avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Brava zia, il suo primo avvistamento, complimenti  (appl)

(spett) una bigrigia, scommetto che lo ha fatto apposta per non sembrare troppo di parte, neh  ;D


ma le 4 frecce, sono originali?


e si, noi 2cavallisti amiamo certi gadget  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

GeologoBicilindrico



Concessionaria Citroen di Omegna (VB)
Riesco a collegarmi sempre più di rado.... (compu)
Saluti a tutti  (felice)
EffeCiIEmme

Watson

Peccato per i tuoi collegamenti radi.....  (nonso)


... ma è la tua quella nel concessionario  (sorpreso)  (stupid)  ;D


Crdo di no, vero  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

GeologoBicilindrico

Avvistamenti a Bruxelles lo scorso finesettimana

2cv al museo del fumetto






DS alla stazione metropolitana del''Heysel:


(felice)


EffeCiIEmme

Watson

E bravo Geologo, vedo che hai avvistato la 2cv di Bill & Boule complimenti  (appl)

Anche se non è proprio lo stesso modello, ma sono dettagli insignificanti (come l'inversione dei personaggi, neh  :P)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Ah non sapevo che c'era il 3d dedicato altriemnti postavo di li. Non sono mai stato appassionato di fumetti però avevo visto in tv che al museo del fumetto di Bruxelles c'era una 2cv e quindi visto che mi trovavo li sono passato a dare un'occhiata
(felice)
EffeCiIEmme

Watson

Hai fatto benissimo, era solo per segnalare che c'era un 3D che ne parlava, anzi se voi commentare con qualche aggiunta di info su quella vettura, come il fatto che non era la stessa , ma non è importante, ci mancherebbe

hai fatto benissimo a postare, grazie veramente  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (felice)
riporto due scatti fatti al volo della charleston avvistata un po' di tempo fa..
intanto ho conosciuto i due "proprietari" .. una simpatica coppia albanese che la usa come unica auto tutti i giorni..  ;D
ed è dell'83 come dayana  (appl)


è stata purtroppo vittima di un tamponamento nella parte anteriore sinistra che le ha storto lo chassis.. non visibile a prima vista, ma con un po' di attenzione si nota il rigonfiamento tipico del triangolino laterale sottostante il cofano anteriore.. un carrozziere gli ha chiesto 1000 eurini per risistemarla.. ma per ora non se ne parla..

lo stato non è dei migliori c'è ruggine passante nei soliti punti.. la capote è de sostituire e i sedili da rifare completamente..
Teoria freuDYANE

Sam

 (felice) salve a tutti..
mentre ero con dayana alla revisione ho avvistato questo splendido esemplare..
una rara fiat nuova 500.. resa ancor più rara dalla semicapote..









e gli interni immacolati ed originali..


Teoria freuDYANE

jojo54

 (felice) (felice)
questa bella 500 è di una anziana signora e la vedi tutti i giorni sfrecciare per le strade del paese
(ciao) (ciao)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Sam

 (felice)
anche qui dalle mie parti c'è un'allegra signora sulla settantina che girovaga in lungo e in largo col suo cinquino..  :P
Teoria freuDYANE

Caterina80

Non vogliatemene.. ma viva la 500!!

ad ogni modo.. qui sotto una 2CV fuori da un deposito vicino casa mia!



non ho proprio idea di che serie sia, ma ha i fari rettangolari.
Il proprietario dice che prima o poi la sistemerà, ma temo che sia già tardi per fare qualcosa (stupid)

sert

Citazione da: Caterina80 - 25 Febbraio 2016, 13:28:48 PM
Non vogliatemene.. ma viva la 500!!

ad ogni modo.. qui sotto una 2CV fuori da un deposito vicino casa mia!



non ho proprio idea di che serie sia, ma ha i fari rettangolari.
Il proprietario dice che prima o poi la sistemerà, ma temo che sia già tardi per fare qualcosa (stupid)

abiti quindi a Desenzano o in zona?
quella 2cv è anni che lì in quel fianco-di-capannone  se ritrovo una foto fatta anni fa possiam fare il confronto sul decadimento......

>>l

Caterina80

Confermo!

tu di dove sei??

Fabio B.

 (felice) (felice)

Oggi ho ricevuto visite  (sorpreso) (sorpreso)

Un duecavallista che abita, pensate, a tre chilometri da casa mia, e non lo sapevo proprio!!  (muro)

Avevo visto la sua charleston al raduno di Assoro a giugno 2015, ma non sapevo che fosse mio concittadino!! (sorpreso) (sorpreso)

E' spettacolare, da sempre sua, originalissima, sempre e solo tenuta in garage e perfino targa oro ASI  (sorpreso) (sorpreso)

di seguito la visione...







La sua visita mi è stata utile perché così ho potuto fotografare particolari che mi interessavano. :P e prendere alcuni appunti, notare foglio di carta e pennarello rosso a terra  ;D ;D

(guid) (guid) (guid)

Lunga vita a noi e popperità charlestonizzata.

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Andre77

Qualche ora fa, di ritorno da una visita ad amici nella bergamasca, scendendo l'Adda tra Vaprio e Rivolta, ho visto un capannone con parecchie 2CV sul piazzale proprio lungo la strada.
Mi spiace non poter essere più preciso sul luogo esatto ma purtroppo ero passeggero e non potevo certo chiedere all'autista di tornare indietro a vedere delle 2CV parcheggiate... 
(stupid) :P

Ho cercato su internet ma senza sapere né il nome dell'azienda né il paese è un po' come cercare un ago in un pagliaio...

Qualcuno di quella zona sa dirmi se c'è un riparatore bicilindrico lì?

(felice)
A n d re
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Andre la tua richiesta con così pochi elementi è davvero impresa difficile, però se qualcuno che abita in zona leggesse questo tuo post magari potrebbe risolverlo con facilità.

Da parte mia ho provato a fare un giro con google map e street view tra le due località da te indicate, percorrendo due strade ed ho trovato

un centro assistenza a Cassano nel paese https://goo.gl/maps/vHH8f4Potjn

ed uno poco fuori dopo una rotonda https://goo.gl/maps/YKJZrR6Zufs

ma forse potrebbe pure essere un'officina revisione a Rivolta https://goo.gl/maps/9FKkWYPYX5w


Bisognerebbe avere altre piccole informazioni aggiuntive, per esempio andavi da Vaprio a Rivolta, quindi da Nord a Sud, dove eri seduto, lato guidatore o lato passeggero (così uno si concentra sui capannoni che si trovano su un solo lato

oppure, c'ra una rotonda subito prima o subito dopo  (?)

era lungo la strada o su un controviale o strada parallela  (?)

dentro un centro abitato o in mezzo alla campagna  (?)

ti sembravano a posto o erano acatastate (??)  

(sorpreso) ehm, ho trovato pure un centro demolizioni, ma so che non centra nulla  (stupid) (muoio)

la strada che hai percorso ha sovrapassato o sottopassato l'autostrada BreBeMi e la ferrovia attigua  (?)


Ci sono due strade che vanno da Vaprio a Rivolta, una attrabersa Cassano d'Adda SP104, l'altra passa per Sant'Antonio SP184 , ti ricordi se hai passato uno di questi due paesi e quale  (?)


E per ultimo, (vecchio) Andre, la prossima volta che avvisti, chiedi gentilmente all'autista di fare inversione di marcia, neh  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Geolocalizzando le foto... Basta  un clic
evitate le maiuscole...

Andre77

Citazione da: Watson - 07 Marzo 2016, 08:45:41 AM
Andre la tua richiesta con così pochi elementi è davvero impresa difficile, però se qualcuno che abita in zona leggesse questo tuo post magari potrebbe risolverlo con facilità.

Da parte mia ho provato a fare un giro con google map e street view tra le due località da te indicate, percorrendo due strade ed ho trovato

un centro assistenza a Cassano nel paese https://goo.gl/maps/vHH8f4Potjn

ed uno poco fuori dopo una rotonda https://goo.gl/maps/YKJZrR6Zufs

ma forse potrebbe pure essere un'officina revisione a Rivolta https://goo.gl/maps/9FKkWYPYX5w


Bisognerebbe avere altre piccole informazioni aggiuntive, per esempio andavi da Vaprio a Rivolta, quindi da Nord a Sud, dove eri seduto, lato guidatore o lato passeggero (così uno si concentra sui capannoni che si trovano su un solo lato

oppure, c'ra una rotonda subito prima o subito dopo  (?)

era lungo la strada o su un controviale o strada parallela  (?)

dentro un centro abitato o in mezzo alla campagna  (?)

ti sembravano a posto o erano acatastate (??)  

(sorpreso) ehm, ho trovato pure un centro demolizioni, ma so che non centra nulla  (stupid) (muoio)

la strada che hai percorso ha sovrapassato o sottopassato l'autostrada BreBeMi e la ferrovia attigua  (?)


Ci sono due strade che vanno da Vaprio a Rivolta, una attrabersa Cassano d'Adda SP104, l'altra passa per Sant'Antonio SP184 , ti ricordi se hai passato uno di questi due paesi e quale  (?)


E per ultimo, (vecchio) Andre, la prossima volta che avvisti, chiedi gentilmente all'autista di fare inversione di marcia, neh  ;D

(abbraccio) (felice)



Caro Uozzon,

innanzitutto grazie mille per l'impegno profuso...

All'autista non ho potuto chiedere di fare inversione perché mentre transitavamo davanti all'officina stava avendo una discussione piuttosto accesa con la sua dolce metà...
e non mi sembrava proprio il momento di dirgli "ehi, guarda quante 2CV!!! Torna indietro che voglio vederle"... il 'vaffa' non era un rischio, era una certezza...!!!
;D ;D ;D ;D

Cmq, sono riuscito a trovarla! Trattasi della Carrozzeria Al Ponte di Norbiato sita a Fara Gera d'Adda (BG).
Le 2CV si vedono anche da streetview..

https://goo.gl/maps/Bs9gVH94Qz42

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

 (muoio) (muoio)

Ci sono andato vicino, come dire che percorrendo quella strada guardavo il lato sbagliato....


..certo che se tu avessi scritto che eri seduto dal lato del guidatore non mi sarebbe sfuggito, neh  (stupid)


Bello il posto è bravo per l'avvistamento solo che ora è  nel 3D sbagliato  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: zia anita - 07 Marzo 2016, 09:20:54 AM
Geolocalizzando le foto... Basta  un clic


Zia Lei ormai lo sa che certi argomenti sono arabo per me, può  spiegare meglio questa opzione della geolocalizzazione delle foto, magari se lo crede apra un 3D in OP  (stupid) ops. in OT così  magari scopriamo nuove funzionalità  tecnologiche, neh  (su)


Son co-noscenze  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

mi perdoni watson
mi ero perso questo 3d.



sarò brevissimo.

se avete la funzione geolocalizzazione attiva, lo smart stesso, sa dove si trova nel mondo basandosi su coordinate ben precise.

al momento dello scatto, nelle proprietà delle foto, troverete molte informazioni.
che smart state usando, che tempo di esposizione, otturatore ecc ecc ma...
se ben guardate, avrete coordinate.

faccio un esempio
dovevo essere breve casso.....

stamattina ho fatto una foto a questa piccola mecca



se la guardo schiacciando il tasto i di informazioni dall'applicazione google foto (o altre) sia sul pc che sullo smart, troverò dei dati.



sullo smart, puoi condividere questo "indirizzo" gps e dare indicazioni precise al metro su dove sei.

45.500184, 9.130234
45.500184, 9.130234


watson....le ho dato risposta stando con foto e testo nel massimo it.
quasi da nobel.
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) dopo alcuni mesi che ci passavo davanti  (nonso),finalmente  oggi ho avuto il coraggio di entrare e chiedere il prezzo <Watson e Ludo sanno di cosa sto parlando> purtroppo o forse e meglio cosi non è in vendita .Guardate che bella (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Fa un certo effetto con le ruote ed i paraurti neri.... più aggressiva  (appl)

zia il suo WOW andava commentato con un omino del tipo (noncicredo):o senza non è credibile, sembrava quasi un WOW (zz)

:P

Bravo m.real, ma se la vendevano ci facevi un pensierino  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) puo essere che un pensiero ce lo facevo ,non amo particolarmente il giallo (sorpreso) ma lei e bellissima  (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...