News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

iamback

(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Citazione da: iamback - 10 Giugno 2016, 22:32:38 PM
Milano






hostare immagini

Bella! Peccato per i sedili non originali..

Citazione da: cerasette - 10 Giugno 2016, 22:47:19 PM
Padova







Belle!!.. La furgonetta é davvero carina così.. Lascia vedere gli anni di utilizzo e riutilizzo  (superok)
Teoria freuDYANE

MasterCubon

All'apparenza sembra un gioiello ma sotto sotto è una vecchietta, barra dei fari fuori sede e cianchetti completamente staccati nemmeno bombati, che peccato hanno fatto un buon restauro solo esteriormente perché il telaio piange.... (sorpreso)

Sam

Teoria freuDYANE

iamback

Avvistata circa un'ora fa una DS in Corso Sempione a Milano, parcheggiata, Azzurra...no foto, perché ero in senso contrario in giro con la GS, ma se la ritrovo prometto che la faccio!!
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

claudyane6

Citazione da: iamback - 12 Giugno 2016, 14:21:53 PM
Avvistata circa un'ora fa una DS in Corso Sempione a Milano, parcheggiata, Azzurra...no foto, perché ero in senso contrario in giro con la GS, ma se la ritrovo prometto che la faccio!!


iamback, questo tipo di avvistamenti ha un'apposito spazio con foto trovate in rete

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11605.210

claudyane6

Citazione da: iamback - 12 Giugno 2016, 14:21:53 PM
Avvistata circa un'ora fa una DS in Corso Sempione a Milano, parcheggiata, Azzurra...no foto, perché ero in senso contrario in giro con la GS, ma se la ritrovo prometto che la faccio!!

tipo questa?


iamback

Ops...grazie, non lo sapevo...copio / incollo di la, prossima volta non succederà! :) (su)

p.s. Comunque si, il colore sembra essere quello...solo che le ho visto solo il "posteriore". Ovviamente, emergeva tra le tante!!
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

cerasette

Citazione da: Sam - 27 Maggio 2016, 15:01:22 PM
con la speranza che non mi denuncino per stalking.. sono tornato  (su) ;D

e sono riuscito a parlare col proprietario che mi ha detto di non volerla vendere perchè il figlio chissà in quale remoto futuro la restaurerà.. al che io gli ho spiegato il prolema delle condizioni in cui verte.. e lui con molta nonchalace mi ha detto di conoscere bene la situazione e che il telaio già saldato una volta ora si è ristorto  (stupid)

vabbè tornare mi è servito.. perchè? perchè mi sono messo l'anima in pace (ma la terrò sott'occhio) e perchè ho fatto un'altra visita a una cara persona...
e visto che la scadenza dell'anno a breve si avvicinava..



ma ha ancora un anno di revisione e quindi... all'anno prossimo  (felice)



Ditemi quello che volete ma a me la Visa mi attizza sempre di più.
Anzi vado un po' OT, ma beccatevi questo poster che ho trovato vicino all'' immondizia parecchi anni fa.
Jacovitti 1979,  miracolosamente immacolato  :)

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Citazione da: cerasette - 12 Giugno 2016, 22:15:43 PM
Citazione da: Sam - 27 Maggio 2016, 15:01:22 PM
con la speranza che non mi denuncino per stalking.. sono tornato  (su) ;D

e sono riuscito a parlare col proprietario che mi ha detto di non volerla vendere perchè il figlio chissà in quale remoto futuro la restaurerà.. al che io gli ho spiegato il prolema delle condizioni in cui verte.. e lui con molta nonchalace mi ha detto di conoscere bene la situazione e che il telaio già saldato una volta ora si è ristorto  (stupid)

vabbè tornare mi è servito.. perchè? perchè mi sono messo l'anima in pace (ma la terrò sott'occhio) e perchè ho fatto un'altra visita a una cara persona...
e visto che la scadenza dell'anno a breve si avvicinava..



ma ha ancora un anno di revisione e quindi... all'anno prossimo  (felice)



Ditemi quello che volete ma a me la Visa mi attizza sempre di più.
Anzi vado un po' OT, ma beccatevi questo poster che ho trovato vicino all'' immondizia parecchi anni fa.
Jacovitti 1979,  miracolosamente immacolato  :)



Siamo sulla stessa linea d'onda  (superok)
Più la vedo quella rossa più diventa difficile non averla tra le mani (stupid)
Il poster é un vero prezzo da collezione   (sorpreso) riprende appieno la concezione futuristica della visa con quel cruscotto a satelliti... Oddio basta!!! Troppo bella :P
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) cerasette , fantastico il poster  (appl) (appl) hai fatto benissimo a raccoglierlo dall'immondizia  (su) io ho fatto la stessa cosa con un libro che raccontava la storia del paese dove abito , certe cose vanno salvate ,fanno parte della nostra storia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

Ragazzi prima della differenziata l' immondizia ci regalava di quelle cose   (nonso)
Ricordo tra i pezzi più belli trovati accanto ai bidoni: un Mac se dell 88, un apple IIE, un piastra tascam, una philips hq che non ho più, svariati componibili stereo alcuni di vera qualità, potrei  andare avanti così... ormai non si trova quasi più nulla ma quel poster fu una vera fortuna. aveva una piccolissima macchietta che pareva d' olio, dopo qualche mese che lo avevo messo nella cornice è sparita magicamente tipo inchiostro simpatico  (sorpreso)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

ieri sera, uscita domenicale con dayana e parcheggio in villa al solito posto.. poi guardando meglio in lontananza vedo non una ma due macchie bordeaux.. solitamente c'è la solita 2cv da battaglia..

mi avvicino eee...


non ne avevo mai vita una dal vivo... è bellissima..  (superok)

5 posti più avanti...

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

ne gira ancora una o due qui a Padova... non so che dire un pò truzzetta  ;D
Bella comunque la pluriel, mi sarebbe piaciuta ma alla fine ho piegato su una più convenzionale c3
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

bibino59

Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Sam

Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

è vero.. quella è stata la pecca di quell'auto..

ma come si fa dopo oltre sessant'anni di esperienza bicilindrica in capote a sbagliare nel 2000..  (stupid)

è proprio vero le cose manuali sono migliori..  (appl)
Teoria freuDYANE

cerasette

Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette


Citazione


ma come si fa dopo oltre sessant'anni di esperienza bicilindrica in capote a sbagliare nel 2000..  (stupid)


misteri citronici  (muro)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 15:33:53 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
elettronica.. lampadine fulminate ogni settimana..  (stupid) per alcuni .. per altri perfetta  (nonso)
Teoria freuDYANE

Cedro


(felice) Avvistate a Graz (Austria)





Quest'ultima a Hermagor (sempre Austria)



(guid) (guid) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII il Cedrooooooooooooooooo (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Sam - 14 Giugno 2016, 15:37:45 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 15:33:53 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
elettronica.. lampadine fulminate ogni settimana..  (stupid) per alcuni .. per altri perfetta  (nonso)


Lassamo stare pure la C3 normale, va..................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MasterCubon

Ma è una mia impressione p tutti quelli che hanno o hanno avuto una 2 CV si sono poi presi una C 3 facendo un pessimo affare per quanto riguarda la mia esperienza ?

cerasette

Citazione da: Ludo - 14 Giugno 2016, 19:28:27 PM
Citazione da: Sam - 14 Giugno 2016, 15:37:45 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 15:33:53 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
elettronica.. lampadine fulminate ogni settimana..  (stupid) per alcuni .. per altri perfetta  (nonso)


Lassamo stare pure la C3 normale, va..................

perchè dici? a me in nove anni non ha dato nessun problema. certo resta quello che è... specie come plastiche e componentistica ma per quei soldi... poi non si puó negare un design originale (parlo della prima serie). infatti le strade ne sono impestate come un tempo lo furono di Dyane
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

Citazione da: Sam - 14 Giugno 2016, 15:27:49 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

è vero.. quella è stata la pecca di quell'auto..

ma come si fa dopo oltre sessant'anni di esperienza bicilindrica in capote a sbagliare nel 2000..  (stupid)

è proprio vero le cose manuali sono migliori..  (appl)

piaceva anche a me la pluriel.....
se non ricordo male chi l'ha progettata l'ha proposta a citoen la quale l'ha bocciata; qiundi è stata presentata in un salone dell'auto e messa in produzione autonomamente, potrebbe essere questo il motivo dei difetti specifici, la mancanza di un'adeguata ricerca.

comunque ne vedo in giro parecchie, raramente col tetto aperto e MAI vista senza i montanti
di base era una bella idea

Ludo

Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 20:24:10 PM
Citazione da: Ludo - 14 Giugno 2016, 19:28:27 PM
Citazione da: Sam - 14 Giugno 2016, 15:37:45 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 15:33:53 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...

Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
elettronica.. lampadine fulminate ogni settimana..  (stupid) per alcuni .. per altri perfetta  (nonso)


Lassamo stare pure la C3 normale, va..................

perchè dici? a me in nove anni non ha dato nessun problema. certo resta quello che è... specie come plastiche e componentistica ma per quei soldi... poi non si puó negare un design originale (parlo della prima serie). infatti le strade ne sono impestate come un tempo lo furono di Dyane


Io ho una primissima serie , la 1400 hdi 70 cavalli..........costò 15000 euri, ed è ed è stato sempre un cesso, comincia ad andare bene adesso dopo 12 anni, e non so quante migliaia di euro spesi.......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

ecco mi riferivo a questo.. mi sembra la fiat di 30 anni fa quando se ti andava bene avevi un'auto mediamente duratura altrimenti un aspira soldi... un mio amico C3 prima serie mal tenuta con ben 280.000 km usata tutti i giorni e per viaggi molto lunghi .. mai un problema..
un altro mio amico ha venduto la nuova C3 per le centraline... una disperazione  (stupid)
mannaggia.. e delle C4 gran Picasso si sa qualcosa? ho anche li due pareri contrastanti..  (nonso)
Teoria freuDYANE