avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

bella phanard, tra poco c'è il raduno a Rieti.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: 10nico - 27 Agosto 2015, 19:04:53 PM
Ieri sera ho avvistato questa splendida bicilindrica





Sembra nuova!  (sorpreso)

GOMBLEMENDA!  (compl)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

BELLISSIMA  (appl)

deve ancora essere immatricolata, hai visto che è senza le targhe  (stupid)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2015, 08:52:15 AM

BELLISSIMA  (appl)

deve ancora essere immatricolata, hai visto che è senza le targhe  (stupid)  (muoio)

Defiiiiiiiiiii!!!!!!

Se può interessare è una targa nera ma con la provincia arancione

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Manug75

Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2015, 21:47:38 PM
Zona piazza Massaua a Torino, ieri!




Stupenda !!!
Dovrebbe essere uno dei primi modelli di PL17
se non sbaglio ... ma lascio la palla ai più esperti.

Ludo

Avvistata a Mirande, 32, Gers, Francia

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Oggi mentre salivo per andare a fare l'ennesima camminata ho incrociato una Mehari azzurra bellissima, che se ne veniva giù allegramente, purtroppo avendola incrociata non ho potuto fotografarla.

Ma, sorpresa, scendendo l'ho trovata parcheggiata a bordo strada e quindi l'ho potuta immortalare! (ura)

Eccola qua!


Molto belizima!  (superok)

P.S: nella casa vicina a dove era parcheggiata c'era anche un maggiolone e una bianchina famigliare tutte e due belizime, purtroppo non le ho immortalate  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

anch'io mezzora fa ne ho incrociata una arancio, nei pressi di Arona, ero con celestina e ci siamo scambiati due colpi di claxon

ops
forse era meglio dirlo negli avvistamenti sulla fiducia ma non ho voglia di cercare la foto ed incollarla

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro



Una 2CV un po' strana vicino casa (nonso)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro



Interni anch'essi strani (?) (??)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Citazione da: Cedro - 31 Agosto 2015, 12:26:21 PM


Una 2CV un po' strana vicino casa (nonso)

Questa l'ho vista a Spello lo scorso anno (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Che cosa non vede il mitico Ludo..... fino a Spello  (stupid)


(vecchio) in compenso cosa non riesco a vedere io, Cedro anche a te se vuoi ti spiego una piccola cosa, lo so che così divento noioso e ripetitivo, ma quando inserisci il link per far vedere la foto, devi prima cliccare sull'immagine in modo che si ingrandisca e poi copiare il percorso  (su)

Hai postato la foto della miniatura, lo capisci perchè davanti al nome che tu hai dato alla foto compare questo: thump_

se lo sostituisci con normal_ vedrai la foto ingrandita





se lo togli del tutto la vedrai alla massima dimensione, anche se il programma la autolimita  :)







Se invece la volevi mostrare in quel preciso modo allora vado dietro la lavagna e sei autorizzato a fustigarmi  (punizione)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

 :P

Ho capito (su)

Comunque la 2cv della foto non mi piace (??)

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Citazione da: Cedro - 31 Agosto 2015, 19:53:25 PM
:P

Ho capito (su)

Comunque la 2cv della foto non mi piace (??)

(felice)

Troppo spoglia, troppo "calesse" ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Cedro

 (su)

Anche un po' troppo..."fighetta"

(birra) (birra) (birra)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Avvistata  a Torino stamani



la cosa strana è che davanti la targa è Torino, dietro Milano  (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

NiccoNicco

Evidentemente il guidatore sta a Vercelli...  (muoio) (guid) (muoio)

claudyane6

Citazione da: NiccoNicco - 21 Settembre 2015, 22:52:11 PM
Evidentemente il guidatore sta a Vercelli...  (muoio) (guid) (muoio)

e sono così quando va a torino, quando va a milano le cambia  (guid) (muoio) (muoio) (muoio)

NiccoNicco

Citazione da: claudyane6 - 21 Settembre 2015, 22:55:43 PM
Citazione da: NiccoNicco - 21 Settembre 2015, 22:52:11 PM
Evidentemente il guidatore sta a Vercelli...  (muoio) (guid) (muoio)

e sono così quando va a torino, quando va a milano le cambia  (guid) (muoio) (muoio) (muoio)

O la fa in retromarcia se si è dimenticato il cacciavite a casa! (appl)

GeologoBicilindrico

Con un ritardo di almeno 2 settimane posto un avvistamento fatto qui nel mio paesello.
Questa 2cv l'avevo già incrociata un paio di volte e mi sembra che anche Almauri ne avesse postato l'avvistamento un po di tempo fa. Il proprietario non lo conosco ma credo sia della zona.
(felice)

EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

Iniziamo la giornata postando questo avvistamento che arriva dal profondo sud Italia che più profondo non si può...Una bella giallina avvistata ieri sera da mia sorella sull'isola di Lampedusa.
Poteva star bene anche nella rubrica 2cv dove non te l'aspetti perchè non immaginavo che le 2cv fossero arrivate anche laggiù... (felice)

EffeCiIEmme

bibino59

Citazione da: GeologoBicilindrico - 01 Ottobre 2015, 08:23:29 AM
.... non immaginavo che le 2cv fossero arrivate anche laggiù... (felice)


....anche... "laggiù" ??  (muoio) (muoio) (muoio)
Scherzi? 2cv ne hanno viste da Capo Nord all'Antartide!!
E sennò che 2cv sarebbe? (nonso)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

nomad

Bellina con la palpebra (ant.sinistra ) calante.... Laggiu' ci dovrebbe essere un discreto numero di Mehari. Buoni avvistamenti !  (su) (su)

Watson

complimenti per l'avvistamento, anch'io avrei detto di non credere di trovare una 2cv a Lampedusa, ma come ha suggerito bibino59, scherzi le 2cv le trovi dappertutto  (appl) (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Lampedusa è piena piena di Mehari

bibino59

Sì, anche Vulcano, Ponza ed altre isole: la maggior parte sono in mano a noleggiatori, che le hanno comprate quando si buttavano (pensate, io ne comprai una con 34.000 km originalissimi  (sorpreso) a 2 milioni di lire nel 1999) e che le tengono in condizioni veramente pietose. >:( >:(
Prima o poi bisognerà organizzare una task force d'assalto che le liberi tutte dall'incubo della prigionìa, come per i nani da giardino !!! (clava) (clava) (clava)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Caspita ora capisco perchè in alcuni film tv della rai ambientati nelle isole minori spesso si vedono delle meahri non proprio ben messe  >:(


L'ultima per esempio era proprio sull'isola di Ponza ed aveva il telaio piegato  (muro)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

 (felice) (felice)

Ciao a tutti,

avvistamento fatto circa un mese fa a Padova



(felice) (felice)

Luigi
Luigi

bibino59

Citazione da: Watson - 02 Ottobre 2015, 22:16:08 PM
Caspita ora capisco perchè in alcuni film tv della rai ambientati nelle isole minori spesso si vedono delle meahri non proprio ben messe  >:(


L'ultima per esempio era proprio sull'isola di Ponza ed aveva il telaio piegato  (muro)


Già, proprio a Ponza , in due  estati diverse, sono rimasto a piedi  ;) ;) con due Mehari diverse prese a noleggio. Sono riuscito a tornare alla base solo grazie alla trentennale  (vecchio)  conoscenza della bicilindrica,   e ho soccorso un  altro malcapitato a cui non entrava la retromarcia  :(
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.