avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

iamback

Va bene che ho l'Hummer, ma non è così alto! Quello era da un bus, per la precisione un 380 ;)
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

zia anita

volevo solo farvelo dire....
la zia è tremenda (muoio) (muoio)

l'hummer l'avevo letto e lo tenevo fra gli appunti.  8)

sarebbe fantastico un incontro amichevole GS vs Hummer
fotograficamente parlando....

sacro & profano

(su)


380 ma...guidava lei o si lasciava scorrazzare?
evitate le maiuscole...

iamback

Si il fotoconfronto prima o poi lo dovrò fare, prima che lo cambio (la durata dei miei mezzi va dai 6 ai 12 mesi....)...la GS è il ventiquattresimo autoveicolo se non vado errato...

No dal 380 mi stavo facendo scorrazzare ;)
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

zia anita

allora gentile iamback
forse lei ha avuto più macchine che anni ;D

ma...vengono spontane le domande ma...
me ne sto buono buono.
non vorrei che si dicesse in giro che la zia è una curiosa.
(felice)
evitate le maiuscole...

iamback

Purtroppo gli anni sono di più!!
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Caterina80

tornando a casa.. avvistamento in autostrada




Sam

Teoria freuDYANE

claudyane6

ieri, tardo pomeriggio, in prossimità di Parma, provenienti dalla Cisa

ci hanno avvistati ! al ritorno, con comodo e giro largo, dal raduno di Staggia

eravamo celestina e la furgoneta camperizzata, un'auto ci ha sorpassati suonando gioiosamente il claxon

Sam

che bello quando si è riconosciuti o quando si incontra un altro possessore.. c'è quel sorriso e saluto d'intesa..  :P
Teoria freuDYANE

Sam

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2016, 08:05:44 AM
(vecchio) Sam non me ne volere, ma hai postato un mezzo non citroen nella rubrica avvistamenti (citroen)  (nonso) invece di quella avvistamento altri mezzi storici

non ti ricordi ma ci avevi promesso delle foto di un maggiolino messo non mlto bene  (sorpreso)


Citazione da: Sam - 25 Marzo 2016, 19:42:02 PM
macchèbbelloo!!  ;D

a presto posterò anche io foto di un povero esemplare messo peggio..  (stupid)



sei perdonato, ma devi postare ora ben due avvistamenti bicilindrici, tre se sono solo di derivate, neh  :P

e bene watson sconto finalmente la mia pena..



è sera e non si vede un gran che.. ma è davvero mal ridotta  (stupid)





in foto non si vede ma come mai le parabole dei fari esternamente sono nere e non cromate?
Teoria freuDYANE

Sam

#640
 (felice)
bene.. sono ritornato sul luogo dell'avvistamento ma di giorno.. mi sono fissato  (stupid)

arrivo










a dette della vicina.. è sempre stata usata da una signora.. e gli interni sono perfetti con i sedili amcora belli gonfi..







una 2cv mooolto green


mi aiutereste a capire se il telaio è storto?

usufruendo dell'assenza di anima viva nei dintorni l'ho scrutata sotto la gonna..


non è messa per niente male a differenza della carrozzeria.. e a una prima vista non sembra esser piegato il telaio ma guardate..

barra porta fari spostata in dietro che impedisce la chiusura del cofano..






e i fianchetti che sembrano rigonfi..





guardando sotto anche davanti sembra tutto ok..

e scuotendola un po' mi è sembrata rigida e scricchiolava come se ci fossero delle incrostature o della ruggine..
Teoria freuDYANE

Golf

Sam,già che è lì mi sposti le targhette che sono al contrario......

;D ;D ;D

(felice)

Ludo

Quel telaio ha visto tempi moooooolto migliori :)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

Citazione da: Golf - 26 Maggio 2016, 21:07:54 PM
Sam,già che è lì mi sposti le targhette che sono al contrario......

;D ;D ;D

(felice)

(muoio)

Citazione da: Ludo - 26 Maggio 2016, 21:09:54 PM
Quel telaio ha visto tempi moooooolto migliori :)

ah! lo sapevo  (stupid)
ed ora?!?
mi dispiace vederla li..
se la volessero regalare vendere la prenderei pure..
Teoria freuDYANE

Golf

Può offrire 200,00 euro alla signora e portarla casa.

Lei è giovane,chissà,un giorno la restaurerà .........

(felice)

Sam

si infatti era circa la cifra che avevo in mente.. anzi avevo pensato più a 500 per non sembrare un'offesa ma effettivamente se il telaio dovesse presentarsi del tutto irrecuperabile son dolori..
che peccato  (muro)

almeno il motore a detta sempre della vicina è funzionante..
Teoria freuDYANE

Sam

con la speranza che non mi denuncino per stalking.. sono tornato  (su) ;D

e sono riuscito a parlare col proprietario che mi ha detto di non volerla vendere perchè il figlio chissà in quale remoto futuro la restaurerà.. al che io gli ho spiegato il prolema delle condizioni in cui verte.. e lui con molta nonchalace mi ha detto di conoscere bene la situazione e che il telaio già saldato una volta ora si è ristorto  (stupid)

vabbè tornare mi è servito.. perchè? perchè mi sono messo l'anima in pace (ma la terrò sott'occhio) e perchè ho fatto un'altra visita a una cara persona...
e visto che la scadenza dell'anno a breve si avvicinava..



ma ha ancora un anno di revisione e quindi... all'anno prossimo  (felice)

poi passeggiando come se qualcosa mi chiamasse mi sono spinto in periferia sotto il sole e i 30° ma menomale che ci sono i riccioli..  ;D ;D

ed eccola..









il riflesso  (stupid)


capote stranamente sana  (superok)

è messa decisamente meglio della charleston ma i fianchetti sembrano ugualmente rigonfi.. ma stavolta il cofano chiude alla perfezione  (??) la barra portafari è perfettamente centrata negli alloggiamenti del cofano.. solo che il proprietario ha detto che le ruote non girano più.. mentre stavano camminando le ruote si erano come bloccate.. e hanno dovuto parcheggiarla all'aperto..  secondo voi è piegata anche questa? potrebbe essersi rotta la scatola dello sterzo?
la richiesta è di 1000 euro.. cosa ne dite?
Teoria freuDYANE

Mick

Sam, quella Visa Club... mmh che piacevole vista (appl)
Riguardo ai telai storti... sulla mia ho il fianchetto lato guida che sembra leggermente rigonfio, però il cofano è "in armonia" con la barra dei fari e chiude perfettamente, rispettando i fori da entrambe le parti. Dovrei preoccuparmi?

Sam

#648
Ecco il dilemma.. Attendiamo delucidazioni  (superok)

La visa é una I club dell'80.. Proprio al limite di produzione della I serie  (su).. Le starò dietro..
Teoria freuDYANE

Sam

Citazione da: Mick - 27 Maggio 2016, 16:58:49 PM
Sam, quella Visa Club... mmh che piacevole vista (appl)
Riguardo ai telai storti... sulla mia ho il fianchetto lato guida che sembra leggermente rigonfio, però il cofano è "in armonia" con la barra dei fari e chiude perfettamente, rispettando i fori da entrambe le parti. Dovrei preoccuparmi?

pensandoci bene qualche tempo fa parlando con il possessore della prima charleston che vi ho presentato mi disse che aveva fatto un leggero tamponamento e che questo era bastato per fargli piegare solo la parte sinistra anteriore del telaio.. tant'è vero che solo il fianchetto lato guidatore era rigonfio.. quindi può darsi che il precedente proprietario avesse fatto un tamponamento..  (nonso)
Teoria freuDYANE

Caterina80

Ciao!

mi intrometto per un mio avvistamento lacustre a Padenghe.. penso che non ne vedrò mai più di così



ed ero con la Cate.. e c'era il proprietario che mi ha fatto i complimenti... "bello il Dyane".. "Divina la sua"!  (appl)

SCARABEO

Non si tratta però di una cabrio originale.
Mentre la tua Dyane lo era di sicuro....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nomad

 (felice) Ds cabrio ne ho viste diverse, non con  una capote cosi poco "armonica". Non si puo' guardare...  (giu)

cerasette

io e il mio Fabietto abimo avvistato quella bella Dyane ad Abano terme, Padova
é un pò bruttina come foto ma qui nel computer in garage ho solo questa   (felice)

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

 (superok)
bella rossa!!
noi venivamo spesso ad Abano
Teoria freuDYANE

cerasette

Citazione da: Sam - 04 Giugno 2016, 12:02:25 PM
(superok)
bella rossa!!
noi venivamo spesso ad Abano

Ma dai! come mai?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Teoria freuDYANE

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Praticamente gemella e coetanea della mia, avvistata a monteortone nel 2009.
Mai più rivista





"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

#659
avvistata oggi a Turbigo



molto bella, c'è mancato poco che ci andassi con Celestina