lui è mai andato a tale raduno  (?)

Confido negli amici valdostani e in quel Pierangelo che sicuramente avrà tutte le risposte  (appl)


(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Stamani in tangenziale, da lontano vedo un carrello tenda attaccato ad una dyane arancione,.Spremo all'osso il mio SKIFE Ford Transit, mi affianco già con il sorriso, strombazzo e Matte.Ale. e kenya mi sorridono,,,, andiamo a Bologna mi urlano, sul filo dei 100 all'ora!

Grandi ragazzi, il vostro entusiasmo mi ha dato 10 anni di vita! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 25 Luglio 2015, 18:57:06 PM
Stamani in tangenziale, da lontano vedo un carrello tenda attaccato ad una dyane arancione,.Spremo all'osso il mio SKIFE Ford Transit, mi affianco già con il sorriso, strombazzo e Matte.Ale. e kenya mi sorridono,,,, andiamo a Bologna mi urlano, sul filo dei 100 all'ora!

Grandi ragazzi, il vostro entusiasmo mi ha dato 10 anni di vita! (superok)

Credo che l'urlo fosse: "andiamo in Polonia!"  Visto che adesso adesso sono in Austria! Li raggiungo domani!  (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 25 Luglio 2015, 21:17:46 PM
Citazione da: Ludo - 25 Luglio 2015, 18:57:06 PM
Stamani in tangenziale, da lontano vedo un carrello tenda attaccato ad una dyane arancione,.Spremo all'osso il mio SKIFE Ford Transit, mi affianco già con il sorriso, strombazzo e Matte.Ale. e kenya mi sorridono,,,, andiamo a Bologna mi urlano, sul filo dei 100 all'ora!

Grandi ragazzi, il vostro entusiasmo mi ha dato 10 anni di vita! (superok)

Credo che l'urlo fosse: "andiamo in Polonia!"  Visto che adesso adesso sono in Austria! Li raggiungo domani!  (muoio)
Casso tra il rumore del transit e della Diane ho capito Bologna  (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toroloco

Bagno Vignoni toscany

Val.

Cedro



Avvistata in Grecia, isola di Lemnos!!!!!

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Pacifico

Avvistamento a Norimberga.
In mezzo ad automezzi dalla teutonica efficienza questa (stra)vissuta 2cv club









Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

HY mercataro a Danzica






Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

qualche giorno fa,
su una superstrada della provincia tra Grumello del Monte e costa Mezzate....









>>L

10nico

Ieri sera ho avvistato questa splendida bicilindrica





Sembra nuova!  (sorpreso)

GOMBLEMENDA!  (compl)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Zona piazza Massaua a Torino, ieri!


La stupidità divora facce e nomi senza storia