avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

cerasette

Citazione da: Ludo - 14 Giugno 2016, 20:42:46 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 20:24:10 PM
Citazione da: Ludo - 14 Giugno 2016, 19:28:27 PM
Citazione da: Sam - 14 Giugno 2016, 15:37:45 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 15:33:53 PM
Citazione da: bibino59 - 14 Giugno 2016, 14:52:53 PM
Citazione da: cerasette - 14 Giugno 2016, 14:38:41 PM
...Bella comunque la pluriel,...

...detta anche Pluviel, a causa di certe infiltrazioni...



Ahaha si ne ho sentite di cotte e di crude e non solo sulla cappotta  ;D
Però mi piaceva  (nonso)
elettronica.. lampadine fulminate ogni settimana..  (stupid) per alcuni .. per altri perfetta  (nonso)


Lassamo stare pure la C3 normale, va..................

perchè dici? a me in nove anni non ha dato nessun problema. certo resta quello che è... specie come plastiche e componentistica ma per quei soldi... poi non si puó negare un design originale (parlo della prima serie). infatti le strade ne sono impestate come un tempo lo furono di Dyane


Io ho una primissima serie , la 1400 hdi 70 cavalli..........costò 15000 euri, ed è ed è stato sempre un cesso, comincia ad andare bene adesso dopo 12 anni, e non so quante migliaia di euro spesi.......

Mi dispiace Ludo, io ho una elegance 1100 del 2007. pochi km per carità quasi 83000 ma mai problemi, tutte rognette tipo la massa dei fari posteriori, cose sistemabili in casa nulla di grave
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

MasterCubon

Per quanto riguarda la C 3 per la mia esperienza non la consiglierei mai è un catorcio

cerasette

Citazione da: MasterCubon - 15 Giugno 2016, 10:48:03 AM
Per quanto riguarda la C 3 per la mia esperienza non la consiglierei mai è un catorcio

sarò stato fortunato... però primo è un' utilitaria e non c' è da aspettarsi tanto di più, secondo se le strade ne sono ancora piene un motivo ci sarà. la gente fa il passarola e una macchina che è davvero un pacco o non vende o cmq  scompare molto presto dalle strade (vedi la lanos che era davvero un catorcio!)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Adesso chiudiamo il discorso c3 che porta sfortuna. non vorrei mai che domani vado al lavoro e mi resta il volante in mano  (muoio)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

iamback

Avvistamenti estivi...anche in vacanza, ecco cosa ho beccato oggi, in quel di Gabicce Mare






invia immagini
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Sam

belle... le faccine!  (muoio) (muoio) (muoio)
no scherzo... mi piace gialla è molto estiva  (su)
Teoria freuDYANE

cerasette

Al mare c'è sempre una mehari! non manca mai nelle località di mare almeno una la vedi
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

eeee zzalve a tutti!!!  (felice)

voilà ieri a Noicattaro..



un gentile signore con cui ho scambiato dure parole e a cui ho raccomandato di visitare il nostro bel forum..  (su)
ho notato anche il bel modo con cui ha arrotolato la capote.. al contrario in modo da non farla scivolare gravando sulle fasce in gomma di tenuta..  ;)

(felice)
Teoria freuDYANE

Ludo

Mi sono recato in una ferramenta del torinese, oggi......la ferramenta di fiducia del Watson ;D

Esco dopo le mie compere, salgo sulla contessa e noto un bimbo che sta mangiando di gusto una banana, lui mi guarda e esordisce:

ce l'ho anche io quella macchina!

Ma dai? gli rispondo, e lui di rimando: si, la mia è arancione, la citroen 2 cavalli, bellissima! ma la mia è più piccola , è un giocattolo!

.........son tornato a casa con un sorriso ebete  che più ebete non si può!

Grande Wictor........ sei un bambino splendido!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cerasette

L' altro ieri a Padova, parcheggio eurobrico.
Quando sono uscito non c'era più.



"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione
si, la mia è arancione, la citroen 2 cavalli, bellissima! ma la mia è più piccola , è un giocattolo!


cresci così  (su)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

Citazione da: Ludo - 23 Giugno 2016, 20:43:14 PM
Mi sono recato in una ferramenta del torinese, oggi......la ferramenta di fiducia del Watson ;D

Esco dopo le mie compere, salgo sulla contessa e noto un bimbo che sta mangiando di gusto una banana, lui mi guarda e esordisce:

ce l'ho anche io quella macchina!

Ma dai? gli rispondo, e lui di rimando: si, la mia è arancione, la citroen 2 cavalli, bellissima! ma la mia è più piccola , è un giocattolo!

.........son tornato a casa con un sorriso ebete  che più ebete non si può!

Grande Wictor........ sei un bambino splendido!
(felice) bellissima storia , grande Ludo (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Citazione da: Ludo - 23 Giugno 2016, 20:43:14 PM
Mi sono recato in una ferramenta del torinese, oggi......la ferramenta di fiducia del Watson ;D

Esco dopo le mie compere, salgo sulla contessa e noto un bimbo che sta mangiando di gusto una banana, lui mi guarda e esordisce:

ce l'ho anche io quella macchina!

Ma dai? gli rispondo, e lui di rimando: si, la mia è arancione, la citroen 2 cavalli, bellissima! ma la mia è più piccola , è un giocattolo!

.........son tornato a casa con un sorriso ebete  che più ebete non si può!

Grande Wictor........ sei un bambino splendido!

macchèbbello!!  ;D ;D ;D
Teoria freuDYANE

cerasette

Questa è comparsa qualche tempo fa in zona industriale, in uno dei mei giri di recapito posta.
E' sempre parcheggiata lì.

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Sam

è un po' strano l'accoppiamento rosso e nero.. ma bella  (su)
Teoria freuDYANE

claudyane6

sono molto poche anche quelle nere...

cerasette

Si sono poche, bisogna vedere se è originale perché sembrerebbe restaurata non da troppo tempo.
é vero accostamento strano ma ci sta, alla fine mi piace
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Mick

Citazione da: cerasette - 23 Giugno 2016, 21:26:20 PM
Citazione
si, la mia è arancione, la citroen 2 cavalli, bellissima! ma la mia è più piccola , è un giocattolo!


cresci così  (su)

Io sono cresciuto così!  ;D ;D
No, seriamente, da bambino ero il terrore, nonché lo scassap**le, dei 2cavallisti. Se beccavo la macchina e poi riuscivo a beccare anche il proprietario, puntualmente attaccavo con "Quando sono grande me la vendi?? (angel) (angel)"

Sarebbe bello vedermeli comparire tutti davanti casa, dicendomi "Eccotela!"
(muoio)

claudyane6

sicuramente l'ho già postata ma non con foto mie, oggi l'ho fotografata alla manifestazione delle frecce tricolori



ed ol suo interno



non capisco perchè non mi ruota più le foto  (nonso)

cerasette

bellissima, ma non credo che mi piacerebbe essere ricovertrato lì dentro...è un pò angusta  (muoio)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

iamback

Avvistamenti del giorno...Milano zona Accursio la DS, e zona vecchia Fiera la CX!












(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Sam

Splendidi avvistamenti (appl)
(felice)
Teoria freuDYANE

Sam

ed ecco una bella citronella in fase finale di restauro durato ben due anni.. sbirciata nel cortile di un meccanico molto simpatico che conosce bene il nostro forum ma che per via di mancanza di tempo non può frequentare..



Teoria freuDYANE

Sam

ed ora un pezzo unico e affascinante  ;D 
appartiene ad un caro amico moooolto vicino al mondo citronico grazie alla sua folta collezione che ho avuto l'onore di poter ammirare..





purtroppo non ho potuto fare altre foto perchè era stata coperta a causa del mal tempo..
ricoperta interamente da tappi delle più disparate birre (e questo farà piacere a qualcuno sicuramente..  ;D) nel pieno rispetto dell'originalità dell'auto però  (superok)
questa è pura arte che si sposa con la passione  (appl)
Teoria freuDYANE

10nico

Che pazienza a star lì a incollare ogni singolo tappo!  (sorpreso)

(adoraz)

Si può chiamarlo ... squalo tappato  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

cerasette

Incrtedibile! molto bella che pazienza  ;D
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Ludo

Citazione da: Sam - 23 Luglio 2016, 11:19:16 AM
ed ora un pezzo unico e affascinante  ;D 
appartiene ad un caro amico moooolto vicino al mondo citronico grazie alla sua folta collezione che ho avuto l'onore di poter ammirare..





purtroppo non ho potuto fare altre foto perchè era stata coperta a causa del mal tempo..
ricoperta interamente da tappi delle più disparate birre (e questo farà piacere a qualcuno sicuramente..  ;D) nel pieno rispetto dell'originalità dell'auto però  (superok)
questa è pura arte che si sposa con la passione  (appl)
Posso dire la mia?

Apprezzo la birra, anzi, ne vado matto, apprezzo la pazienza e la fantasia, ma cassoooooooooooo mi ha rovinato l'unica Ds per la quale ucciderei chiunque, anche la moglieeeeeeeeee (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

no ludo... l'ho scritto su... il lavoro è stato fatto nel pieno rispetto dell'originalità.. la colla utilizzata vien via senza problemi  (su)
vista dal vivo vale ogni tappo attaccato su  ;D
il proprietario tiene tantissimo all'originalità tant'è che le altre in suo possesso sono tutte perfettamente riportate agli antichi splendori  ;)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice)
Citazione da: Sam - 23 Luglio 2016, 17:05:43 PM
no ludo... l'ho scritto su... il lavoro è stato fatto nel pieno rispetto dell'originalità.. la colla utilizzata vien via senza problemi  (su)
vista dal vivo vale ogni tappo attaccato su  ;D
il proprietario tiene tantissimo all'originalità tant'è che le altre in suo possesso sono tutte perfettamente riportate agli antichi splendori  ;)
non me ne volere Sam , ho molto rispetto per il tuo punto di vista e per i tuoi gusti, mah non piace neanche ha me  (nonso), e solo il mio parere personale, non e una critica.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

#719
Certo certo.. Gusti son gusti (su)
A me sembra simpatica per una birreria..  ;D
Teoria freuDYANE